Suono del moog di impressioni di settembre

  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

09-10-10 04.18

Platipo ha scritto:
onestamente per quanto il fatto di reiscriversi così possa essere sbagliato, non vedo perchè dato che fino a quella tua provocazione non aveva rotto i coglioni a nessuno, a te sia venuta l'irrefrenabile voglia di fare lo stronzo.


Veramente il mio discorso con lui su quel 3d era partito come semplice "consiglio", visto che anche io, tempo fa e su tutt'altro forum, mi ero permesso di fare il furbo (accecato dall'incazzatura di essere stato bannato per una bischerata di cui ero colpevole) e mi era stata posta la questione proprio in quel modo: per questa volta passi, ma il fatto che tu ti sia registrato di nuovo è passibile di denuncia... questo mi dissero... e questo ho detto a lui...
Poi il nostro caro Ozy l'ha presa come minaccia e i suoi neuroni sono impazziti come al solito, si è fatto le seghe mentali più che mai ed è partito all'attacco, facendo l'offeso e addirittura affermando che se non fosse stata per la sua magnanimità questo forum avrebbe già chiuso da tempo (non so perché... lui parlava di cosa gravi successe all'interno del sito....).
Il 3D in questione però, purtroppo, è stato cancellato.


Platipo ha scritto:
Non dico con questo che SEI uno stronzo


Beh, in realtà io sono un grandissimo stronzo...




  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

09-10-10 04.19

manuel_carloni ha scritto:

Neanche per sogno.
Puoi essere gesù Cristo dei sintetizzatori, ma io gli insulti verso la mia persona non li tollero mai, ne tanto meno li scambio con qualche consiglio su come settare un filtro...!

manuel_carloni ha scritto:
Lo dici per scherzo?
Scherza con tua sorella.



Amen.
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

09-10-10 12.14

perfettamente d'accordo, e credo pure che fin tanto questa sezione non sarà realizzata è inutile arrabbiarsi se si chiede aiuto su determinati suoni....

Di giovani tastieristi en nascono ogni giorno, quindi se vengo su qui per chiedere aiuto bisogna aiutarli!

  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

09-10-10 12.25

JPJ ha scritto:
Beh, in realtà io sono un grandissimo stronzo...


Dal tuo avatar si potrebbe immaginare emo....grande Don Zauckeremo
Edited 9 Ott. 2010 10:25
  • islanegra76
  • Membro: Senior
  • Risp: 244
  • Loc: Roma
  • Thanks: 23  

09-10-10 12.29

il mio pensiero è che se mi dai un buon consiglio su un oscillatore ma mi tratti da stupido mi dai una cosa (conoscenza) e me ne levi un'altra (serenità) quindi le cose si pareggiano: diventi inutile.
Non solo non mi interessa se sei Emerson, ma neanche se sei Mozart. Le persone "non serene" sono odiose sempre, io detesto conversarci, leggerne, udirle ecc ...
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

09-10-10 12.37

...si va bè, ora son tutti maestri Zen della serenità....alla faccia della comprensione, tutti calmi e tranquilli qui? nessuno ha mai un giramento di palle? e che cavolo, dovreste dimostrare invece maggiore comprensione, ogni tanto, ed essere "superiori" (come qualcuno vuol dimostrarsi ma poi ne esce fuori più spocchioso di prima..) ai tanti incazzosi, no? e su, dai, quelli tutti uguali son nati in Cina, per fortuna....
  • kyma1999

09-10-10 14.43

lucabbrasi ha scritto:
...si va bè, ora son tutti maestri Zen della serenità....alla faccia della comprensione, tutti calmi e tranquilli qui? nessuno ha mai un giramento di palle?


infatti io con gente come te nella realtà non ci prenderei nemmeno un caffè hag....

personalmente (e non mi riferisco specificatamente a te) ho sempre odiato le persone alle quali non sai mai come rivolgerti, sempre con il muso, che quando parlano ti mettono sull'attenti, che ogni parola che dici devi pesarla al grammo, ma a volte non basta nemmeno perchè se hanno la giornata storta ti aggrediscono senza motivo tanto per farti la paternale sulla vita etc.....per questa gente nella mia vita non cè posto, non studierei mai musica con uno che mi tratta come una merda anche se lui ne sa molto piu di me, solo perchè imparo e mi fa comodo, ma scherziamo? e non mi sto riferendo a ozy nello specifico, parlo in generale dell'ipotesi che se uno in un forum o nella vita, è bravo e sa le cose, allora puo permettersi di trattare male ed essere arrogante, sgarbato, maleducato con chi vuole, tanto è bravo....eh no mi spiace, per me NON ESISTE proprio.

poi non so, proprio te parli......essere superiori???? perchè tu ti comporti da "superiore"? emoemo

cioè, vogliamo parlare di quando io per aver preso due nord rack 3 e per l'ipotesi di prenderne un terzo per una scuola gestita da me e un altro, mi sono sentito dare del cumenda, dello stronzo, chi piu ne ha piu ne metta, da TE che non sei NESSUNO per dirmi qualcosa?
davisound studio

guarda questo studio....2 nord lead 2, 2 polymorph, 2 virus, 3 atc1x....adesso mandagli una mail e insultalo come hai fatto con me! vediamo cosa ti risponde.....

IL RISPETTO per le persone è fondamentale....lo ZEN non c'entra un cazzo.....qui si parla con gente che ha una psr yamaha, fino a gente che ha studi con pro tools hd, mixer analogici e 20 mila euro di outboard....cè chi di musica ci vive, chi fa il fonico, chi si diletta, chi studia, chi fa pianobar e via cosi....le esigenze sono svariate, non siamo tutti tastieristi di una funky band, oppure tutti fonici, o tutti pianisti classici....

non ci si puo permettere di insultare la gente cosi perchè dal punto di vista di "impiegato" che alla sera si diletta con la tyros, non si ammette il fatto che uno possa spendere 6mila euro per un microfono telefunken.
come una salumeria spende 10 mila euro di macchine per lavorare, il bancone frigo, e 20 mila per una cella frigorifera, cosi chi con la musica ci lavora puo anche arrivare a prendere cose che chi non è del mestiere sembrano insensate, ma non è cosi.

tu hai fatto una cosa piu o meno di questo tipo, e non solo....ti incazzi pure, sono convinto che mi insulterai adesso invece di dire "scusami, forse ho esagerato", le turbe mentali personali non servono a nulla in un forum tecnico sugli strumenti, di strumenti si deve parlare, non di lezioni di vita.

tanto per dire, bastava che in quel thread scrivessi "mah io come scelta proprio non la condivido, secondo me è buttare i soldi".....fine.....non c'era bisogno di insultare e dare del cumenda a nessuno.
e l'avrei presa seriamente come opinione, se invece mi insulti puoi anche avere ragione, ma per me il tuo consiglio vale meno di zero.
Edited 9 Ott. 2010 12:55
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

09-10-10 15.03

emo
  • kyma1999

09-10-10 15.12

HammonDan ha scritto:
che tanti altri con inutile educazione.
Per me questo conta.


ehhehhehe da uno che mi ha detto di bruciare sul rogo e di avere un artrite cronica SOLO perchè ho detto che la PFM mi fa schifo, penso che sia il minimo che si possa pretendere.

INUTILE EDUCAZIONE? ma vafff.......l'educazione NON E' MAI INUTILE; deve essere DI SERIE, di default, non un Optional come lo stereo con il navigatore su un auto.

prova a pensare un attimo cosa succederebbe se tutti nella vita mettessimo l'educazione all'ultimo posto, cosi tanto perchè è opzionale....se cè bene se no pazienza!

....gia in parte lo facciamo, e basta vedere come va il mondo per rendersene conto, basta farsi un giro in auto per rendersene conto......e tu pensa cosa succederebbe nella realtà se tutto a un tratto lo slogan da imitare sarebbe "ma siii...facciamo i maleducati, tanto quello che conta è il risultato all'atto pratico"
emoemoemoemoemo

queste sono BESTEMMIE allo stato puro, a 384 Khz!!! altro che berlusconi nel thread della polis, le vere bestemmie sono queste!

essere educati e cortesi è un DOVERE in una società civile, dovere che ci insegnano da bambini, e da adulti dovremmo dare il buon esempio....poi ci mancherebbe un momento storto puo succedere a tutti, il problema non è questo (siamo umani per l'amor del cielo, e imperfetti)....il problema è quando questo genere di comportamento diventa la normalità in una persona.

e questo non vale solo per i synth, ma per tutto.
Edited 9 Ott. 2010 13:19
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

09-10-10 15.20

Ci vuole educazione nella vita,
ma anche sapersi passare le cose alle spalle.
Evidentemente tu non ne sei capace perchè per la terza volta continui a rivangare cose accadute tempo fa, chiarite con tanto di scuse.
Non ho detto che non ci vuole l'educazione,
quest'ultima dovrebbe SEMPRE essere presente è vero.
Ma notavo come provocazione,
che spesso erano più "utili" i post di goldbug con il suo pungente sarcasmo (spessissimo diceva cose giuste anche se cattive), che non tantissimi post di gente se pur gentile,
decisamente inutile o velatamente "violenta"....
Io avrò sbagliato ad offenderti ma comunque l'ho fatto in modo diretto quella volta,
ma tu non puoi permetterti di sparare merda in quel modo sul progressive rock,
se tu non hai rispetto non puoi pretendere che io ce l'abbia con te.
Il resto sono falsi moralismi ed a me non interessano.
  • kyma1999

09-10-10 15.47

HammonDan ha scritto:
Io avrò sbagliato ad offenderti ma comunque l'ho fatto in modo diretto quella volta,
ma tu non puoi permetterti di sparare merda in quel modo sul progressive rock,
se tu non hai rispetto non puoi pretendere che io ce l'abbia con te.


diretto o non diretto....io stesso non posso se tu scrivessi che demi lovato, michelle branch e tutte le popstar sono delle sciaquette senza voce, stupide etc....scriverti insulti augurandoti disgrazie gravissime come una paralisi, o sostenere che tu debba essere arso vivo (praticamente mi stai condannando a morte), tu invece lo hai fatto con me!

nn ti avevo scritto una cosa tipo "che la tua famiglia possa essere dannata".... in quel caso me la sarei cercata ci mancherebbe, avresti avuto tutte le tue ragioni e io sarei stato in torto marcio al 100% senza scuse.....cioè se ci pensi alla fine stavamo parlando di 4 barboni che suonano la chitarra e cantano!

se uno in coda mi suona il clacson, è maleducato ok....ma non posso per questo sparargli un colpo di fucile in faccia....cosi come non esiste dare una sprangata in testa a uno che insulta un giocatore della squadra di calcio per la quale tifi.

per quello che tu mi hai scritto NON ESISTONO SCUSE; mi hai augurato di restare paralizzato....renditi un po conto....ma scuse de che???? emoemoemo
avresti come minimo dovuto essere bannato, sono stato bannato pure io e PER MOLTOOOOO MENO, dato che fino a prova contraria di disgrazie, morti e/o anatemi simili IO non ne ho mai augurati a nessuno, e su questo infatti sono ancora molto perplesso, non sul "perchè" del mio ban, ma sul fatto che uno come te possa cavarsela cosi dopo una simile sparata.

HammonDan ha scritto:
Il resto sono falsi moralismi ed a me non interessano.


....e dove sarebbero questi "falsi moralismi"? stiamo dicendo che in un forum, e in qualunque altro posto esistono delle regole comportamentali alle quali TUTTI (me compreso) dovremmo sottostare, che lo vogliamo o no....lo sbaglio occasionale e in misura adeguata è tollerato, ma una grave costante NO.

dove sta in tutto ciò il falso moralismo? a me sembra la "normalità" come dovrebbe essere.
Edited 9 Ott. 2010 13:57
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

09-10-10 16.08

Ammazza quanto te la prendiemo
e basta mò hai scassato veramente.
Non esistono scuse? Ma de che! Le avevi anche accettate le mie scuse, pensa te!
Si vede che sei una persona che cova molto dentro e ti toccano tutte le stronzate che ti dicono,
invece a me scivolano addosso come l'acqua.
Me la sono cavata, pur sbagliando perchè mi son scusato ed in ogni caso la gravità del tuo intervento era seria....
ma che vuol dire?
Stiamo parlando di 4 BARBONI? La pfm sarebbero 4 barboni no?
Ma cosa ne sai tu quanto IO TENGO a loro? eh?
Quindi se manchi di rispetto a delle persone in modo così grave,
ricordati che puoi sempre essere offeso in modo maggiore.
Tu mi hai dato un pugno, io ho preso un fucile e te l'ho rivolverato sul petto.
Ed allora?
La prossima volta te ne vedrai bene da fare lo smorfioso così.
Ed inizia a sentire come si suona il piano, che barbone ci sarai te.
pfm dove e quando parte II dal secondo 0:40 in poi...
Ciao ciao caro
emo
  • kyma1999

09-10-10 16.20

HammonDan ha scritto:
Ammazza quanto te la prendiemo
e basta mò hai scassato veramente.


ecco vedi? prima ti insulto, ti tiro addosso anatemi etc....e se tu te la prendi ho pure la faccia tosta di dire "eh moh m'ai pure scassato".....incredibile, straordinario!!!emo

HammonDan ha scritto:
Si vede che sei una persona che cova molto dentro e ti toccano tutte le stronzate che ti dicono,
invece a me scivolano addosso come l'acqua.


alt, calma....stronzate un paio di palle...."che tu possa essere bruciato vivo sul rogo con tutti i tuoi strumenti".....queste frasi le puoi dire forse ai tuoi amici, ma non so nemmeno fino a che punto....ma non a uno che non ci hai mai parlato nemmeno al telefono....ma chi sei tu??? abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?

HammonDan ha scritto:
Stiamo parlando di 4 BARBONI? La pfm sarebbero 4 barboni no?
Ma cosa ne sai tu quanto IO TENGO a loro? eh?


barboni nel senso che hanno la barba folta, cosi come tu puoi dire che demi lovato è una ragazzina con le unghie nere e le mutande che spuntano dalla minigonna, con cervello pari a zero...anche se la AMO, non me la prenderei al punto di augurarti un tumore.....
ERA TANTO PER DIRE....lo capisci o è cosi difficile? stiamo parlando di MUSICA cacchio....non puo un cazzo di solo di hammond o moog diventare la ragione per uccidere una persona, cosi come nel calcio in cui un rigore negato è a volte la ragione per prendere a sassate un poveraccio, oppure accoltellare uno della squadra avversaria.

HammonDan ha scritto:
Tu mi hai dato un pugno, io ho preso un fucile e te l'ho rivolverato sul petto.
Ed allora?
La prossima volta te ne vedrai bene da fare lo smorfioso così.


eh certo....uno mi suona il clacson, io gli sparo a lui e tutta la sua famiglia...eh beh, complimenti, bellissima filosofia di vita. emoemo proprio si addice a quello che dovrebbe essere una società CIVILE.

HammonDan ha scritto:
Ed inizia a sentire come si suona il piano, che barbone ci sarai te.


ma secondo te, io ho bisogno di sentire come suona il piano flavio premoli??? ma secondo te quanto pensi me ne possa fregare sopratutto ADESSO????
Edited 9 Ott. 2010 14:22
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3899
  • Loc: Milano
  • Thanks: 159  

09-10-10 16.23

Se a me la musica della PFM facesse schifo, avrei il diritto di dirlo e lo direi (nella specie non è vero . . . amo quel gruppo).
Così come senz'altro io dico che la musica che Allevi propina a destra e a manca mi fa vomitare: questo è vero, lo penso e lo dico.

Si tratta di gusti personali, che possono essere condivisi oppure non condivisi.
Gusti che riguardano un certo tipo dipo di musica, ma non le persone che la suonano . . . e questo certasmente non costituisce offesa personale agli altri forumers.
Non mi sono mai offeso per avere sentito qualcuno dirmi che i Genesis o gli E L & P (altri gruppi che amo alla follia) gli fanno schifo . . . e in molti me lo hanno detto.

Se però uno mi offende personalmente, solo perche ho espresso un mio gusto personale, NON LO ACCETTO!

Perchè? Semplicemente perchè ciascuno ha il diritto esprimere i propri gusti personali . . . nessuno ha il diritto di offendere personalmente altre persone.
Edited 9 Ott. 2010 14:29
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

09-10-10 16.25

Direi che siamo andati ampiamente OLTRE lo scopo del Thread, e MOLTO OLTRE i limiti della decenza.