Korg pa4x

• anonimo

21-12-15 13.36

Perfetto-a , è un po' che è morto. Ora esiste pressapocoemoemoemoemo
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

21-12-15 17.59

nuova demo orchestra e cori pa4x

Buon ascolto emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

21-12-15 18.22

@ Nikoerpirata

Buon ascolto emo
azz .... ottima demo Niko ...... bello davvero lo styles e tutto l'insieme dei sound ........ emoemo
  • Nikoerpirata

21-12-15 18.31

@ borrenzo
azz .... ottima demo Niko ...... bello davvero lo styles e tutto l'insieme dei sound ........ emoemo
Grazie Brother emo sono lusingatoemo

21-12-15 19.40

@ Nikoerpirata

Buon ascolto emo
Bella atmosfera, cori stupendi, bella demo, ti tankso. emo
  • Nikoerpirata

21-12-15 19.58

@ brigante_crocco
Bella atmosfera, cori stupendi, bella demo, ti tankso. emo
grazie brigante emo comunque ragazzi per quanto riguarda i suoni la Korg si sta muovendo con i passi giustiemo
Edited 21 Dic. 2015 18:58
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

21-12-15 20.24

@ Nikoerpirata

Buon ascolto emo
Una bella atmosfera...
Voce umana grande... bravo Niko ...
emo
  • Nikoerpirata

21-12-15 20.34

Grazie filippo siete tutti molto cariemoemo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

21-12-15 23.08

@ Nikoerpirata
Grazie filippo siete tutti molto cariemoemo
Mancava il mio , fratellone...bravooo

Briganti e pirati..per Natale fate una bella flotta....emoemoemo

Ora ora capisco tutto..quello che è successo.....qui si scambiano i favori..mazzette....fra briganti e pirati...emoemoemo
Edited 21 Dic. 2015 22:15
  • Nikoerpirata

22-12-15 08.36

@ lele49

Ora ora capisco tutto..quello che è successo.....qui si scambiano i favori..mazzette....fra briganti e pirati...emoemoemo
emoemoemo

Altra Demo figli delle stelle a modo mio scusate gli erroriemo
Edited 22 Dic. 2015 11:01

22-12-15 14.02

@ lele49

Rilassati in questo Thread non c'è il tribunale dell'inquisizione emo a proposito quale style e quale sound hai usato in questa demo? Bella mi è piaciuta. Mi fermo non vorrei coinvolgerti in una storia di associazione a delinquere... Tra pirati e briganti! emoemo
  • Nikoerpirata

22-12-15 14.17

@ brigante_crocco
Rilassati in questo Thread non c'è il tribunale dell'inquisizione emo a proposito quale style e quale sound hai usato in questa demo? Bella mi è piaciuta. Mi fermo non vorrei coinvolgerti in una storia di associazione a delinquere... Tra pirati e briganti! emoemo
Weird Movie della Korg Pa4xemo
  • Filippo68
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

22-12-15 16.35

@ Nikoerpirata
Weird Movie della Korg Pa4xemo
Bravo Niko...
sento che ormai hai preso padronanza con la Pa4x.
Ottimo
emo
  • Nikoerpirata

22-12-15 17.18

@ Filippo68
Bravo Niko...
sento che ormai hai preso padronanza con la Pa4x.
Ottimo
emo
Grazie amico mio .... diciamo che visto che rientro dopo le feste ho molto tempo da dedicargli emoemoemo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

23-12-15 17.43

@ brigante_crocco
Ahhhh ma intendi la mia demo?Tyros5..
  • Ma_va_la
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Como

24-12-15 03.22

Ho acquistato proprio ieri la pa4x in versione 76 tasti. Confido di prendere dimestichezza presto con lo strumento avendo avuto la pa3x. A presto con le prime impressioni. Ciao.
  • ghigo79
  • Risp: 190
  • Loc: Milano

24-12-15 18.08

Ciao a tutti,
vorrei passare da kronos a pa4x per sfruttare tutta la sezione style del quale sento grande mancanza! Volevo chiedervi se i suoni della pa4x sono all'altezza di quelli della kronos ed in particolare modo se il piano della pa4x è all'altezza del German della kronos.
Buon Natale a tutti.

25-12-15 14.27

Auguro buone feste a tutti.
Ps.
X Niko
Mi riferivo allo style usato per Figli delle stelle, l'altro il weired movie lo avevo riconosciuto l'ho sulla mia pa 600. Grazie per la risposta pronta comunque!
  • enryco
  • Membro: Guest
  • Risp: 5

25-12-15 17.30

Salve a tutti e Buone Feste, io ho preso la PA4 circa tre settimane fa e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, dopo quattro anni e più dall'uscita della PA3 credo proprio che (spendendo soldi) il passaggio non ne vale la pena. Io ho avuto tutta la serie Korg dalla serie I2 in poi. Penso che sia cambiato qualcosa hardware, ha la stessa mappatura dei suoni/styles della PA900 che non centra niente con la PA3. (ovviamente era un paragone con la pa900 i campioni sono meglio nella Pa4) e non credo che con i futuri firmware migliori. A chi pensa di comprarla e proviene dalla PA3 consiglio vivamente di provarla, magari con le stesse cuffie.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

25-12-15 17.48

@ enryco
Salve a tutti e Buone Feste, io ho preso la PA4 circa tre settimane fa e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, dopo quattro anni e più dall'uscita della PA3 credo proprio che (spendendo soldi) il passaggio non ne vale la pena. Io ho avuto tutta la serie Korg dalla serie I2 in poi. Penso che sia cambiato qualcosa hardware, ha la stessa mappatura dei suoni/styles della PA900 che non centra niente con la PA3. (ovviamente era un paragone con la pa900 i campioni sono meglio nella Pa4) e non credo che con i futuri firmware migliori. A chi pensa di comprarla e proviene dalla PA3 consiglio vivamente di provarla, magari con le stesse cuffie.
ho avuto modo di provare la pa4x ben tre volte per circa un oretta abbondante ... la mia impressione che le drums della ( vecchia ) pa3x erano piu' accentuate e presente come impatto , sulla pa4x ho avuto la netta sensazione di suonare una tyros5 leggermente migliorata nelle drums ... comunque rimane un gran bell' arranger ....
Edited 25 Dic. 2015 16:49