FBT Promaxx 110A RCF Art 710 oppure?

  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

17-09-20 07.54

@ mauroverdoliva
Attento che anche tu potresti essere "vittima" di qualche "fantasma", avendo parlato bene delle FBT emo
Grazie. Staro moooolto attento. Ma non ho paura. Tanto FBT sta per Fanno Bene Tutto, no? emo

17-09-20 11.16

@ Rockfeller
Grazie. Staro moooolto attento. Ma non ho paura. Tanto FBT sta per Fanno Bene Tutto, no? emo
ti diro': un mio amico musicista un po' bastardamente sostiente che FBT altro non sia che l'acronimo di Fabbrica-Biscotti-Tarallucci emoemo
  • iMusikante

17-09-20 11.39

@ Rockfeller
Grazie. Staro moooolto attento. Ma non ho paura. Tanto FBT sta per Fanno Bene Tutto, no? emo
ciao, FBT è un ottimo marchio a differenza del tizio che non sa nemmeno di cosa parla, io non ho preconcetti amo anche i marchi italiani storici comunque se fai 6 serate a settimana è chiaro che puoi dare oggettivi riscontri sui prodotti che usi per cui mi complimento.emo
  • iMusikante

17-09-20 11.41

@ Picatrix
Concordo con quanto citato da Emmanuele, sicuramente non mancherà la replica del tubista napoletano che certamente sarà sponsorizzato dalla FIAT dell'audio chiamata RCF, per lui ormai esiste solo quello, la cosa più aberrante è che quando non arriva, chiede supporto agli admin.
Ma questo è un forum libero o è a favore di un brand che vende carabattole semi cinesi?
dissento solo un punto . Oggi la produzione in china non è assolutamente sinonimo di bassa qualità perchè c'è : made in china e MADE IN CHINA. Per cui un prodotto non puo essere ritenuto scsrso perche prodotto in china da una casa madre importante ! Per il resto concordo a pieno sicuramente RCF DB MONTARBO di oggi non è all'altezza del marchio sui prodotto che sforna.
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 697
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 53  

17-09-20 12.17

@ Rockfeller
Grazie. Staro moooolto attento. Ma non ho paura. Tanto FBT sta per Fanno Bene Tutto, no? emo
Fbt anni fa era in concorrenza con con la montarbo quando compravo prodotti montarbo, dopo c'era FBT come potenza e suono infatti tanta gente che suonava e cantava usava prodotti FBT. Io di fbt ho usato soltanto le piccole J8A, piccole ma con un basso non male....
  • ROCKYAPUANO
  • Membro: Senior
  • Risp: 786
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 49  

17-09-20 12.29

@ iMusikante
dissento solo un punto . Oggi la produzione in china non è assolutamente sinonimo di bassa qualità perchè c'è : made in china e MADE IN CHINA. Per cui un prodotto non puo essere ritenuto scsrso perche prodotto in china da una casa madre importante ! Per il resto concordo a pieno sicuramente RCF DB MONTARBO di oggi non è all'altezza del marchio sui prodotto che sforna.
Parli così perché non hai mai ascoltato certe produzioni RCF e DB Tecnologies...(ad esempio la serie TT di RCF e la serie DVX DB Tecnologies)
Ho da circa 3 anni un impianto DB Tecnologies (2 DVX08 e 2 sub DVA08 e ti posso garantire che la qualità è veramente tanta, così come la potenza anche in rapporto ai pesi e alle dimensioni contenute).

17-09-20 13.10

@ iMusikante
ciao, FBT è un ottimo marchio a differenza del tizio che non sa nemmeno di cosa parla, io non ho preconcetti amo anche i marchi italiani storici comunque se fai 6 serate a settimana è chiaro che puoi dare oggettivi riscontri sui prodotti che usi per cui mi complimento.emo
sempre piu' maleducato, SIGNOR NESSUNO from NOWHERLAND...emo
peccato doversi incrociare con personaggi simili...
davvero un peccato..emo
  • iMusikante

17-09-20 13.12

@ ROCKYAPUANO
Parli così perché non hai mai ascoltato certe produzioni RCF e DB Tecnologies...(ad esempio la serie TT di RCF e la serie DVX DB Tecnologies)
Ho da circa 3 anni un impianto DB Tecnologies (2 DVX08 e 2 sub DVA08 e ti posso garantire che la qualità è veramente tanta, così come la potenza anche in rapporto ai pesi e alle dimensioni contenute).
le DB no le RCF si . COmunque ricordi quando RCF era di proprieta Mackie ? Beh.. li si che facevano le cose fatte a modo. Ti ricordi quando RCF era solo una ditta che produceva trasduttori in italia e usa ? Ora la cosa è degenarata lo sappiamo tutti, però ci sono ditte che ancora tengono bene il bastone, altre che si sono fatte trasportare dai guadagni facili e inglobano inglobano inglobano tecnologie che non sanno gestire, questo è il mio pensiero.
  • iMusikante

17-09-20 13.13

@ mauroverdoliva
sempre piu' maleducato, SIGNOR NESSUNO from NOWHERLAND...emo
peccato doversi incrociare con personaggi simili...
davvero un peccato..emo
emoemoemo dai tizio ridicolo, ora corri da mamma a segnalare emoemoemoemo

17-09-20 13.16

@ iMusikante
emoemoemo dai tizio ridicolo, ora corri da mamma a segnalare emoemoemoemo
sei peccato...
  • emmanuele
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Padova
  • Thanks: 3  

21-09-20 22.35

mauroverdoliva ha scritto:
ma vedo che anche FBT non gli gusta per nulla


Non mi comoda LA NUOVA FBT, ma la vecchia (fino alle Maxx) mi piaceva da matti.
Ora, le Himaxx fanno pena, le Maxx (a mosfet) hanno molta più potenza, nonostante siano dei dinosauri. Qua mi sa che qualcuno non ha l'idea di potenza..

EDIT: solo poche delle nuove FBT mi piacciono, visto che so che non hanno problemi: le nuove Jolly, le J, le EvoMaxx e Evo2Maxx