26-01-18 19.35
27-01-18 00.38
27-01-18 12.35
27-01-18 13.46
27-01-18 15.58
18-05-18 22.21
Arrivato oggi il mio prologue 818-05-18 22.30
19-05-18 00.25
19-05-18 21.37
21-05-18 14.10
21-05-18 14.13
21-05-18 15.55
21-05-18 16.32
19-10-18 15.04
Ciao a tutti ho acquistato il prologue 8 a luglio synth molto bello e fin qui tutto bene....da un mese a questa parte dopo un po che è acceso o appena acceso premendo alcuni tasti sia neri che bianchi il suono non viene riprodotto....ho contattato la EKO e mi hanno suggerito di assicurarmi di aver fatto l'aggiornamento soprattutto del pannello correttamente,accertandomi di questo li ho ricontatati spiegando che l'aggiornamento era stato svolto correttamente mi rimbalzano al masterservive assistenza korg ove mi suggeriscono di inviargli un video intanto per visionare la cosa.....Naturalmente il Synth è in garanzia e chiedo loro come procedere per l'invio in assistenza e qui la cosa che mi fa incazzare,anche se in garanzia le spese di spedizione sono a mio carico cioè quelle di andate mentre la rispedizione e naturalmente la manutenzione a carico loro......ma non è giusto poiché la garanzia ti permette di avere dei diritti......quando mandai il sub 37 in assistenza la midware non mi fece pagare niente....secondo voi come mi devo comportare?.....che palle però19-10-18 15.16
19-10-18 15.32
19-10-18 15.40
Rispondo a tutti e due.....il video è stato fatto e consigliato da loro di spedirlo in assistenza ma non mi hanno detto di riportarlo dal negoziante anche se avevo specificato di averlo comprato appunto in un negozio fisico.....19-10-18 16.50
20-10-18 09.24