07-12-15 17.40
Dajeeee cazzooooooooooooooooooo
07-12-15 18.57
Vai Nico
davvero una bella tastiera
....fammi sapere le tue impressioni
....a me ė arrivata un mese fa
07-12-15 19.19
davvero una bella tastiera
....fammi sapere le tue impressioni
....a me ė arrivata un mese fa
07-12-15 19.23

07-12-15 21.09
Grazie ragazzi sono stato fin ora ad equalizzarla al meglio, e ora che i set delle casse sono apposto sto iniziando a godere
Primo impatto.........ma che me so comprato? stai calmo!!????.... equalizzo le casse e bam
na pezza assurda.... suoni spettacolari, quando inneschi un effetto su un singolo strumento prende vita( se move) ora vado a smanettarci ancora sarà una lunga notte( donna fai na damigiana de caffè e sbrigate hihihhihihi) se me legge me scrocia ihihihihi a prestissimo amici cari .....
07-12-15 21.29
Grande ti appoggio grandi suoni più ci smanetti e più ottieni il meglio grande tastiera08-12-15 14.41
la ripresa e' amatoriale, cose più accurate seguiranno per adesso beccateve sto video
08-12-15 14.54

08-12-15 16.45
08-12-15 17.00
Niko,nel video ha dimenticato una cosa..Le donnine che ballano,visto che ci sono le luci....Ma penso che non l'abbia fatto per la moglie....

.Ciao Filippo tutto apposto?
08-12-15 17.02

.Ciao Filippo tutto apposto?

08-12-15 17.08
Grazie Filippo e lele ora pamela dei toto........ Ragazzi mi è venuta veramente la pelle d'oca ascoltate.......(e date un vostro giudizio)

08-12-15 17.11
Primo impatto.........ma che me so comprato? stai calmo!!????.... equalizzo le casse e bam
na pezza assurda.... suoni spettacolari, quando inneschi un effetto su un singolo strumento prende vita( se move) ora vado a smanettarci ancora sarà una lunga notte( donna fai na damigiana de caffè e sbrigate hihihhihihi) se me legge me scrocia ihihihihi a prestissimo amici cari .....
Anzi,dedica molta cura alle attrezzature di registrazione(quelle sono fondamentali).Lei penso sia a posto così...
08-12-15 17.16

08-12-15 17.23
Anzi,dedica molta cura alle attrezzature di registrazione(quelle sono fondamentali).Lei penso sia a posto così...
e non me ne ero accorto sta suonando di suo senza interventi di nessun tipo p.s. regà sono quasi convinto che stavolta korg ha fatto un lavoro micidiale con i suoni e l'impasto sonoro......i strumenti si sentono tutti e bene...batterie presenti e dinamiche da far paura effetti su ogni singolo strumento che se usati bene non riesci a distinguere se è un midi o un live ....... bassi e chitarre corposi ..... banco factory non è quello della pa3x ma ben si nuovi! e gli ex factory che equipaggiavano la pa3x hanno preso il posto dei legacy...... ottimo l'intervento di bonifica sui suoni gm/xg molto più credibili(anche se non li uso quasi mai
cmq a detta mia una macchina che vale i soldi spesi ha qualche piccolo bug che va rivisto ma so che korg già ci sta lavorando .....
conclusione................per Nikoerpirata la korg Pa4x cià la pacca !!!!! (e pure bella pelosa
) giudizio personalissimo intendiamoci....Brava Korg

08-12-15 17.31

08-12-15 17.32
08-12-15 17.37
e non me ne ero accorto sta suonando di suo senza interventi di nessun tipo p.s. regà sono quasi convinto che stavolta korg ha fatto un lavoro micidiale con i suoni e l'impasto sonoro......i strumenti si sentono tutti e bene...batterie presenti e dinamiche da far paura effetti su ogni singolo strumento che se usati bene non riesci a distinguere se è un midi o un live ....... bassi e chitarre corposi ..... banco factory non è quello della pa3x ma ben si nuovi! e gli ex factory che equipaggiavano la pa3x hanno preso il posto dei legacy...... ottimo l'intervento di bonifica sui suoni gm/xg molto più credibili(anche se non li uso quasi mai
cmq a detta mia una macchina che vale i soldi spesi ha qualche piccolo bug che va rivisto ma so che korg già ci sta lavorando .....
conclusione................per Nikoerpirata la korg Pa4x cià la pacca !!!!! (e pure bella pelosa
) giudizio personalissimo intendiamoci....Brava Korg

Spero di non lasciarmi tentare quando arriva al nord...ma ho paura che la carne è debole....

08-12-15 17.42
si magari ridammi la mail 
sono un cretino non la trovo più......