Korg pa4x

• vocalist
  • Membro: Expert
  • Risp: 1613
  • Loc: Roma

07-12-15 17.40

Dajeeee cazzooooooooooooooooooo
(scusate il linguaggio ma quanno ce vo ce vo)emo
  • vocalist
  • Risp: 1613

07-12-15 17.41

Niko facci il video unboxingemo
  • eberdimarti
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno

07-12-15 18.57

Vai Nico emo davvero una bella tastiera emo....fammi sapere le tue impressioniemo....a me ė arrivata un mese fa emo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

07-12-15 19.19

@ eberdimarti
Vai Nico emo davvero una bella tastiera emo....fammi sapere le tue impressioniemo....a me ė arrivata un mese fa emo
Non ci hai ancora dilettato con una demo😩😩😩
  • Filippo68
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

07-12-15 19.23

@ lele49
Non ci hai ancora dilettato con una demo😩😩😩
Lele penso che per adesso e' l'ultima cosa che pensa...
Se la vuole godere...
Auguri nico...
emo
Edited 7 Dic. 2015 21:48
  • Nikoerpirata
  • Risp: 362

07-12-15 21.09

Grazie ragazzi sono stato fin ora ad equalizzarla al meglio, e ora che i set delle casse sono apposto sto iniziando a godereemo Primo impatto.........ma che me so comprato? stai calmo!!????.... equalizzo le casse e bamemoemo na pezza assurda.... suoni spettacolari, quando inneschi un effetto su un singolo strumento prende vita( se move) ora vado a smanettarci ancora sarà una lunga notte( donna fai na damigiana de caffè e sbrigate hihihhihihi) se me legge me scrocia ihihihihi a prestissimo amici cari .....

P.S. lele non mi sono dimenticato di teemo
  • fresta
  • Risp: 226

07-12-15 21.29

Grande ti appoggio grandi suoni più ci smanetti e più ottieni il meglio grande tastiera
  • Nikoerpirata

08-12-15 14.41

la ripresa e' amatoriale, cose più accurate seguiranno per adesso beccateve sto video emo

https://youtu.be/ohqE03lBSrs
  • lele49

08-12-15 14.54

@ Filippo68
Lele penso che per adesso e' l'ultima cosa che pensa...
Se la vuole godere...
Auguri nico...
emo
Edited 7 Dic. 2015 21:48
Non è che con lei ci fa un Pa4 mini,e la moglie che dice?
  • Filippo68

08-12-15 16.45

@ Nikoerpirata
la ripresa e' amatoriale, cose più accurate seguiranno per adesso beccateve sto video emo

https://youtu.be/ohqE03lBSrs
Bello il tuo video Niko ....
Si TOP simpatico...
Niko con Pa 4x
emo
  • lele49

08-12-15 17.00

@ Filippo68
Bello il tuo video Niko ....
Si TOP simpatico...
Niko con Pa 4x
emo
Niko,nel video ha dimenticato una cosa..Le donnine che ballano,visto che ci sono le luci....Ma penso che non l'abbia fatto per la moglie....emoemoemo.Ciao Filippo tutto apposto?
  • Filippo68

08-12-15 17.02

@ lele49
Niko,nel video ha dimenticato una cosa..Le donnine che ballano,visto che ci sono le luci....Ma penso che non l'abbia fatto per la moglie....emoemoemo.Ciao Filippo tutto apposto?
Ciao Lele...
Si tutto Ok... e i tuoi preparativi per la grande suonata?
emo
Edited 8 Dic. 2015 16:03
  • Nikoerpirata

08-12-15 17.08

Grazie Filippo e lele ora pamela dei toto........ Ragazzi mi è venuta veramente la pelle d'oca ascoltate.......(e date un vostro giudizio)

Demo impasto sonoro pa4x emoemoemo
  • lele49

08-12-15 17.11

@ Nikoerpirata
Grazie ragazzi sono stato fin ora ad equalizzarla al meglio, e ora che i set delle casse sono apposto sto iniziando a godereemo Primo impatto.........ma che me so comprato? stai calmo!!????.... equalizzo le casse e bamemoemo na pezza assurda.... suoni spettacolari, quando inneschi un effetto su un singolo strumento prende vita( se move) ora vado a smanettarci ancora sarà una lunga notte( donna fai na damigiana de caffè e sbrigate hihihhihihi) se me legge me scrocia ihihihihi a prestissimo amici cari .....

P.S. lele non mi sono dimenticato di teemo
Ha Niko carissimo,mi devi spiegare perchè hai equalizzato le casse????Se suona bene ,non si dovrebbe intervenire sulle casse!!!Sul fatto che Korg si presta molto bene all'edit,ed ha degli effetti potenti,ti consiglio di andarci piano,per non ottenere un effetto contrario.meno tocchi e meglio è...Pensa solo a suonare e goderti i suoni come sono.Ciao amicone emo Anzi,dedica molta cura alle attrezzature di registrazione(quelle sono fondamentali).Lei penso sia a posto così...
  • lele49

08-12-15 17.16

@ Filippo68
Ciao Lele...
Si tutto Ok... e i tuoi preparativi per la grande suonata?
emo
Edited 8 Dic. 2015 16:03
Continuo ,da due giorni a pensare al pezzo Se mi vuoi,di Pino daniele e Giorgia.Vorrei farlo in stile ballad,ma non ho ancora il coraggio di registrarlo...Devo essere più convinto...
  • Nikoerpirata

08-12-15 17.23

@ lele49
Ha Niko carissimo,mi devi spiegare perchè hai equalizzato le casse????Se suona bene ,non si dovrebbe intervenire sulle casse!!!Sul fatto che Korg si presta molto bene all'edit,ed ha degli effetti potenti,ti consiglio di andarci piano,per non ottenere un effetto contrario.meno tocchi e meglio è...Pensa solo a suonare e goderti i suoni come sono.Ciao amicone emo Anzi,dedica molta cura alle attrezzature di registrazione(quelle sono fondamentali).Lei penso sia a posto così...
in realtà non le ho equalizzate ho cambiato i cavi che erano rovinati....emo e non me ne ero accorto sta suonando di suo senza interventi di nessun tipo p.s. regà sono quasi convinto che stavolta korg ha fatto un lavoro micidiale con i suoni e l'impasto sonoro......i strumenti si sentono tutti e bene...batterie presenti e dinamiche da far paura effetti su ogni singolo strumento che se usati bene non riesci a distinguere se è un midi o un live ....... bassi e chitarre corposi ..... banco factory non è quello della pa3x ma ben si nuovi! e gli ex factory che equipaggiavano la pa3x hanno preso il posto dei legacy...... ottimo l'intervento di bonifica sui suoni gm/xg molto più credibili(anche se non li uso quasi maiemo cmq a detta mia una macchina che vale i soldi spesi ha qualche piccolo bug che va rivisto ma so che korg già ci sta lavorando .....emoemo conclusione................per Nikoerpirata la korg Pa4x cià la pacca !!!!! (e pure bella pelosaemoemo) giudizio personalissimo intendiamoci....Brava Korgemoemoemo
Edited 8 Dic. 2015 16:30
  • Filippo68

08-12-15 17.31

@ Nikoerpirata
Grazie Filippo e lele ora pamela dei toto........ Ragazzi mi è venuta veramente la pelle d'oca ascoltate.......(e date un vostro giudizio)

Demo impasto sonoro pa4x emoemoemo
azz.... bella...
emo
  • Filippo68

08-12-15 17.32

@ lele49
Continuo ,da due giorni a pensare al pezzo Se mi vuoi,di Pino daniele e Giorgia.Vorrei farlo in stile ballad,ma non ho ancora il coraggio di registrarlo...Devo essere più convinto...
pezzo impegnativo...
ma tu l'arte la tieni...
emo
  • lele49

08-12-15 17.37

@ Nikoerpirata
in realtà non le ho equalizzate ho cambiato i cavi che erano rovinati....emo e non me ne ero accorto sta suonando di suo senza interventi di nessun tipo p.s. regà sono quasi convinto che stavolta korg ha fatto un lavoro micidiale con i suoni e l'impasto sonoro......i strumenti si sentono tutti e bene...batterie presenti e dinamiche da far paura effetti su ogni singolo strumento che se usati bene non riesci a distinguere se è un midi o un live ....... bassi e chitarre corposi ..... banco factory non è quello della pa3x ma ben si nuovi! e gli ex factory che equipaggiavano la pa3x hanno preso il posto dei legacy...... ottimo l'intervento di bonifica sui suoni gm/xg molto più credibili(anche se non li uso quasi maiemo cmq a detta mia una macchina che vale i soldi spesi ha qualche piccolo bug che va rivisto ma so che korg già ci sta lavorando .....emoemo conclusione................per Nikoerpirata la korg Pa4x cià la pacca !!!!! (e pure bella pelosaemoemo) giudizio personalissimo intendiamoci....Brava Korgemoemoemo
Edited 8 Dic. 2015 16:30
Ha ,capito perchè ci vuoi passare la notte... emoemoemo Spero di non lasciarmi tentare quando arriva al nord...ma ho paura che la carne è debole....emoemoemo

Ps.non risollevare il discorso della pacca...qualcuno è in allerta emoemoemo
Edited 8 Dic. 2015 16:40
  • Nikoerpirata

08-12-15 17.42

@ lele49
ma non era irene grandi? cmq fa niente...... ho una sorpresa per te guarda la mail emo si magari ridammi la mail emoemo sono un cretino non la trovo più......
Edited 8 Dic. 2015 16:49