Regalo librerie a utenti del forum per s90 es...

  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4306
  • Loc: Varese
  • Thanks: 541  

10-10-21 19.53

@ Moreno8876
Ciao, io sto cercando disperatamente dei suoni aggiuntivi a quelli standard per s90, ti chiedo se in qualche modo riusciresti a indirizzarmi su come posso averli, grazie
morenoaugusti@gmail.com
E' sempre bello vedere il primo Post di nuovi utenti del forum che riguardi il volere qualcosa emo
Ma è ancora più bello voler ampliare il pacchetto sonoro di una S90 emo
Per tutto il resto.... c'é MasterCard emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4593
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1000  

11-10-21 00.14

@ FranzBraile
E' sempre bello vedere il primo Post di nuovi utenti del forum che riguardi il volere qualcosa emo
Ma è ancora più bello voler ampliare il pacchetto sonoro di una S90 emo
Per tutto il resto.... c'é MasterCard emo
Ciao, sono nuovo, non è che avresti una S90ES da regalarmi? emo
  • Tommyd
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

02-03-23 15.10

@ djfilippo
Ciao, un piccolo regalo per tutti gli utenti di Yamaha S90 Es, una vasta libreria di suoni , piu' di 40 librerie, apribili anche con Editor S7e, tutti catalogatiemo. Vi mando al link librerie Yamaha S90 ES Buon divertimento....
Edited 27 Ago. 2010 6:20
Grazie mille, purtroppo cliccando sul link non funziona il download
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

02-03-23 15.58

@ Tommyd
Grazie mille, purtroppo cliccando sul link non funziona il download
Dopo oltre 12 anni, ci può stare... magar djfilippo però le ha ancora e può renderle nuovamente disponibili.
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

02-03-23 20.17

@ maxpiano69
Dopo oltre 12 anni, ci può stare... magar djfilippo però le ha ancora e può renderle nuovamente disponibili.
Se non ci sono problemi, posso pubblicare un link per un periodo limitato, per gli utenti di supportimusicali! Consideratelo come regalo, visto che la maggior parte dei suoni sono sia acquistati, che reperiti in rete gratuitamente e adesso non più reperibili!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

02-03-23 23.40

@ djfilippo
Se non ci sono problemi, posso pubblicare un link per un periodo limitato, per gli utenti di supportimusicali! Consideratelo come regalo, visto che la maggior parte dei suoni sono sia acquistati, che reperiti in rete gratuitamente e adesso non più reperibili!
Su quelli acquistati non so, anche se non più in commercio credo siano sempre protetti e non potrebbero essere condivisi, magari bisognerebbe che si esprimesse l'Amministratore al riguardo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16751
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

04-03-23 08.50

@ maxpiano69
Su quelli acquistati non so, anche se non più in commercio credo siano sempre protetti e non potrebbero essere condivisi, magari bisognerebbe che si esprimesse l'Amministratore al riguardo.
In ogni caso, a scanso equivoci, eviterei di rendere disponibili i pacchetti di origine commerciale.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24520
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3339  

04-03-23 10.56

@ michelet
In ogni caso, a scanso equivoci, eviterei di rendere disponibili i pacchetti di origine commerciale.
Certamente. Se fosse lo stesso pacchetto che scaricasti all'epoca dell'apertura del thread, dovrebbe essere "safe" allora o magari puoi verificarlo (se lo hai ancora)