Consiglio sub behringer

• Vitohalo
  • Membro: Guest
  • Risp: 45
  • Loc: Palermo

22-09-14 00.02

raga...ho dato un'occhiata a delle cuffie e ho preso in considerazione questi 3 modelli :

1 Pioneer HDJ500 white
2 AKJ K67 Tiesto
3 AKJ K181

Come estetica preferisco le pioneer ma devo anche guardare altri aspetti e non solo la bellezza...
voi che dite ? emo
  • Vitohalo

22-09-14 22.22

Raga quindi ? Devo ordinarle ma non so quali..
  • Vitohalo

24-09-14 10.51

Raga il sub é arrivato ieri mattina ma siccome lavoro non ho ancora avuto il tempo di testarlo..appena posso vi faccio sapereemo
  • Vitohalo

29-09-14 00.19

Raga ho provato il sub e funziona alla grande in accoppiata dei satelliti behringer...suona alla grande e i bassi sono perfetti..ho provato a spremere il tutto ma ancora nessun segno di led rosso emo
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

29-09-14 16.38

@ Vitohalo
raga...ho dato un'occhiata a delle cuffie e ho preso in considerazione questi 3 modelli :

1 Pioneer HDJ500 white
2 AKJ K67 Tiesto
3 AKJ K181

Come estetica preferisco le pioneer ma devo anche guardare altri aspetti e non solo la bellezza...
voi che dite ? emo
Decisamente le K181 dj..
cinque spanne sopra le altre..
I timpani ti saranno grati.
Le Pioneer HDJ 500 sono poco piu' di un giocattolo, si rompono subito.
emo
  • textars

29-09-14 16.39

@ Vitohalo
Raga ho provato il sub e funziona alla grande in accoppiata dei satelliti behringer...suona alla grande e i bassi sono perfetti..ho provato a spremere il tutto ma ancora nessun segno di led rosso emo
... Non esagerare...
emo
emo
Divertiti!
emo
  • Vitohalo

01-10-14 02.10

@ textars
Decisamente le K181 dj..
cinque spanne sopra le altre..
I timpani ti saranno grati.
Le Pioneer HDJ 500 sono poco piu' di un giocattolo, si rompono subito.
emo
Alla fine ho preso le Pioneer hdj 1500..emo
  • Vitohalo

02-10-14 17.33

Ciao raga volevo dirvi che il compleanno é andato alla grande e che il sub e le casse mi hanno completamente soddisfatto...adesso ho bisogno di nuovo del vostro aiuto..io uso la console Hercules rmx 2 e volevo aggiungere qualcosa per semplificarmi la vita usando gli effetti, qualcosa del genere Korg mini kp...posso collegarla alla mia console senza problemi ?
  • textars

03-10-14 07.25

@ Vitohalo
Alla fine ho preso le Pioneer hdj 1500..emo
Beh... molto meglio delle 500 anche se credo che a parità di prezzo sennheiser. Akg. Vestax x esempio offrono qualcosa di meglio.. x un dj sicuro pioneer fa tendenza. Il che nkbn guasta.
Comunque sia le tue cuffie sono molto buone nella fascia di prezzo in cui si collocano.
:-D
  • textars

03-10-14 07.27

@ Vitohalo
Ciao raga volevo dirvi che il compleanno é andato alla grande e che il sub e le casse mi hanno completamente soddisfatto...adesso ho bisogno di nuovo del vostro aiuto..io uso la console Hercules rmx 2 e volevo aggiungere qualcosa per semplificarmi la vita usando gli effetti, qualcosa del genere Korg mini kp...posso collegarla alla mia console senza problemi ?
Mai visto assemblaggi di questo tipo. Mi spiace
.emo
  • ettore_duliman
  • Membro: Expert
  • Risp: 1712
  • Loc: Vicenza

03-10-14 10.09

@ Vitohalo
tu vai dalla console direttamente all'impianto oppure passi attraverso un mixer?

se non usi il mixer:
console -> kp -> impianto

se usi il mixer:
console -> kp -> mixer -> impianto

si può fare tutto, ma con l'accortezza che il kp può modificare i livelli di volume in uscita

se riesci a prendere un kaoss pad quad oppure un kaoss pad kp3 (anche usati) è meglio.
hanno alcune caratteristiche che rendolo l'utilizzo più comodo