(MERCATINO)VENDITA CHIUSA Roland Juno D a 250 €

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

12-03-20 06.35

emoemoemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

15-03-20 15.47

Free SCATOLO and free virus 🦠
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

25-03-20 12.05

@ 1paolo
Free SCATOLO and free virus 🦠
ULTIMO RIUPPPPPPPPemo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

25-03-20 12.09

@ 1paolo
ULTIMO RIUPPPPPPPPemo
In vita mia ho sempre venduto su mercatino musicale e su subito.it senza problemi. Ti sei chiesto se magari la tua tastiera non è gradita o semplicemente non interessa a nessuno qui dentro? (invece di congestionare il forum con i tuoi continui "up")

E poi la smetteresti di urlare e usare emoticon arrabbiate per cortesia?
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

25-03-20 12.12

@ SimonKeyb
In vita mia ho sempre venduto su mercatino musicale e su subito.it senza problemi. Ti sei chiesto se magari la tua tastiera non è gradita o semplicemente non interessa a nessuno qui dentro? (invece di congestionare il forum con i tuoi continui "up")

E poi la smetteresti di urlare e usare emoticon arrabbiate per cortesia?
emo era in tono scherzoso ovviamente… anche io ho messo l'annuncio su MM, Subito e Reverb ma ti garantisco che non si batte il chiodo.. ed ho abbassato il prezzo già tre volte. Si vede che non è destino e me la devo tenere, tantè che ho scritto "ultimo riup" emo

EDIT:
sul filo di lana venduta a 250 euro (compreso stand bespeco), il prezzo che avevo in mente! chi la dura la vince..
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5895
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 442  

25-03-20 12.23

@ 1paolo
emo era in tono scherzoso ovviamente… anche io ho messo l'annuncio su MM, Subito e Reverb ma ti garantisco che non si batte il chiodo.. ed ho abbassato il prezzo già tre volte. Si vede che non è destino e me la devo tenere, tantè che ho scritto "ultimo riup" emo

EDIT:
sul filo di lana venduta a 250 euro (compreso stand bespeco), il prezzo che avevo in mente! chi la dura la vince..
Se il tono era scherzoso nessun problema emo porta pazienza ma proprio non si capiva dal modo in cui lo hai esposto. Solo da un pò fastidio leggere il maiuscolo perchè sembra veramente che stai urlando ;-)

Se posso darti un consiglio (sono in questo forum da tanti anni) visto che l'utenza è più o meno quella, se non hai venduto qualcosa serve a poco togliere quei 20-50 euro che fanno parte della normale trattativa, ha più senso aspettare o trovare un compratore da qualche altra parte. Tanto il synth mica deperisce, tienilo in custodia o un posto dove non prenda polvere in attesa di venderlo.

Nel frattempo tienilo piazzato su mercatinomusicale.com o subito.it o meglio ancora sul marketplace di facebook al minimo prezzo che puoi accettare (al max scrivi "non trattabile"); sono sicuro che così hai buone possibilità di trovare un compratore, anche se per colpa del virus la compravendita tra privati sarà un pò limitata.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4895
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 597  

20-04-20 00.05

@ 1paolo
emo era in tono scherzoso ovviamente… anche io ho messo l'annuncio su MM, Subito e Reverb ma ti garantisco che non si batte il chiodo.. ed ho abbassato il prezzo già tre volte. Si vede che non è destino e me la devo tenere, tantè che ho scritto "ultimo riup" emo

EDIT:
sul filo di lana venduta a 250 euro (compreso stand bespeco), il prezzo che avevo in mente! chi la dura la vince..
Venduta, Admin potete chiudere grazie