Incontro tra forumers

  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-10-19 23.37

@ paolo_b3
La prossima volta se "avvisi" un caffè ce lo prendiamo.
hanno deciso la sera prima di andarci tre mie amiche tipo alle 21 e siamo partiti il mattino seguente approfittando di un offerta con ingresso scontato per 4, non era una cosa programmata, è stato gia un miracolo andare e tornare in giornata così all'ultimo momento.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

11-10-19 23.45

@ orange1978
lì vicino cè anche milano marittima, potremmo andare al papaetae beach, ma mi sa che ha gia chiuso, forse nei weekend è aperto però.

tra le altre cose ci sono tanti locali fighi a milano marittima, per fare l'happy hour la sera, ne conosco uno che è bellissimo, e poi nella pineta cè la famosa colonia usata sul set del film horror Zeder di Pupi Avati, quella abbandonata risalente al periodo fascista credo o addirittura prima, è considerata patrimonio artistico per lo stile funzionale, sarebbe bello farci una foto li davanti.
Tra Mirabilandia e Milano Marittima ci saranno circa 20 km. Il Papeete è tornato alla ribalta per la vicenda della scorsa estate, ma è da sempre meta di persone famose come calciatori o cantanti. Ma non sono tutte rose e fiori, un cliente abituale è Eros Ramazzotti.
Mentre invece non so dov'è la colonia di Zeder, ce n'era una costruita nel periodo fascista a Cervia (ossia dall'altra parte del canale) che però mi risulta sia stata demolita diversi anni fa. Ma non credo sia quella.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

11-10-19 23.47

@ orange1978
hanno deciso la sera prima di andarci tre mie amiche tipo alle 21 e siamo partiti il mattino seguente approfittando di un offerta con ingresso scontato per 4, non era una cosa programmata, è stato gia un miracolo andare e tornare in giornata così all'ultimo momento.
Non ti preoccupare, la prossima volta se ti capita.
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 810  

11-10-19 23.55

paolo_b3 ha scritto:
l Papeete è tornato alla ribalta per la vicenda della scorsa estate, ma è da sempre meta di persone famose come calciatori o cantanti.


si siamo stati anche li quella volta, l'ultimo weekend della stagione, ma non ho capito se veramente chiude o se al sabato sera tiene aperto ancora.

paolo_b3 ha scritto:
Mentre invece non so dov'è la colonia di Zeder, ce n'era una costruita nel periodo fascista a Cervia


colonia varese (milano marittima)
  • anonimo

12-10-19 09.12

@ anonimo
mirabilandia!!! ma che è un gita delle medie?
Tu non giochi (non importa, c’avevi judo), abbiamo fatto le squadre prima, ma se vuoi ci porti i dischi così potremo ballare i lenti...porta pure ma non entri!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24495
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

12-10-19 11.40

@ paolo_b3
Cyrano ha scritto:
poi facciamo i cori alpini


Cori alpini... un mottetto ad 11 voci. emo

1) Paolo Vox, quello dell'oroscopo. (R)
2) Jaam (P)
3) Mike 71 (T)
4) Maxpiano (T)
5) WhiskyLiscio (TR)
6) Cyrano (SZ)
7) Benjomy (MB)
8) Marcoballa (M)
9) Sgranzo (G)
10) Keyboard7 (R)
11) Orange (M)

Aspettiamo ancora qualche giorno e poi Max puoi andare con la media ponderale. emoemoemo
Al momento, così ad occhio, direi che potremmo finire in pieno Appennino Tosco-Emiliano (altro che Papeete e Mirabilandia) emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

12-10-19 12.01

@ maxpiano69
Al momento, così ad occhio, direi che potremmo finire in pieno Appennino Tosco-Emiliano (altro che Papeete e Mirabilandia) emo
Comunque, ad occhio direi che Bologna sarebbe strategico, sia perchè è centrale, sia perchè e ben servita come trasporti. Si tratta di capire se troviamo un posto per fare due note, per i ristoranti c'è l'imbarazzo della scelta.
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

12-10-19 14.04

@ paolo_b3
Comunque, ad occhio direi che Bologna sarebbe strategico, sia perchè è centrale, sia perchè e ben servita come trasporti. Si tratta di capire se troviamo un posto per fare due note, per i ristoranti c'è l'imbarazzo della scelta.
Bologna mi sembra un po’ a metà strada per tutti, e volendo si può raggiungere con il freccia rossa senza dover fare il viaggio in macchina
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

14-10-19 18.43

@ keyboard7
Bologna mi sembra un po’ a metà strada per tutti, e volendo si può raggiungere con il freccia rossa senza dover fare il viaggio in macchina
Mi sto informando per trovare il posto. emo

Capisco che sotto Roma il tragitto sia impegnativo, ma almeno voi capitolini... dai forza non siate timidi!
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

14-10-19 19.15

@ paolo_b3
Mi sto informando per trovare il posto. emo

Capisco che sotto Roma il tragitto sia impegnativo, ma almeno voi capitolini... dai forza non siate timidi!
Possibile che non ci sia nessun altro di Roma? Lo dico alla romana: e daje, fateve avanti!
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc:
  • Thanks: 47  

14-10-19 19.37

@ keyboard7
Bologna mi sembra un po’ a metà strada per tutti, e volendo si può raggiungere con il freccia rossa senza dover fare il viaggio in macchina
Io abito al confine con Emilia, per cui a Bologna in una ora ci sarei, se sono libero parteciperei volentieri. Poi se volete finire in pieno appennino tosco Emiliano, ci sarebbe Roncobilaccio, come nella vecchia canzone di Lucio dalla... 😀
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

14-10-19 19.56

@ violino999
Io abito al confine con Emilia, per cui a Bologna in una ora ci sarei, se sono libero parteciperei volentieri. Poi se volete finire in pieno appennino tosco Emiliano, ci sarebbe Roncobilaccio, come nella vecchia canzone di Lucio dalla... 😀
non era di Venditti?
  • violino999
  • Membro: Senior
  • Risp: 281
  • Loc:
  • Thanks: 47  

14-10-19 23.55

@ keyboard7
non era di Venditti?
Eh si mi sono sbagliato!
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

15-10-19 00.01

Il baricentro, oggi come oggi, è Lampedusa... emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24495
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

15-10-19 09.16

@ giacomo_torino
Il baricentro, oggi come oggi, è Lampedusa... emo
Ehi Giacomo, ciao! emo ma perché...? Ti sei trasferito in Marocco? emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

15-10-19 10.26

@ giacomo_torino
Il baricentro, oggi come oggi, è Lampedusa... emo
Certo che a Torino per completezza mancherebbe un Giovanni... emo

La vespa.
  • Petra
  • Membro: Expert
  • Risp: 1373
  • Loc: Udine
  • Thanks: 110  

16-10-19 21.08

...per non lascarlo andare nel dimenticatoio!
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3584
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 48  

16-10-19 21.26

Ragazzi! A Bologna vengo anche io.
La mia situazione mi impedisce di assentarmi troppo da casa, ma insomma, se è a Bologna vi raggiungo!
  • WhiskyLiscio

16-10-19 21.40

io ho circa 4 ore per bologna non lo sò.. comincia ad essere difficoltoso..e costoso
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

16-10-19 21.50

@ nicolo
Ragazzi! A Bologna vengo anche io.
La mia situazione mi impedisce di assentarmi troppo da casa, ma insomma, se è a Bologna vi raggiungo!
E non è per caso che conosci un posto dove possiamo strimpellare un po' ?