tablet windows 10?

  • anonimo

18-10-18 15.35

@ anonimo
Si vabbè.. Neanche a fare copia incolla del primo messaggio ti arrendi. Ma che sei un avvocato? emo
si ma devi metterla tutta la frase non solo quello che ti fa comodo

ciao ragazzi!
chi usa tablet con windows 10 recente in combinazione con schede audio/tastiere usb per suonare instruments in realtime? Vorrei usarci il mio pianoteq standard ad esempio, ma anche altri.
Mi consigliate alcuni modelli di tablet windows 10 in particolare ? O vanno bene tutti ? Ovviamente da non spendere una fortuna...



quindi ipad pro con pianoteq e altri vst cosa c'entra?
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-10-18 15.36

@ maxpiano69
Guarda che sei tu che hai male interpretato il messaggio, se l'italiano non é un opinione in quella frase ("Mi consigliate alcuni modelli di tablet windows 10 in particolare ? O vanno bene tutti ? Ovviamente da non spendere una fortuna.." ) quel "tutti" é contrapposto ad "alcuni" (modelli) ma sempre di tablet Win10 si parla qui, te lo potrá confermare steevej eventualmente.
Alle serali fanno corsi di italiano per stranieri, se volete vi passo il numero della segreteria (non sto scherzando).
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-10-18 15.40

@ anonimo
si ma devi metterla tutta la frase non solo quello che ti fa comodo

ciao ragazzi!
chi usa tablet con windows 10 recente in combinazione con schede audio/tastiere usb per suonare instruments in realtime? Vorrei usarci il mio pianoteq standard ad esempio, ma anche altri.
Mi consigliate alcuni modelli di tablet windows 10 in particolare ? O vanno bene tutti ? Ovviamente da non spendere una fortuna...



quindi ipad pro con pianoteq e altri vst cosa c'entra?
Meno male non comandi nulla... Sennò sai quante vittime innocenti emoemo
  • anonimo

18-10-18 15.41

@ anonimo
Meno male non comandi nulla... Sennò sai quante vittime innocenti emoemo
mi raccomando non rispondere mai alla domanda che ti fanno, sei un ottimo politico emo
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

18-10-18 15.52

@ anonimo
mi raccomando non rispondere mai alla domanda che ti fanno, sei un ottimo politico emo
Ho dato più di una risposta a Steevej. Agli ego smisurati non rispondo, tempo perso emo
  • anonimo

18-10-18 16.23

quindi stevej per usare il tuo pianoteq e altri vst prendi un ipad pro emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

18-10-18 16.49

@ anonimo
Alle serali fanno corsi di italiano per stranieri, se volete vi passo il numero della segreteria (non sto scherzando).
Vuoi una risposta o te la dai da solo? Io altre parole e tempo per questa storia non ho intenzione di spenderne... chiudiamola qui.
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

18-10-18 17.33

@ anonimo
quindi stevej per usare il tuo pianoteq e altri vst prendi un ipad pro emo
eheheh ragazzi!!!! mi fate morire emoemoemoemoemoemo
non volevo mica creare un polverone cosi'! Forse l'errore e' stato nella mia domanda... un pochino troppo generica. Io ho apprezzato comunque moltissimo tutte le risposte! Sia in-topic che off-topic, vi ringrazio ragazzi per il tempo che mi avete dedicato! emo
Attualmente rimango in osservazione se dovesse uscire qualcosa che fa per me! Per ora con gli acquisti sono a posto... mi hanno solo proposto un moxf6 al posto della mia mx49 con una giunta onesta,ma non voglio proprio incentivare di nuovo l'offtopic, al limite apro un altro thread :) EHEHEEH emoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

18-10-18 17.50

@ steeveJ
eheheh ragazzi!!!! mi fate morire emoemoemoemoemoemo
non volevo mica creare un polverone cosi'! Forse l'errore e' stato nella mia domanda... un pochino troppo generica. Io ho apprezzato comunque moltissimo tutte le risposte! Sia in-topic che off-topic, vi ringrazio ragazzi per il tempo che mi avete dedicato! emo
Attualmente rimango in osservazione se dovesse uscire qualcosa che fa per me! Per ora con gli acquisti sono a posto... mi hanno solo proposto un moxf6 al posto della mia mx49 con una giunta onesta,ma non voglio proprio incentivare di nuovo l'offtopic, al limite apro un altro thread :) EHEHEEH emoemo
emo emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

18-10-18 20.21

test pianoteq 6 con chuwi hi 10
una curioso test per il chuwi hi 10...
  • anonimo

18-10-18 20.30

@ zerinovic
test pianoteq 6 con chuwi hi 10
una curioso test per il chuwi hi 10...
diciamo che non è un test sotto sforzo emo

però se è per casa può andar bene
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

18-10-18 20.45

@ anonimo
diciamo che non è un test sotto sforzo emo

però se è per casa può andar bene
No bé é stata una cosa veloce...ma non credo che cosi settato alla lunga dia problemi.
modalità aereo attivata.
opzioni risparmio energia: prestazioni massime.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  
  • anonimo

20-10-18 09.27

zeri domani faccio delle prove con uwi/rav e il chuwi hi12 scheda audio interna vs numa compact 2
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-10-18 09.33

@ anonimo
zeri domani faccio delle prove con uwi/rav e il chuwi hi12 scheda audio interna vs numa compact 2
vai...ma tanto NC2 stravince.
  • anonimo

20-10-18 09.36

@ zerinovic
vai...ma tanto NC2 stravince.
il tuo ha la usb c per caricare? il mio quella normale e ci mette un vita
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-10-18 09.46

@ anonimo
il tuo ha la usb c per caricare? il mio quella normale e ci mette un vita
si usb c
se è completamente scarico ci mette circa 1.30-2 ore. se lo tengo spento.
  • steeveJ
  • Membro: Senior
  • Risp: 844
  • Loc:
  • Thanks: 36  

20-10-18 11.54

@ anonimo
zeri domani faccio delle prove con uwi/rav e il chuwi hi12 scheda audio interna vs numa compact 2
molto interessante!! Sapete se anche la sl88studio con un aggiornamento software può avere audio over usb come la compact2/2x?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-10-18 12.17

@ steeveJ
molto interessante!! Sapete se anche la sl88studio con un aggiornamento software può avere audio over usb come la compact2/2x?
No la SL no...ma il P121-125 SI...e senza aggiornamento.emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12331
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

20-10-18 13.08

La scheda interna del chuwi purtroppo non mi consente la modalità wasapi (Windows audio) in modalità esclusiva.
E questo gioca a favore, verso l'utilizzo di altre schede audio.
Si può usare asio4all. Ma non mi é mai andato a genio...