Novità roland

  • kyma1999

01-09-10 12.06

....alla fine hanno fatto ben poco....RD700 e FP7.....a parte il software per editare il gaia (che cmq si puo editare anche con le mani), e i nuovi pianoforti digitali con lo spartito elettronico.

ma una persona qui aveva detto che roland usciva con un super synth di nuova concezione, ispirato al passato.....ma quale sarebbe quindi, il GAIA che si ispira alla SH 101? ah nooo è vero, il Juno Gi! le solite voci insomma tipo "ibrahimovic al milan, milito al tottenham" (solo che inspiegabilmente berlusconi è impazzito quest'anno e ha comprato veramente....mah.....chissà mai che il virus contagi anche roland e che una volta tanto presenti un prodotto interessante e innovativo, invece di 8/10 bidoni) emoemoemo

cmq seriamente, parlando del software del gaia ad esempio, bella l'idea della action list (che consente di vedere che parametri hai modificato, come una sorta di undo hystory credo) però francamente mi sembra un po poco, non gira nemmeno come plug in, quindi....a che serve? il GAIA poi è talmente semplice come macchina, fosse un V_SYNTH DESIGNER con possibilità magari di editare, importare campioni, con funzioni sofisticate che la macchina hardware gestisce a fatica, ma per un synth cosi lineare come GAIA è abbastanza inutile secondo me, sarebbe stato piu utile allora un TOTAL INTEGRATION via VST/AU/RTAS.
Edited 1 Set. 2010 10:15
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

01-09-10 14.41

@ mao
... viste le news ... un editor PC per il gaia (se ne sentiva proprio il bisogno), il JunoGi (bah) l'ennesimo piano... l'ennesimo organo... un paio di pedalini per chitarra, una interfaccia audio (usb2... )

ok bene... sono riusciti a scontentare tutti. emo

io mi sarei accontentato di:

- Piccolo analogico monofonico
- Nuove schede per V-synth
Edited 1 Set. 2010 8:59
emoemoemoemo

A volte è come se mi sentissi preso per il c....emo, capisco la crisi e tutto, ma ormai abbiamo raggiunto il massimo dell'ebetismo!!!!!!
Il mercato degli strumenti musicali, aveva bisogno di un nuovo (si fa per dire) piano digitale chiamato RD 700NX? di un Juno Gi?ecc...?emoemoemo
Dalle mie parti si dice: " è pasta quadiata" ( pasta riscaldata).
Non ho paroleemo