Imparare la programmazione kurzweil:quale?

  • FilippoGlb
  • Membro: Senior
  • Risp: 147
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 14  

20-10-10 00.32

grazie mille kyma!! emo sinceramente ero e forse ancora lo sono un pò spaventato dal kurz..emo l'altra mia alternativa era un nord stage ex compact ma sinceramente oltre al prezzo di mooolto superiore (suono x hobby non sono un professionista) mi ha dissuaso il fatto che non copre molte sonorità e, sebbene utilizzi x lo più piano, el. piano e qualche synth, mi lasciarebbe scoperto qualora decidessi di utilizzare suoni diversi...

scusate ancora l' OT!
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

20-10-10 12.03

@ Jericho
condivido quanto dice il collega floydiano Fab: io ho già un pc2x ma non è granchè programmabile.....prima o poi avrò un K series (il 2661 mi fa gola da sempre)
Grazie collegaemo
Anche a me ha fatto sempre gola il k2661, però la sua synth action nun me piaceemo
Chissà se con una PC3K 61 si potrà avere la potenza del k2661 con usb 2.0 ,flash rom e una synth action migliore!In attesa di...emo
Edited 20 Ott. 2010 10:08
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

20-10-10 12.17

Beh sicuramente almeno quando uscirà questa benedetta pc3k,
smetteranno di mettere la vecchia serie "k" a cifre impossibili tipo 2000 euro emo
A quel punto prendere una bella k2600 avrà prezzi umani!emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

20-10-10 12.18

Avrei trovato da permutare mia r3 per la pc3 76 usata ma in ottimo stato.
Diff è di circa 750 euro, ma valutazione del mio r3 è di "soli" 400 euro a fronte dei 650 pagati circa 1 mese e mezzo fa.
Vale la pena comunque visto il prezzo finale, o sono davvero 250 euro buttati nel c..so?

emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

20-10-10 13.42

@ SMARTKID