17-05-14 05.26
fatica a capire il nuovo, è da sempre cosi, inoltre l'uomo eclettico senza paraocchi e blocchi mentali è raro
, detto questo aggiungo che anche il rap ha una sua dignità, un suo suono innovativo, un senso anche musicale oltre che sociale, solo che magari in quella espressione musicale conta piu il ritmo, sono stati registati dei dischi rap con m1 e d70 che hanno un suono micidiale
17-05-14 05.28

17-05-14 05.36
Sono mega esperto.

, ma che razza di presuntuoso
17-05-14 05.37

17-05-14 05.40

17-05-14 07.28
con il flusso canalizzatore....io setterei la data di arrivo al giorno in cui hanno suonato la pfm e il banco a quel festival che hanno spaccato tutto e nn ricordo il motivo
17-05-14 12.57
17-05-14 13.15
DRMACCHIUS
17-05-14 15.45
fatica a capire il nuovo, è da sempre cosi, inoltre l'uomo eclettico senza paraocchi e blocchi mentali è raro
, detto questo aggiungo che anche il rap ha una sua dignità, un suo suono innovativo, un senso anche musicale oltre che sociale, solo che magari in quella espressione musicale conta piu il ritmo, sono stati registati dei dischi rap con m1 e d70 che hanno un suono micidiale
17-05-14 16.43

17-05-14 17.00

17-05-14 17.36

17-05-14 19.38
Il suono dei dream si basa sulla sua chitarra, puoi cambiare pianolaio, batterista, ma se togli la chitarra sono finiti i dream..
Poi fuorisce la solita solfa della premiata forneria maccheroni presunti unici italiani considerati all'estero, ma quando mai, piuttosto sono i Lacuna Coil ad aver fatto numeri negli states
17-05-14 19.43
con il flusso canalizzatore....io setterei la data di arrivo al giorno in cui hanno suonato la pfm e il banco a quel festival che hanno spaccato tutto e nn ricordo il motivo
17-05-14 21.35
17-05-14 23.31