Pfm live, la classe è classe!

  • kyma1999

30-05-10 15.11

va bene, accetto le scuse, ma non parlerò piu di pfm e progressive, synth etc....perchè vedo che è estremamente difficile farsi capire, poi si finisce sempre a litigare.

i miei gusti musicali sono molto particolari, troppo dettati da molti fattori anche complessi che interagiscono tra di loro, quindi è inutile star qui a raccontare cose che alla fine sono inspiegabili in un forum.
  • anonimo

30-05-10 15.21

se mi è consenstito senza essere infilzato, Kyma credo che tu sia tensiogeno, perchè esasperi a volte una discussione banale con frasi ad effetto ed irritanti per alcuni e poi si finisce che ci si deve difendere. Riguardo i tuoi gusti ho letto gli album che hai: Yes,Genesis,Balletto etc. Tra questi non ce niente di particolare e sono gusti normali anche di buona musica. Io credo che a volte si sbaglia credendo che ognuno di noi dice la cosa giusta e pretendiamo che quello che diciamo è la verità e molti non accettano il contraddittorio. emo
Edited 30 Mag. 2010 13:25
  • anonimo

30-05-10 17.02

Kyma, non so se l'hai capito, ma quel post all'inizio di pag.3 era dedicato a te...
e ti ripeto: se un gruppo non ti piace non venire a divertirti a sputarci su nei thread dove ci sono i fan di questo gruppo, perchè non è molto bello, sai?emo
a parte il fatto che sembra che continuerai a vita a insultare i migliori tastieristi mai nati (attenzione: migliori) semplicemente perchè non usano i synth come tu vuoi.
a me quella canzone di cui elkikko cercava di scoprirne il suono non piace, gli ho dato consigli sul suono e basta, senza dire quello che penso rispetto al genere di quella canzone, perchè so che sarebbe da maleducato.
è come se uno venisse a insultarmi il mio genere preferito perchè a lui piace un altro genere. (quell'uno sei te)
hai detto che adesso non lo farai più? bene, finalmente si è trovato un accordo
Edited 30 Mag. 2010 15:04
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

30-05-10 18.45

In una casa di specchi non si tirano sassi
ed in una casa di carta non si accendono fiammiferi.
Così sia.

D.
  • anonimo

30-05-10 18.48

HammonDan ha scritto:
In una casa di specchi non si tirano sassi
ed in una casa di carta non si accendono fiammiferi.

e chi non ha casa?emo
  • islanegra76
  • Membro: Senior
  • Risp: 244
  • Loc: Roma
  • Thanks: 23  

30-05-10 18.50

@ anonimo
HammonDan ha scritto:
In una casa di specchi non si tirano sassi
ed in una casa di carta non si accendono fiammiferi.

e chi non ha casa?emo
e chi non ha Moogemo (scherzo eh?)
  • anonimo

30-05-10 18.51

islanegra76 ha scritto:
e chi non ha Moogemo (scherzo eh?)

e chi non ha orecchie per sentireemo
  • anonimo

30-05-10 21.22

@ HammonDan
In una casa di specchi non si tirano sassi
ed in una casa di carta non si accendono fiammiferi.
Così sia.

D.
amen emo grande
  • anonimo

30-05-10 22.02

@logos: girando tra google img ho trovato questo è roba tua?? grande! emoemo
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

30-05-10 22.47

mi rincresce dover sentire commenti contrastanti su gruppi storici come PFM ED ORME. sinceramene credo che il risultato finale parli da sè .. PFM , VIAGGIA tutt'oggi e le magnifiche ORME , NO. IO NON MI PERMETTO DI CRITICARE I DUE GRUPPI , CON I QUALI SONO NATO ANCHE MUSICALMENTE, ma personalmente ritengo COMUNQUE i loro generi BEN DIVERSI , COME LE LORO DIVERSE capacità musicali elevate , le ORME PARLANO un linguaggio musicale più incomprensibile ai più che può o non può piacere, ma forse hanno fatto più fortuna in quel tempo con brani come "GIOCO DI BIMBA " ECC. ::: LA PFM è UN ALTRO MONDO per capacità musicali, inventiva, tecnica, patos elaborazioni musicale.... imho, ciao! MIMMOSVISO PS.
E' BRUTTO LEGGERE CERTI DISCORSI , ragazzi io ho smesso con te KYMA E CON TE hammonday, IN CONTRASTI viouuuulenti LA COSA non ci onora , calma e gessoemoemo ognuno ha i propi gusti ed esprimere giudizi non deve offendere nessuno
ciao MIMMOSVISO
Edited 30 Mag. 2010 21:13
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

30-05-10 23.46

ohi da un pò che non ti fai vivo mimmo!
Ricordati che se dovessi passare a roma e ti va di far una suonatina contattami!
Ti aspetta un bel hammond m100 con un leslie 145, una testata davoli ed un echorec binson per divertirti!
Ciao,
Daniele

P.S
L'invito è esteso agli altri amici romani che vogliono conoscermi e magari passare un pomeriggio diverso.
Edited 30 Mag. 2010 21:47
  • logos
  • Membro: Senior
  • Risp: 719
  • Loc: Verona
  • Thanks: 42  

31-05-10 11.19

Ago ha scritto:
@logos: girando tra google img ho trovato questo è roba tua?? grande!

si si! E' il mio attuale setup. Usato anche ieri sera al progfest 2010 con grande soddisfazione (manca pero' il mio fidato macbook). A breve foto della serata.
Edited 31 Mag. 2010 9:25
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4748
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1066  

31-05-10 11.50

Magari anche audio.
Ciao.