28-05-15 05.16
@ anonimo
vade retro apple! lo dimonio! penitenziagite!
Non appena perfeziono il nuovo contratto di lavoro mi tolgo qualche sfizio
1) mi prendo una lotus elise
2) mi prendo il mac
3) do dentro il codino cinese e mi prendo uno yamaha
4) prendo un px5s, salgo sul tetto e lo butto nella piscina
devrai aspettare la nomina almeno a cardinale
con quella di frate ci fai poco

ps. i miei interventi come vedi sono molto tecnici.
cmq scherzi a parte, faccio il serio.....vista, insieme al millennium, è il più schifoso sistema operativo mai prodotto da quella mente contorta di bill gates, chissà a che pensava quando l'ha ideati,. l'xp che ha più o meno 15 anni risulta ancora migliore. il win7 è molto stabile e non dà grossi problemi, l'ho usato per ben 8 anni e l'ho riformattato 2 sole volte, ma più per colpa mia che sua. se riesci a tenerlo ordinato non ti troverai male. il vantaggio di win è che trovi praticamente di tutto sul web, gratis e non, il supporto è buono e se inavvertitamente salta qualche dll o file di sistema li recuperi e li reinstalli al loro posto abbastanza facilmente.
il win8 c'ho messo le mani su, ma non riesco a farmelo piacere, e anche se il S.O è pressapoco uguale al 7, l'interfaccia personalmente mi fa cagare.