Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • felix1945
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

09-02-15 12.48

Ciao Borrenzo. Ho scaricato i tuoi Song style per la mia tyros 5. Veramente eccezzionali. Grazie tanto
  • anonimo

09-02-15 12.53

borrenzo ha scritto:
Se mi dai la tua email, te li allego. comunque li dovrai convertire in formato sff1 altrimenti non te li legge.


bosendorfer64@libero.it

Devo usare uno style converter?.. se si, sarei grato a chi mi segnala l'utility piu' idonea (link).

Potessi metterei 1000 thanks ma ne posso mettere uno solo emo
Edited 9 Feb. 2015 11:53
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-15 14.40

@ anonimo
borrenzo ha scritto:
Se mi dai la tua email, te li allego. comunque li dovrai convertire in formato sff1 altrimenti non te li legge.


bosendorfer64@libero.it

Devo usare uno style converter?.. se si, sarei grato a chi mi segnala l'utility piu' idonea (link).

Potessi metterei 1000 thanks ma ne posso mettere uno solo emo
Edited 9 Feb. 2015 11:53
ciao, song styles spediti, ti ho allegato anche un link dove puoi scaricarti gratuitamente il programma styles converter .emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

09-02-15 14.48

@ Petra
Buon giorno! Ecco la mia Email: delfornopietro@alice.it Buon idillio con la...musica!
Mi faccio nuovamente vivo! Vedo che tutti coloro che hai inviato loro il tuo "Style Italia" , lo aprono. Cortesemente ti chiedo di inviarmelo nuovamente. L'indirizzo Email è riportato nel soprastante messaggio incluso. Grazie.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-15 15.07

@ Petra
Mi faccio nuovamente vivo! Vedo che tutti coloro che hai inviato loro il tuo "Style Italia" , lo aprono. Cortesemente ti chiedo di inviarmelo nuovamente. L'indirizzo Email è riportato nel soprastante messaggio incluso. Grazie.
ciao petra. spediti adesso, con dei extra emo
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1369
  • Loc: Udine
  • Thanks: 109  

09-02-15 16.15

@ borrenzo
ciao petra. spediti adesso, con dei extra emo
Ok! Ricevuto. Inseriti nella Tyros e funzionano! Grazie e saluti.
  • Manxcat
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 0  

09-02-15 18.08

@ borrenzo
rispediti adesso a Renato. Mimmoyamaha. avv. domenico . carlo .... se a qualcuno non sono arrivati i miei song styles fatemelo sapere che ve li riallego . buona musica.
Ciao Vincenzo; ho provato alcuni dei tuoi styles, e li ho trovati veramente ben realizzati e soprattutto originali per le rispettive canzoni. Batteria, basso e ritmi strepitosi. Complimentissimi e grazie di cuore.
Carlo
  • FREDD
  • Membro: Senior
  • Risp: 494
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 56  

09-02-15 20.23

Salve amico Vincenzo desidererei avere anche io questa tua max raccolta styles italiani la mia E-mail freddgiolo1@gmail.com.
Ti ringrazio e saluto un thanks è d'obbligo
Fredd
  • anonimo

09-02-15 22.42

@ borrenzo
ciao, song styles spediti, ti ho allegato anche un link dove puoi scaricarti gratuitamente il programma styles converter .emo
Ricevuto il tutto, con ringraziamenti in pvt, ma e' d'obbligo rinnovarli anche qui sul forum.

Grazie sul serio !!!emoemo
  • robilu
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 2  

09-02-15 23.17

Borrenzo ciao, a un amico bergamasco non mandi la raccolta ???

bertopozzi@alice.it se decidi ti ringrazio in anticipo


il vechio alpino Roberto
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina
  • Thanks: 5  

09-02-15 23.42

Mi associo al coro di ringraziamenti,perchè il mio amico Borrenzo merita più che dei sempici ringraziamenti e so benissimo in quanto mi onoro di essere suo amico quanto tempo dedica per gli amici in genere e la sua disponibilità non ha confini però guai a prenderlo per il c...........come qualcuno a fatto e a volte per colpa di qualche stronzo poco corretto ci vanno di mezzo i veri amici; concludo con un th...è il minimo che posso fare amico mio.emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 01.58

@ tema5061
Mi associo al coro di ringraziamenti,perchè il mio amico Borrenzo merita più che dei sempici ringraziamenti e so benissimo in quanto mi onoro di essere suo amico quanto tempo dedica per gli amici in genere e la sua disponibilità non ha confini però guai a prenderlo per il c...........come qualcuno a fatto e a volte per colpa di qualche stronzo poco corretto ci vanno di mezzo i veri amici; concludo con un th...è il minimo che posso fare amico mio.emo
Grazie Matteo per le bellissime parole, sono onorato anche io esserti amico. Un caro saluto. emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 02.02

Visto l'ora tardi, (adesso sto' rientranto a casa, )domani alleghero'gli styles agli altri amici che me li hanno richiesto
Edited 10 Feb. 2015 1:05
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 09.57

spediti gli styles all'amico Bergamasco Roberto e a Fredd.emo
Edited 10 Feb. 2015 8:59
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 09.57

@ anonimo
Ricevuto il tutto, con ringraziamenti in pvt, ma e' d'obbligo rinnovarli anche qui sul forum.

Grazie sul serio !!!emoemo
emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 09.58

@ Manxcat
Ciao Vincenzo; ho provato alcuni dei tuoi styles, e li ho trovati veramente ben realizzati e soprattutto originali per le rispettive canzoni. Batteria, basso e ritmi strepitosi. Complimentissimi e grazie di cuore.
Carlo
emoemo
  • FREDD
  • Membro: Senior
  • Risp: 494
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 56  

10-02-15 14.22

Vedi Vincenzo che non ho ricevuto niente.
il mio indirizzo Email (freddgiolo1@gmail.com)
ti saluto
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 15.08

rispediti.
  • lcalvi1
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

10-02-15 16.19

Ciao Borrenzo. Vedo che sei on-line e quindi ne approfitto per chiederti di inviare anche a me, se non hai ancora perso la pazienza, la tua maxiraccolta di style; il mio indirizzo è : luigi.calvi1@tin.it. Già da ora ti ringrazio e spero magari in futuro di poter contraccambiare. lcalvi1
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-15 17.00

@ lcalvi1
Ciao Borrenzo. Vedo che sei on-line e quindi ne approfitto per chiederti di inviare anche a me, se non hai ancora perso la pazienza, la tua maxiraccolta di style; il mio indirizzo è : luigi.calvi1@tin.it. Già da ora ti ringrazio e spero magari in futuro di poter contraccambiare. lcalvi1
Adesso non sto' a casa
Stasera quando rientro a casa te li allego.