Song Styles Italiane e Internaz. Esclusive Yamaha

  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

03-09-16 13.27

Ciao Vincenzo , ti ho spedito altro materialeemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-16 13.40

@ leonardo12
Ciao Vincenzo , ti ho spedito altro materialeemo
grazie come sempre Leonardo, spero che anche il mio materiale styles che ti ho allegato siano andati bene ... un cordiale saluto .........emo
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

03-09-16 13.47

@ borrenzo
grazie come sempre Leonardo, spero che anche il mio materiale styles che ti ho allegato siano andati bene ... un cordiale saluto .........emo
Certamente Vincenzo, serve tanto materiale per creare Song nuove nel nostro paese, in altri paesi hanno creato squadre di diverse persone che creano Styles Song ma non riescono più di tanto a creare Song Italiane non conoscendo tutta la musica Italiana eccetto successi italiani internazionali, non saremo di meno.....emo
Edited 3 Set. 2016 11:48
  • cflc81060
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

03-09-16 16.23

Ti ringrazio tantissimo Leo ciao e buona musica.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-09-16 17.13

@ leonardo12
Certamente Vincenzo, serve tanto materiale per creare Song nuove nel nostro paese, in altri paesi hanno creato squadre di diverse persone che creano Styles Song ma non riescono più di tanto a creare Song Italiane non conoscendo tutta la musica Italiana eccetto successi italiani internazionali, non saremo di meno.....emo
Edited 3 Set. 2016 11:48
emoemo
  • Jerrymusic
  • Membro: Senior
  • Risp: 314
  • Loc: Messina
  • Thanks: 62  

03-09-16 22.23

@ leonardo12
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo
Grazie mille!

La maggior parte non vanno sulla Tyros2, ma scaricherò il programma per la conversione.

Quando puoi, le altre sono ben accette emo Devo averne qualcuna compatibile con Tyros2, te le manderò presto.
  • mimmoyamaha
  • Membro: Senior
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 7  

04-09-16 01.52

Buonasera.... Leonardo se puoi inviare anche a me la tua raccolta te ne sarei grato... Al momento sto utilizzando Tyros 5 e la mia mail è avv.domenicopacitti@gmail.com
Grazie!!!!!!!
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

04-09-16 10.28

@ mimmoyamaha
Buonasera.... Leonardo se puoi inviare anche a me la tua raccolta te ne sarei grato... Al momento sto utilizzando Tyros 5 e la mia mail è avv.domenicopacitti@gmail.com
Grazie!!!!!!!
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-16 11.18

per tutte le persone interessate agli styles , ma almeno un tanks (come minimo) penso che Leonardo lo merita tutto, oppure no ??? io gia' l'ho fatto ........
Edited 4 Set. 2016 9:19
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

04-09-16 11.32

@ borrenzo
per tutte le persone interessate agli styles , ma almeno un tanks (come minimo) penso che Leonardo lo merita tutto, oppure no ??? io gia' l'ho fatto ........
Edited 4 Set. 2016 9:19
Grazie Vincenzo, qualcuno l'ho ha fatto con l'email, certo farebbe piacere ed è giusto avere THANKS dal forum e cercare di crescere questo forum dove tu hai veramente dato tanto e penso che continuerai a dare moltissimo, penso che noi 2 abbiamo reso possibile ampliare la musica Italiana (Gratis ) non a pagamento come tanti, chiedo anche collaborazione con invio di altri Styles Italiani e poterci lavorare e aumentare la lista dei Styles, di nuovo grazie sei unico e vero amico di tuttiemo
Edited 4 Set. 2016 9:34
  • ccantone
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 4  

04-09-16 12.50

@ borrenzo
Claudio ciao ,vai QUI .... e scaricati il programma Style Format 2 Converter ( e' gratuito )( va' istallato), ti permette di convertire gli styles del formato originale SFF2 al formato SFF ... cioe' leggibili per tutti gli arranger yamaha che non supporta gli styles formato SFF2 .... come serie tyros 1/2/ serie psr 9000/8000/ serie psr s 900/700/600/500/400/3000/dgx ecc ecc
Edited 3 Set. 2016 10:11
Grazie amico Borrenzo!
un Thanksemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-09-16 13.31

@ ccantone
Grazie amico Borrenzo!
un Thanksemo
di nulla, e' un piacere .......... P.S. .... spendiamo un thanhs anche per l'amico Leonardo che gentilmente ha messo a disposizione di tutti i suoi styles ... mi raccomando amici ... emo
  • ccantone
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 4  

05-09-16 09.35

buongiorno borrenzo e leonardo12,
ho seguito il consiglio su Style format converter. Ho convertito gli stili, ma continua a sentirsi soltanto la traccia della batteria. Penso che io debba registrare il file come audio song, ma non ci riesco in quanto la tastiera mi chiede quale è il file sorgente ed essa non mi indica alcun file.emo
Cari Saluti
Claudio
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-09-16 11.52

@ ccantone
buongiorno borrenzo e leonardo12,
ho seguito il consiglio su Style format converter. Ho convertito gli stili, ma continua a sentirsi soltanto la traccia della batteria. Penso che io debba registrare il file come audio song, ma non ci riesco in quanto la tastiera mi chiede quale è il file sorgente ed essa non mi indica alcun file.emo
Cari Saluti
Claudio
Claudio. devi andare su style creator, aggiungere le traccie mancanti, cioe' dopo la drums viene il basso, poi da vedere gli altri strumenti, piano, chitarre strings ecc ecc. prova .emo
  • ccantone
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 4  

05-09-16 15.10

ci proverò anche se la pappa pronta attira di più!
  • mimmoyamaha
  • Membro: Senior
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia
  • Thanks: 7  

05-09-16 15.21

Thanks inviato!!!! È giustissimo farlo!!! emoemo
  • fokker74
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

05-09-16 20.18

per Leonardo 14.Scusami del disturbo ad agosto mi ero messo in..... coda per la ricezione degli styles italiani,forse si sono persi i miei indirizzi. La tastiera è una PSR 3000. Nel ringraziarti anticipatamente è' possibile riceverli su fokker74@libero.it oppure fokker74@alice.it.
Grazie e scusami
(siete uno staff GRANDIOSO)
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

05-09-16 20.51

@ fokker74
per Leonardo 14.Scusami del disturbo ad agosto mi ero messo in..... coda per la ricezione degli styles italiani,forse si sono persi i miei indirizzi. La tastiera è una PSR 3000. Nel ringraziarti anticipatamente è' possibile riceverli su fokker74@libero.it oppure fokker74@alice.it.
Grazie e scusami
(siete uno staff GRANDIOSO)
Ti ho inviato gli Styles Song italiane già convertiti per la tua Tastiera , devi solo sistemare le voices ovviamente dove serve , Divertitiemo
  • RNRGPP
  • Membro: Senior
  • Risp: 186
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

05-09-16 22.00

Buongiorno Leonardo, potresti inviare anche a me la tua raccolta di styles
italiani affinché possa usarli con la mia tyros 5? Grazie in anticipo!
  • leonardo12
  • Membro: Senior
  • Risp: 179
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

05-09-16 22.10

@ RNRGPP
Buongiorno Leonardo, potresti inviare anche a me la tua raccolta di styles
italiani affinché possa usarli con la mia tyros 5? Grazie in anticipo!
Inviate Styles Song Italiane 1 Parteemo