Prima di un concerto!

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

07-10-19 17.21

@ fulezone
si lo penso pure io,
noi non abbiamo mai registrato in studio.
Cmq io sono soddisfatto del risultato,
considero sempre il fatto che se prima non suonavo
e adesso suono e questo è il risultato,
i ragazzi che si divertono, dico mi sembra un ottimo risultato!

Sentire dire io non suono più live...
è una frase che porta dietro tanta amarezza, mi sembra più una sconfitta che una vittoria,
specialmente se dopo 3 volte che ti chiedo perchè non rispondi!
Ma non ci pensare, se posti i tuoi brani devi accettare le critiche. Ma anche io che te le ho fatte non sono un professionista, mi diverte esprimere pareri e vuoi mai che uno di essi possa tornare utile?
Suonare per divertimento è una delle cose più belle che si possa fare, a mio modesto parere.
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1790
  • Loc: Torino
  • Thanks: 171  

07-10-19 17.30

@ fulezone
Abbiamo suonato live in diverse occasioni, ma sempre in piccoli eventi
con un massimo di 20/50/70 persone come pubblico,
adesso ci siamo ritrovati in una situazione improvvisa un po' particolare,
praticamente ci ritroveremo a suonare con davanti almeno 200 persone,
la settimana scorsa ho detto ai ragazzi che il 5 ottobre si sarebbe suonato così scherzando,
pensavo a un pubblico di non più di 30/35 persone, poi la cosa c'è sfuggita un po di mano,
Il proprietario di un disco pub parlando mi ha chiesto di suonare dalle 21 alle 00
praticamente fanno l'apericena con con la band che suona, poi smontano tutti i tavoli e fanno discoteca,
però le persone che faranno l'apericena ieri sera erano già circa 70 senza discoteca
domani saranno almeno 200 o 300,
io ho incitato i ragazzi a fare bene e ieri sera alle prove già i brani provati andavano benone,
non nascondo però che mi ho un po' di fifa adesso la sento!

Cosa fate prima di un'esibizione importante per rilassarvi e scaricare la tensione?