Eliminare anni di fumo e nicotina da una tastiera

  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

13-03-20 10.06

Ottimo lavoro!!!!!!
Adesso goditi il mostro emoemoemoemo
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

13-03-20 10.28

mima85 ha scritto:
Prima: 1, 2, 3, 4

emo Gasp! anche dalla foto si vede "l'offuscamento" dato dalla nicotina

mima85 ha scritto:
Ora: 1, 2


emo Bel lavoro! Se non altro considera che lo strato di nicotina aveva creato una pellicola che ha preservato il V-Synth dall'invecchiamento naturale! emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-03-20 11.05

jeedo ha scritto:
Gasp! anche dalla foto si vede "l'offuscamento" dato dalla nicotina


Quel che non si sente è il tanfo di nicotina che emanava. Ma lo puoi facilmente immaginare.

jeedo ha scritto:
Bel lavoro! Se non altro considera che lo strato di nicotina aveva creato una pellicola che ha preservato il V-Synth dall'invecchiamento naturale!


Grazie emo

Sul fatto che la nicotina abbia protetto il synth dall'invecchiamento, non ne sono così convinto... emo

Ma sbaglio o era un po' che non ti facevi vedere sul forum? O c'eri ma sono io che semplicemente mi sono perso i tuoi post?
  • Purpleman
  • Membro: Guest
  • Risp: 75
  • Loc: Torino
  • Thanks: 4  

13-03-20 13.58

mima85 ha scritto:
Ecco qua, finito il lavoro. Con tempi lumacheschi ma ce l'ho fatta

I più sinceri complimenti, hai fatto un lavoro eccellente!!
Io sono alle prese con un AKAI S3200XL recuperato per un tozzo di pane a cui sto facendo la toelette!! Il problema più grosso sono le macchie di ossidazione sull'alluminio, sto impazzendo per cercare di eliminarle, per ora senza successo...emoemoemo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

13-03-20 14.08

Purpleman ha scritto:
I più sinceri complimenti, hai fatto un lavoro eccellente!!


emo

Purpleman ha scritto:
Io sono alle prese con un AKAI S3200XL recuperato per un tozzo di pane a cui sto facendo la toelette!!


Buon divertimento...
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 623
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 173  

13-03-20 16.42

mima85 ha scritto:
Ma sbaglio o era un po' che non ti facevi vedere sul forum? O c'eri ma sono io che semplicemente mi sono perso i tuoi post?


Sono incostante e con interessi variabili! Di conseguenza, i post sul Forum, seguono l'andazzo dettato da quelle variabili emo
Comunque una capatina la faccio quasi tutti i giorni: ci sono utenti i cui post sono veramente un piacere da leggere. emo

emo