creare effetto voce nasale

• paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15222
  • Loc: Ravenna

11-04-17 13.15

@ anonimo
il pubblico cattura quel qualcosa che va oltre la voce nasale ecc...a breve posto un piccolo video di esempio
Siamo finiti a darci ragione emo.

Però credo proprio che la timbrica di Carradine solo con un effetto non ce la farai a riprodurla "decentemente" se non hai già di tuo una timbrica che si avvicina, a meno che non ricorri al miracolizer, ma quello è cantare?. Sono ancora più Serpaveniano di prima.
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino

11-04-17 13.29

@ paolo_b3
Siamo finiti a darci ragione emo.

Però credo proprio che la timbrica di Carradine solo con un effetto non ce la farai a riprodurla "decentemente" se non hai già di tuo una timbrica che si avvicina, a meno che non ricorri al miracolizer, ma quello è cantare?. Sono ancora più Serpaveniano di prima.
ma quello è cantare?......intanto sa emozionare
  • paolo_b3

11-04-17 13.36

@ anonimo
ma quello è cantare?......intanto sa emozionare
non mi sono spiegato: ricorrere a tutti i sistemi tecnologici che stravolgono la tua voce, timbro ed intonazione, può essere definito cantare? Non mi riferisco alla semplice procedura di equalizzazione.
E' come prendere un bicchiere d'acqua, versarci la giusta polverina... et voilà! Un bicchiere di ottimo barolo! Tu lo berresti? Io no.
  • anonimo

11-04-17 13.50

@ paolo_b3
non mi sono spiegato: ricorrere a tutti i sistemi tecnologici che stravolgono la tua voce, timbro ed intonazione, può essere definito cantare? Non mi riferisco alla semplice procedura di equalizzazione.
E' come prendere un bicchiere d'acqua, versarci la giusta polverina... et voilà! Un bicchiere di ottimo barolo! Tu lo berresti? Io no.
si son d'accordo ma la cosa mi incuriosivaemo poi l'effetto dovrebbe essere nasale non robitica
  • anonimo

11-04-17 13.50

Ho la soluzione: prendi il brano che vuoi fatto da un cantante con la voce nasale, lo metti su mp3 e poi lo mandi...tanto la tecnica non serve, l'importante è emozionare emo
  • anonimo

11-04-17 13.53

@ anonimo
Ho la soluzione: prendi il brano che vuoi fatto da un cantante con la voce nasale, lo metti su mp3 e poi lo mandi...tanto la tecnica non serve, l'importante è emozionare emo
cyrano daiiiiii per favoreeeee purtroppo i 2 temi vanno ancora a braccettoemo noooooo emozionare e voce nasale sn 2 cose diverseeeeeeeeee!!!.....o parliamo di uno o dell'altroemo
  • paolo_b3

11-04-17 13.59

papa_lino ha scritto:
robitica

Al di la dell'errore, cosa c'entra la robotica? Un harmonizer o vocoder o quel che l'è, non fa altro che processare il segnale in ingresso restituendolo in uscita con i parametri caratteristici modificati. La stessa cosa che fa un equalizzatore. E' solo questione di distinguere tra l'uso (corretto) e l'abuso.
Ricordi cosa dicevano i vicini di casa di Vin? (cioè i Romani)
  • anonimo

11-04-17 14.06

@ anonimo
questi vanno bene? emo
  • anonimo

11-04-17 14.08

@ paolo_b3
papa_lino ha scritto:
robitica

Al di la dell'errore, cosa c'entra la robotica? Un harmonizer o vocoder o quel che l'è, non fa altro che processare il segnale in ingresso restituendolo in uscita con i parametri caratteristici modificati. La stessa cosa che fa un equalizzatore. E' solo questione di distinguere tra l'uso (corretto) e l'abuso.
Ricordi cosa dicevano i vicini di casa di Vin? (cioè i Romani)
non volevo stravolgere la mia voce ma mantenendo le stesse caratteristiche e + nasale....attaccando la bocca al microfono si ha già un po' ni nasalità vedremo....
  • paolo_b3

11-04-17 21.52

@ anonimo
questi vanno bene? emo
Lo sapevi Jaam che non cantava Christian Lebartz, ma Gerard L'Her? Adesso Lebartz ha un negozio di cibo per animali emo
  • anonimo

11-04-17 22.00

@ paolo_b3
Lo sapevi Jaam che non cantava Christian Lebartz, ma Gerard L'Her? Adesso Lebartz ha un negozio di cibo per animali emo
sei colto emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3643
  • Loc: Firenze

11-04-17 22.11

@ paolo_b3
Credevo cantasse Bisio! emoemo emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3643
  • Loc: Firenze

11-04-17 22.11

@ paolo_b3
  • paolo_b3

11-04-17 22.14

@ anonimo
sei colto emo
I dettagli fanno sempre la differenza emo
  • paolo_b3

11-04-17 22.19

@ Dallaluna69
Forse sono stato criptico, ma era un modo per sottolineare la differenza che c'è tra essere ed apparire.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

19-04-17 00.42

Un voicelive no ? emo