Di ritorno da essemusic con le idee ancora più confuse

  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

13-10-10 14.20

MacJack ha scritto:
La verità è che avendo passato gli ultimi 3 mesi chiuso in casa a scrivere la tesi davanti al computer, l'unico svago possibile per me che mi desse un pò di soddisfazione era pensare al mio regalo di laurea


Non ho mai capito il senso del "regalo di laurea"... la laurea serve a te... quindi non dovresti farlo tu a chi ti ha mantenuto gli studi ??? emo

... a lavorare !!! pelandrone !!! emo

ah i giovani di adesso !!!
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

13-10-10 14.39

@ mao
MacJack ha scritto:
La verità è che avendo passato gli ultimi 3 mesi chiuso in casa a scrivere la tesi davanti al computer, l'unico svago possibile per me che mi desse un pò di soddisfazione era pensare al mio regalo di laurea


Non ho mai capito il senso del "regalo di laurea"... la laurea serve a te... quindi non dovresti farlo tu a chi ti ha mantenuto gli studi ??? emo

... a lavorare !!! pelandrone !!! emo

ah i giovani di adesso !!!
Non hai tutti i torti. D'altronde non sono io che chiedo di farmi dare un regalo... io non chiedo mai nulla ai miei parenti. emo

Fra l'altro ragionando così praticamente nessun regalo fatto ai figli per i vari progressi negli studi avrebbe senso emo
Alla fine non me la sento di chiedere 1500€ per un prophet per cui sicuramente andrò per qualcosa intorno ai 500€ che possa permettermi con i miei dindi, al max con un piccolo aiuto
Edited 13 Ott. 2010 12:42