Il più grande insulto per un tastierista

  • mattycaos
  • Membro: Guest
  • Risp: 35
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 1  

02-02-11 14.59

Ok, io ho commentato e, senza approvarmi nessun commento, mi ha risposto così, sul mio canale iutub (testuali parole):

why do you say bad things on my video??

Oltretutto, non è che ho scritto "vai a ******* ******* del ***** ti spacco il ****", gli ho scritto che una persona che suona uno strumento del genere non può essere definita musicista emo

Boh, cosa potrei rispondergli?
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

02-02-11 15.09

mattycaos ha scritto:
Ok, io ho commentato e, senza approvarmi nessun commento, mi ha risposto così, sul mio canale iutub (testuali parole):

why do you say bad things on my video??

Oltretutto, non è che ho scritto "vai a ******* ******* del ***** ti spacco il ****", gli ho scritto che una persona che suona uno strumento del genere non può essere definita musicista emo

Boh, cosa potrei rispondergli?


Si anche a me alla fine ha risposto. Nei commenti abbiamo avuto un dialogo comunque cordiale (a parte il mio impeto iniziale dove ho detto che ritengo lo strumento un insulto per i tastieristi/pianisti veri, senza comunque attaccare nessuno), ma poi mi vedo recapitare un messaggio privato dove mi dice sostanzialmente che siccome guardando i miei video ha visto che suono ancora come un principiante (ed è vero, sono un principiante) posso anche tenermi la mia opinione per me, che ci sono professionisti che sto accrocchio lo suonano e termina con un "why am I even talking to you?" (perché sto ancora qui a parlar con te). E meno male che nel rispondermi nei commenti al video ha detto che rispetta le mie opinioni...

Il bello è che lui stesso ha ammesso che altre persone che lavorano in ambito musicale gli hanno criticato la sua invenzione, e l'ha fatto nel commentario del video quindi, a meno che non abbia cancellato il commento, è ancora visibile emo

Mi puzza di doppia faccia sto tizio qui.
Edited 2 Feb. 2011 14:24