24-02-12 15.32
Non sono d'accordo! In primis perché ti permetti indirettamente di dire a chi non conosci che è come un ragazzetto che da Merula e bla bla bla... secondo ti rispondo a tono e anche se sei un buon esecutose di musica non hai la mentalità del musicista professionista e "spari cazzate!" terzo... non capisci nemmeno quando uno ti spiega che è un'alternativa a comprare due discrete spie da palco che alla stessa cifra sono infinitamente inferiori come qualità e praticità... quarto... non è che sei per caso un po' invidioso?

24-02-12 15.36
. Non volevo scriverlo per non sembrare l'antipatico della situazione ma ormai è stato detto: mi chiedo quanto effettivamente serva ad un tastierista/cantante non professionista (che non suona con millemila watt sul palco,non che non sia bravo) ,un accessorio del genere.

24-02-12 15.38

24-02-12 15.39

24-02-12 15.49

24-02-12 15.50

24-02-12 15.50
di acquistare il meglio per me sul mercato...ma stiamo scherzando???
24-02-12 15.54
24-02-12 16.01
24-02-12 16.08

24-02-12 16.17
ma guarda caro che di UE da 1.500 me ne potrei accattare 4 o 5 se volessi
...ma ho solo il leggerissimo sospetto che farei una grossa strunzata!!
24-02-12 16.38
ma guarda caro che di UE da 1.500 me ne potrei accattare 4 o 5 se volessi
...ma ho solo il leggerissimo sospetto che farei una grossa strunzata!!

24-02-12 16.47

24-02-12 17.07
Non li ho provati... ma ho letto i dati tecnici e messi a confronto con quelli degli Ultimate erano inferiori! Dopodicché volevo un prodotto al top... cioè mi spiego... se spendo 1062 € per i Gaia perché allora non spendere 474 € il più e prendere il top? Chissenefrega... si vive una volta sola! C'è chi non è nemmeno un musicista e ama ascoltare la bella musica e magari nella vita fa il fornaio... cosa gli vuoi dire se si compra un Hi Fi da 5000 €? Che oggi puoi ascoltare la musica ugualmente con un buon iPod in Mp3? Si vorrebbe dire che solo ai grandi professionisti è concesso di spendere una cifra per ascoltare la musica (che esca dal CD o dal proprio piano digitale) con grande soddisfazione? Che sia meglio andare a comprarsi un paio di sci e spendere una cifra... che è normale in quel contesto? Mentre se uno si compra gli auricolari al top non può? Ma che caxxo di risposte uno deve leggere? Chi compra Kronos potrebbe benissimo suonare con un bel Triton Exreme... in fondo molti artisti noti lo usano ancora con soddisfazione... vogliamo parlare dei Toto che hanno fatto grandi cose con queste macchine? Perché allora andare a spendere un mucchio di soldi per uno Scrotos che cicca le note? Nessuno sta a giudicare sul perché lo si acquista! Poi uno si vuole comprare... anzi si compra gli Ultimate ed ecco che spuntano le critiche! Bah! Io francamente me ne fotto! Però c'è da dire e da domandarsi... "ma scrivo nel forum e spero di dialogare con dei musicisti per parlare di musica e di macchine per suonare... o debbo stare a sentire i rosiconi che muoiono di invidia e giudicano chi si compra gli Ultimate Ears... e ti fanno diventare un ragazzetto che chiede i soldi al papà?" Francamente me ne infischio di questi minchioni! Ma a sentire certi discorsi sinceramente... ho pena per i rosiconi! Comunque se lo volete sapere... suonano alla grande... li ricomprerei di nuovo... le critiche dei rosiconi... non fanno che accrescere il piacere di possederli!

24-02-12 17.49
"Minchione" lo dici a tuo fratello e a tuo padre..che imbecille..
24-02-12 18.28
Ma dove andiamo a parare con queste cazzate e queste offese da bambino, stai a vedere che uno non può fare quello che vuole con i il suo denaro, Rododentro ha aperto solo un 3D perchè era contento del suo acquisto ( come fanno tutti sul forum ) e guarda un po come è andata finita, ma che massa di ciarlatani ( la parola non c'entra molto ma suona bene )24-02-12 18.41
24-02-12 18.45
Ma sicuro che ha cominciato lui?24-02-12 18.47
24-02-12 19.01