Confronto workstation 73/76 semipesate da 400 euro

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

22-04-20 15.31

@ 1paolo
😊 tempo poco perché lavoro .. comunque provo, grz
Confermata la spedizione della Numa Compact 2; dovrebbe arrivarmi entro 3/4 giorni!!
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

22-04-20 16.35

@ 1paolo
Confermata la spedizione della Numa Compact 2; dovrebbe arrivarmi entro 3/4 giorni!!
Oh! Habemus papam! emo
Ho letto il tuo bilancio. Alla fine hai partorito senza dolore! emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

22-04-20 16.39

@ Fabri72
Oh! Habemus papam! emo
Ho letto il tuo bilancio. Alla fine hai partorito senza dolore! emo
..he si, devo dire che ho avuto un pò di sano c..o, una volta tanto; il chitarrista annoiato che voleva una tastiera per provare a strimpellarla e, dall'altra parte, il tastierista live fermo con le 4 frecce che voleva alleggerire il setupemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

22-04-20 16.49

L'ho avuta e ho avuto la 2x. Ero molto entusiasta, forse mi aspettavo davvero il Nord Stage italiano, alla fine sono tornato a Nord.
Non nego però che la 2X ora la vedrei al posto della NE per controllare DeepMind e JD Xi... Insomma non ci si accontenta mai emo
Vedrai che ti troverai bene, lo dico con cognizione di causa.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

22-04-20 16.58

@ wildcat80
L'ho avuta e ho avuto la 2x. Ero molto entusiasta, forse mi aspettavo davvero il Nord Stage italiano, alla fine sono tornato a Nord.
Non nego però che la 2X ora la vedrei al posto della NE per controllare DeepMind e JD Xi... Insomma non ci si accontenta mai emo
Vedrai che ti troverai bene, lo dico con cognizione di causa.
Eh la GAS..! Si, sono abbastanza impaziente di averla per utilizzarla con Ipad air su cui ho già caricato qualche App segnalata dal buon Pippo 18; suonando ormai solo più a casa questo sarà il mio "home studio" con cui divertirmi e provare a registrare qualche idea..

ps. per controllare i minitasti hai provato le M audio Keystation? Molto spartane ma valide dal punto di vista "tasti" in proporzione al costo; ho pilotato iPad con una 88 mk2 e non mi ero trovato male
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4896
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

22-05-20 11.08

@ wildcat80
L'ho avuta e ho avuto la 2x. Ero molto entusiasta, forse mi aspettavo davvero il Nord Stage italiano, alla fine sono tornato a Nord.
Non nego però che la 2X ora la vedrei al posto della NE per controllare DeepMind e JD Xi... Insomma non ci si accontenta mai emo
Vedrai che ti troverai bene, lo dico con cognizione di causa.
Si, posso confermare che per pilotare expander/iPad/minitasti è un' ottima soluzione a costi ridotti emo