Korg pa4x

• lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

08-12-15 17.59

@ Filippo68
pezzo impegnativo...
ma tu l'arte la tieni...
emo
Ma nun sempre vene fora...emoemoemo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

08-12-15 18.05

@ Nikoerpirata
ma non era irene grandi? cmq fa niente...... ho una sorpresa per te guarda la mail emo si magari ridammi la mail emoemo sono un cretino non la trovo più......
Edited 8 Dic. 2015 16:49
Forse hai ragione,la mia email è :gabriellaccio@hotmail.it.Riguardo al brano ,mi pare ci sia da ritoccare un po il riverbero.la batteria è lontana,non conosco il brano originale... emoemoemo
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

08-12-15 18.51

@ lele49
Forse hai ragione,la mia email è :gabriellaccio@hotmail.it.Riguardo al brano ,mi pare ci sia da ritoccare un po il riverbero.la batteria è lontana,non conosco il brano originale... emoemoemo
inviata....... si lele hai ragione l'ho notato anche io della batteria....... diciamo che è un lavoro di 5 minuti di solito ci metto 30 minuti alla ricerca del mix che mi piaceemo era giusto per farvela sentire e capire se st'orecchio dopo 38 anni nun me sta a lassà emoemo

edit .... in cuffia durante la registrazione tutto sto riverbero non cera.... ? ... l'ho appena ascoltata forse è un difetto della pa4xemo altro difetto non ha finito di registrare tutto il brano emomi metto a lavoro per capire......
Edited 8 Dic. 2015 18:20
  • turpe
  • Risp: 389
  • Loc: Napoli

08-12-15 19.26

@ Nikoerpirata
Grazie Filippo e lele ora pamela dei toto........ Ragazzi mi è venuta veramente la pelle d'oca ascoltate.......(e date un vostro giudizio)

Demo impasto sonoro pa4x emoemoemo
Alla faccia di cartagine e di tutti i cartaginesi!!! emo
Che suoni! emo
  • Nikoerpirata

08-12-15 19.43

@ turpe
Alla faccia di cartagine e di tutti i cartaginesi!!! emo
Che suoni! emo
rimetterò la demo...... purtroppo come dice l'amico Lele c'è troppo riverbero che la tastiera non si sa da dove pesca al momento della registrazione sto cercando una soluzione al problemaemo

edit..... dopo un accurata analisi sono arrivato ad una conclusione............. cari amici vicini e lontani il riverbero si piazza in ogni song in modalità registrazione anche con tutti gli effetti spenti problemino (spero che korg ci legga ) il caro Paolo? emo cmq a parte questo la pa4x è mostruosa emo
Edited 8 Dic. 2015 19:38
  • rena
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

08-12-15 22.10

ho ascoltato ed apprezzato je so pazz, che credo tu abbia fatto con la pax3...sarebbe interessante, se ti va, rifarla con la pax4, utilizzando magari le stesse sonorita', tempi ed arrangiamento... cosi' toccheremo con mano la differenza in modo concreto, non con banali midifile
  • Filippo68
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

08-12-15 22.14

@ lele49
Ma nun sempre vene fora...emoemoemo
Se imparato il napoletano....
emo
  • Nikoerpirata

08-12-15 22.37

ragazzi ecco la song Pamela come si deve........ pare che il player 1 ha qualche disturbo ho registrato con il 2 adesso ci siamo, vi prego ascoltatela ne vale la pena emoemo
Demo Pa4x Pamela Toto suoni
  • Nikoerpirata

08-12-15 22.39

@ rena
ho ascoltato ed apprezzato je so pazz, che credo tu abbia fatto con la pax3...sarebbe interessante, se ti va, rifarla con la pax4, utilizzando magari le stesse sonorita', tempi ed arrangiamento... cosi' toccheremo con mano la differenza in modo concreto, non con banali midifile
già fatto appena posso la posto emo cmq senti il banale midi dei Toto rifatto con suoni pa4x emo
  • Filippo68

08-12-15 22.42

@ Nikoerpirata
ragazzi ecco la song Pamela come si deve........ pare che il player 1 ha qualche disturbo ho registrato con il 2 adesso ci siamo, vi prego ascoltatela ne vale la pena emoemo
Demo Pa4x Pamela Toto suoni
Niko bassi troppo enfatizzati... coprono...
però si sente alla grande... suoni spettacolari...
emo

• Filippo68

08-12-15 22.43

@ Nikoerpirata
già fatto appena posso la posto emo cmq senti il banale midi dei Toto rifatto con suoni pa4x emo
Voglio sentire Pino Daniele con la Pa4x...
Niko regalaci questo pezzo...
emo
Edited 8 Dic. 2015 21:44
  • Nikoerpirata

08-12-15 22.52

eccola a voi http://yourlisten.com/nikoerpirata/pino-je-so-pazz-pa4x

p.s. non me l'ha fatta incorporare emo differenza tra le 2 poca secondo me emo
Edited 8 Dic. 2015 21:54
  • fresta
  • Risp: 226

08-12-15 22.52

Prova ad abbassare il riverbero da mentre / globale reverb offset comunque ottimo sono bei suoni sarà come dici tu stavolta Korg ha fatto un bel passò avanti
  • fresta

08-12-15 22.54

Volevo dire da menu globale etc.
  • Nikoerpirata

08-12-15 22.56

@ fresta
Prova ad abbassare il riverbero da mentre / globale reverb offset comunque ottimo sono bei suoni sarà come dici tu stavolta Korg ha fatto un bel passò avanti
Fatto anche quello...... ma non è servito a niente caro fresta è il player 1 che fa i capricci con il recording emo
  • Filippo68

08-12-15 22.58

@ Nikoerpirata
eccola a voi http://yourlisten.com/nikoerpirata/pino-je-so-pazz-pa4x

p.s. non me l'ha fatta incorporare emo differenza tra le 2 poca secondo me emo
Edited 8 Dic. 2015 21:54
Grazie per il pezzo grande Pino e grande tu....
meriti un thanks...
emo
  • fresta

08-12-15 23.02

Mi sembra un po strano da qualche parte c'è qualche funzione che mantiene questo riverbero anche in registrazione
  • Nikoerpirata

08-12-15 23.14

@ Filippo68
Grazie per il pezzo grande Pino e grande tu....
meriti un thanks...
emo
grazie filippo anche se non so neanche che so emoemo ....tipo con 100 thanks me regalano qualcosa? emo
cmq è un piacere emo cmq a chi può interessare ho lo style di je so pazz di Pino lele ne sa qualcosa emo richieste : rizzato_antonio@yahoo.it emo
Edited 8 Dic. 2015 22:26
  • Filippo68

09-12-15 00.13

@ Nikoerpirata
grazie filippo anche se non so neanche che so emoemo ....tipo con 100 thanks me regalano qualcosa? emo
cmq è un piacere emo cmq a chi può interessare ho lo style di je so pazz di Pino lele ne sa qualcosa emo richieste : rizzato_antonio@yahoo.it emo
Edited 8 Dic. 2015 22:26
E' un modo nel forum per ringraziare...
Certo che non vinci un premio...
emo
Edited 8 Dic. 2015 23:22
  • Nikoerpirata

09-12-15 01.52

demo pa4x chiove pino daniele

http://yourlisten.com/nikoerpirata/libertango-pa4x scusate se sentite degli errori ma sono le 00:46 (e vi ricordo che io non so leggere il pentagramma e suono ad orecchio emo ) ho quello che si chiama orecchio assoluto e suono chitarra tastiera basso e batteria emoemo .........visto che domani torno a lavoro e manco da casa fino a venerdì ,volevo lasciarvi queste demo per ascoltare il potenziale de sta gran fjia de na bona Korgemo