Styles per ketron sd7 & midjpro ....

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 14.56

eccovi come promesso il mio regalo di Natale , ben 28 styles Folk internal della Sd7, ( sicuramente molti li avete gia' nel midjpro ) ma moltissimi no .... più 9 styles user sempre genere Ballroom per un totale di 37 styles .... come , la Bamba , Quadriglia, Polka, Polka x1, Musette, Tarantella , FoxMedium, Slow Walzer , Luna Rossa ( rivisto) cartella styles Folk sd7 piu' 9 user styles con la speranza che siano quando piu' compatibili possibile, auguro a tutti voi buon divertimento e buone feste ( ormai siamo in clima Natalizio ,anche se qui a Napoli stanno facendo delle giornate stupende , di vera primavera, ) ........... emo
Edited 7 Dic. 2015 14:07
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

07-12-15 15.22

@ borrenzo
eccovi come promesso il mio regalo di Natale , ben 28 styles Folk internal della Sd7, ( sicuramente molti li avete gia' nel midjpro ) ma moltissimi no .... più 9 styles user sempre genere Ballroom per un totale di 37 styles .... come , la Bamba , Quadriglia, Polka, Polka x1, Musette, Tarantella , FoxMedium, Slow Walzer , Luna Rossa ( rivisto) cartella styles Folk sd7 piu' 9 user styles con la speranza che siano quando piu' compatibili possibile, auguro a tutti voi buon divertimento e buone feste ( ormai siamo in clima Natalizio ,anche se qui a Napoli stanno facendo delle giornate stupende , di vera primavera, ) ........... emo
Edited 7 Dic. 2015 14:07
E' arrivato babboborrenzo...
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-12-15 15.30

borrenzo ha scritto:
eccovi come promesso il mio regalo di Natale , ben 28 styles Folk internal della Sd7, ( sicuramente molti li avete gia' nel midjpro ) ma moltissimi no .... più 9 styles user sempre genere Ballroom per un totale di 37 styles .... come , la Bamba , Quadriglia, Polka, Polka x1, Musette, Tarantella , FoxMedium, Slow Walzer , Luna Rossa ( rivisto) cartella styles Folk sd7 piu' 9 user styles con la speranza che siano quando piu' compatibili possibile, auguro a tutti voi buon divertimento e buone feste ( ormai siamo in clima Natalizio ,anche se qui a Napoli stanno facendo delle giornate stupende , di vera primavera, ) ........... emo
Edited 7 Dic. 2015 14:07



non mi potevo aspettare miglior regalo!!! però non aspetterò Natale, lo scarto subito sto pacchetto!!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 15.31

@ ginoerosy
borrenzo ha scritto:
eccovi come promesso il mio regalo di Natale , ben 28 styles Folk internal della Sd7, ( sicuramente molti li avete gia' nel midjpro ) ma moltissimi no .... più 9 styles user sempre genere Ballroom per un totale di 37 styles .... come , la Bamba , Quadriglia, Polka, Polka x1, Musette, Tarantella , FoxMedium, Slow Walzer , Luna Rossa ( rivisto) cartella styles Folk sd7 piu' 9 user styles con la speranza che siano quando piu' compatibili possibile, auguro a tutti voi buon divertimento e buone feste ( ormai siamo in clima Natalizio ,anche se qui a Napoli stanno facendo delle giornate stupende , di vera primavera, ) ........... emo
Edited 7 Dic. 2015 14:07



non mi potevo aspettare miglior regalo!!! però non aspetterò Natale, lo scarto subito sto pacchetto!!!!!emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
emoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 15.33

@ Filippo68
E' arrivato babboborrenzo...
emo
Filippo scaricateli anche tu, ho riivisto lo styles Luna Rossa ... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

07-12-15 15.39

@ borrenzo
Filippo scaricateli anche tu, ho riivisto lo styles Luna Rossa ... emo
Ok maestro...
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-12-15 16.35

borrenzo ha scritto:
eccovi come promesso il mio regalo di Natale , ben 28 styles Folk internal della Sd7, ( sicuramente molti li avete gia' nel midjpro ) ma moltissimi no .... più 9 styles user sempre genere Ballroom per un totale di 37 styles .... come , la Bamba , Quadriglia, Polka, Polka x1, Musette, Tarantella , FoxMedium, Slow Walzer , Luna Rossa ( rivisto) cartella styles Folk sd7 piu' 9 user styles con la speranza che siano quando piu' compatibili possibile, auguro a tutti voi buon divertimento e buone feste ( ormai siamo in clima Natalizio ,anche se qui a Napoli stanno facendo delle giornate stupende , di vera primavera, ) ........... emo
Edited 7 Dic. 2015 14:07



provati subito!!!il musette_walzer, secondo me è irrecuperabile in quanto la traccia drums anche editandola con gli strumenti del midjpro, non ci si puo fare niente!! sta in contrattempo e alcune drums fuori tempo!! bisognerebbe levargliela e farla ex novo!! stesso problema con la Milonga!! le altre alcune totalmente compatibili e le altre aggiustabili facilmente (sempre con gli strumenti a disposizione del Midjpro!!!!
gran bel lavoro Borrenzo!!!! grazie!!!emoemoemoemoemoemoemoemo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

07-12-15 16.37

speriamo che qualche altro possessore del Midjpro ne approfitti di questa tua disponibilità e le provi, allo scopo di sapere se i Midjpro si comportano tutti allo stesso modoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-15 16.49

@ ginoerosy
speriamo che qualche altro possessore del Midjpro ne approfitti di questa tua disponibilità e le provi, allo scopo di sapere se i Midjpro si comportano tutti allo stesso modoemoemoemoemo
giusto ... emo
  • sound2001
  • Membro: Senior
  • Risp: 228
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 9  

10-12-15 12.32

@ ginoerosy
speriamo che qualche altro possessore del Midjpro ne approfitti di questa tua disponibilità e le provi, allo scopo di sapere se i Midjpro si comportano tutti allo stesso modoemoemoemoemo
Innanzitutto grazie a BORRENZO per gli style....ho avuto modo di provarli (o meglio li sto provando ora) e, come segnalato da altre persone, alcuni hanno problemi risolvibili (tipo il fischio in COMPILATION) altri, purtroppo, no (MUSETTE_WALTZ). Quest'ultimo purtroppo utilizza una batteria audio esclusiva della SD7 che non è presente sul MIDJPRO.

Una domanda (anzi due) per borrenzo:
1_ ho letto che con l'ultima versione avrebbero dovuto implementare la possibilità di inserire le batterie audio nelle intro/ending....è stato così?

2_ che tu sappia la procedura per creare nuovi style presente sul tutorial SD7 l'hanno resa compatibile anche con MIDJPRO? io tempo fa feci una prova ma non funzionava...

Ti chiedo un'ultima cosa (quindi la terza domanda): sarebbe possibile inserire nei vecchi style ketron (ad esempio quelli della SD5) la batteria audio del MIDJPRO? sarebbe una cosa molto lunga da fare? e che programma utilizzare?

Scusami per tutte queste domande.....buona giornata!!!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-12-15 14.06

@ sound2001
Innanzitutto grazie a BORRENZO per gli style....ho avuto modo di provarli (o meglio li sto provando ora) e, come segnalato da altre persone, alcuni hanno problemi risolvibili (tipo il fischio in COMPILATION) altri, purtroppo, no (MUSETTE_WALTZ). Quest'ultimo purtroppo utilizza una batteria audio esclusiva della SD7 che non è presente sul MIDJPRO.

Una domanda (anzi due) per borrenzo:
1_ ho letto che con l'ultima versione avrebbero dovuto implementare la possibilità di inserire le batterie audio nelle intro/ending....è stato così?

2_ che tu sappia la procedura per creare nuovi style presente sul tutorial SD7 l'hanno resa compatibile anche con MIDJPRO? io tempo fa feci una prova ma non funzionava...

Ti chiedo un'ultima cosa (quindi la terza domanda): sarebbe possibile inserire nei vecchi style ketron (ad esempio quelli della SD5) la batteria audio del MIDJPRO? sarebbe una cosa molto lunga da fare? e che programma utilizzare?

Scusami per tutte queste domande.....buona giornata!!!
ciao sound2001 .... ti rispondo con piacere .... alla tua domanda 1, la possibilità di inserire le batterie audio nelle intro/ending.... purtroppo no, per adesso ancora non e' possibile farlo , ma speriamo in seguito sara' possibile ( ma ci spero poco ) ..... domanda 2 e 3 procedura per creare nuovi style ,inserire nei vecchi style ketron la batteria audio del MIDJPRO .... non ti saprei dire, dovresti provare, non so' se il midjpro ha le stesse funzioni della sd7.. sulla sd7 ti viene facile grazie allo style modeling , dove ti permette cambiare o aggiungere frasi arpeggiate di chitarre, piano, strings, voice. brass,piano elettrici, invece per inserire le drums audio del midjpro , va' inserita sulla traccia percussioni, non sulla traccia della drums originale dello styles,( altrimenti lo styles nelle intro ed eding rimarra' priva di batteria , ( perché quella audio ancora non funzionano ) poi dopo abbassi il volume della batteria midi in tutte le 4 variazioni dello styles rimanendola invariata originale midi nelle intro ed eding ..... spero che le mie risposte alle tue domande ti siano state d'aiuto... buona musica ....emo
Edited 10 Dic. 2015 13:07
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-12-15 17.40

salve amici, ecco a voi dei styles messi a disposizione da Marco Bacchetta, lo ringrazio molto per la gentilezza nel condividere con tutti noi questi styles , vanno benissimo sia sulla sd7 ed anche sul midjpro, a voi .... mix dance 70/80 .... buona musica .... grazie ancora maestro Marco ....emoemoemoemo
Edited 10 Dic. 2015 16:59
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

10-12-15 20.54

@ borrenzo
salve amici, ecco a voi dei styles messi a disposizione da Marco Bacchetta, lo ringrazio molto per la gentilezza nel condividere con tutti noi questi styles , vanno benissimo sia sulla sd7 ed anche sul midjpro, a voi .... mix dance 70/80 .... buona musica .... grazie ancora maestro Marco ....emoemoemoemo
Edited 10 Dic. 2015 16:59
Un saluto e ringraziamento al nostro amico Marco per la sua gentilezza e disponibilità...
emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

11-12-15 01.07

borrenzo ha scritto:
salve amici, ecco a voi dei styles messi a disposizione da Marco Bacchetta, lo ringrazio molto per la gentilezza nel condividere con tutti noi questi styles , vanno benissimo sia sulla sd7 ed anche sul midjpro, a voi .... mix dance 70/80 .... buona musica .... grazie ancora maestro Marco ....emoemoemoemo
Edited 10 Dic. 2015 16:59



mi associo ai ringraziamenti!!!!! questa si che è solidarietà musicale!!!!emoemoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-12-15 18.13

altri 3 ottimi styles per tutti i possessori di Ketron Sd7 e Midjpro .... LatinRock_ PopLatin_ LatinJazz .... condivisi da Marco Bacchetta .... grazie per la condivisione Marco ....PopLatin_LatinRock_LatinJazz buona musica emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-12-15 18.31

styles creato da me per ketron sd7 .... omaggio al grande Pino Daniele .... Napul'e'.KST ..... buona musica
Napul'e' sd7
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

11-12-15 20.36

Certo che nel Forum chi ha la Sd7 ha dei vantaggi...
Con Borrenzo e Marco...
emo
emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-12-15 20.38

@ Filippo68
Certo che nel Forum chi ha la Sd7 ha dei vantaggi...
Con Borrenzo e Marco...
emo
emo
emo grazie Amico Filippo emo
  • ginoerosy
  • Membro: Senior
  • Risp: 295
  • Loc: Roma
  • Thanks: 4  

11-12-15 22.39

emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

ne approfitterò bassamente di queste chicche musicali!!!!!emoemoemoemo

grande Borrenzo!!!!
Edited 11 Dic. 2015 21:40
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-12-15 23.08

@ ginoerosy
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo

ne approfitterò bassamente di queste chicche musicali!!!!!emoemoemoemo

grande Borrenzo!!!!
Edited 11 Dic. 2015 21:40
grazie Gino, un grazie anche all'amico Marco Bacchetta emoemo