Ma avrò fatto bene?... novation/little phatty

  • anonimo

12-01-10 12.02

vansys ha scritto:
Chiedo scusa se è uscito doppio..... non so perchè



ecco, quando avrai un modulare

passerai le giornate in preda esattamente a questo tipo di riflessioni emoemoemoemoemo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

12-01-10 18.03

@ anonimo
johnandy ha scritto:
be calcola che ha un solo osc, ma gratta molto e grasso cattivo... ricorda molto il moog come pasta, penso sia superiore sia al phatty che al mopho, infatti secondo me se ne assembli diciamo


no, non ne voglio 3 o 4, perché allora per 1600 euro ho già i due prophet e i tetr4, e patchare un polifonico senza memorie non è la mia idea di "passare un week-end".

No, la domanda è la seguente:

per 300 o 400 euro, mi procuro un synth capace di tirare fuori qualche suono "rozzo" da vecchio arp 2600 usato da uno che all'epoca non sapeva programmare un synth [i primissimi suoni di Corea o Hancock o Zawinul] (un oscillatore triangolare, filtro semichiuso, un lfo "stonato", niente inviluppo sull'amp, tutto aperto, organistico, tanto volume e suono molto netto, da bucare il mix, da suonare "sbagliato" per esempio in unisono con un sax)?

Cosa dici?

Mi sa che devo sentirlo con i miei uregi.

Delle demo su internet non mi fido, perché la qualità audio è troppo compromessa. Vado a sentire la tua, ma "il mezzo è il messaggio", cioè Mp3 è incompatibile con "analogico"




Edited 12 Gen. 2010 10:48
Secomdo me è rozzo abbastanza questo aggeggio, ma ovviamente la cosa migliore è che lo provi di persona ozy, cosi' avrai il verdetto!emo