Tyros4: disponibili per il download i 500 styles interni

  • bioritmi
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Messina
  • Thanks: 1  

17-12-10 02.50

Ciao Antony volevo chiederti se era possibile avere gli 87 stili mancanti per Tyros 3!!
Inoltre ti volevo chiedere che ne pensavi della conversione?

Thanks

bioritmi@hortmail.it emo emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

17-12-10 10.20

@ RNRGPP
La mia è una semplice notazione, ma ho potuto notare che quasi sempre in questo forum l'atmosfera è di "ipereattività" , mi dispiace se ho urtato la sensibilità fra l'altro di un mio conterraneo, non era senz'altro nelle mie intenzioni. Visto che però quasi tutte le volte che ho proposto liberamente le mie idee, pensando che un forum servisse a questo, ho ricevuto il più delle volte esagerate reazioni ( a mio giudizio) non penso dovute a difetto di comunicazione da parte mia, ritengo che per il futuro sarà opportuno astenermi da qualsiasi proposta-commento.
A tutti grazie.
Infatti non hai "urtato" la mia sensibilità e dimostri di non aver colto il senso di quanto io abbia affermato.
Se poi vuoi vedere a tutti i costi "atmosfera iperattiva", beh, non sarò certo io a farti cambiare idea.

Ma finiamola, per favore, con questa sorta di pseudo-vittimismo che ormai ha stancato tutti.
Cerca di interpretare correttamente il senso e il "tono" altrui e non dare la colpa sempre agli altri.

Probabilmente anche tu pecchi di "difetto di comunicazione" e il tuo intervento nei miei confronti non lascerebbe adito ad alcun dubbio.

Ma siccome voglio dimostrarti che anche TU SBAGLI PALESEMENTE, non alimenterò certamente la polemica che vuoi insinuare e ti saluto cordialmente invitandoti ad essere anche TU "propositivo" piuttosto che passivo fruitore e "commentatore" di lavori altrui.

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

17-12-10 12.16

@ bioritmi
Ciao Antony volevo chiederti se era possibile avere gli 87 stili mancanti per Tyros 3!!
Inoltre ti volevo chiedere che ne pensavi della conversione?

Thanks

bioritmi@hortmail.it emo emo
Inviati...emo

17-12-10 13.11

Ragazzi per chiedere gli styles al gentilissimo Antony mandategli un messaggio privato.
Edited 17 Dic. 2010 12:12