numa compact 2x un pò deluso

  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 11.21

@ anonimo
se difendi studiologic diventerai il migliore amico di zerinovic emo
no no non ce l'ho non l'ho mai usata, mai provata in negozio, solo sentita....
Io ho una Roland E80, un piano Kawai CL 36, dove ci studia mio figlio di 11 anni, una Roland A33, una chitarra acustica Yamaha, un basso cort artisan 4 corde ed una basso artigianale Ballabio 5 corde un micro shure 58....
Ecco mi sono presentato....emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 11.33

@ eddymusic
no no non ce l'ho non l'ho mai usata, mai provata in negozio, solo sentita....
Io ho una Roland E80, un piano Kawai CL 36, dove ci studia mio figlio di 11 anni, una Roland A33, una chitarra acustica Yamaha, un basso cort artisan 4 corde ed una basso artigianale Ballabio 5 corde un micro shure 58....
Ecco mi sono presentato....emo
Devi sapere che qui mi scambiano per uno che lavora per studiologic...emo mi ci diverto...emo
Ho una fantastica Numa compact 2 emo
  • anonimo

10-05-19 11.40

zerinovic ha scritto:
Ho una fantastica Numa compact 2


io l'ho avuta per 6 mesi emo
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 11.45

@ zerinovic
Devi sapere che qui mi scambiano per uno che lavora per studiologic...emo mi ci diverto...emo
Ho una fantastica Numa compact 2 emo
Si?emo
La ragazza che aveva la numa c. 2X apprezzava il peso contenutissimo che per chi suona live è eccezionale.... specialmente per una donna...
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 11.48

@ eddymusic
Si?emo
La ragazza che aveva la numa c. 2X apprezzava il peso contenutissimo che per chi suona live è eccezionale.... specialmente per una donna...
Io ho una Roland A33 collegata ad expander che fa il suo dovere e non pesa nulla, ma non la porto quasi più faccio tutto con la E80
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 11.53

@ eddymusic
Si?emo
La ragazza che aveva la numa c. 2X apprezzava il peso contenutissimo che per chi suona live è eccezionale.... specialmente per una donna...
Si,poi tutta una serie di cose, direi che ha tutto quello che occorre, é ben pensata,ed hanno fatto rientrare tante funzionalità e caratteristiche in un prezzo imbattibile.
Tu che hai la A33 dovrebbe avere la stessa tastiera ( fatar tp9 piano) .dico dovrebbe perché questa informazione l'ho trovata in un forum tedesco.
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 11.59

@ zerinovic
Si,poi tutta una serie di cose, direi che ha tutto quello che occorre, é ben pensata,ed hanno fatto rientrare tante funzionalità e caratteristiche in un prezzo imbattibile.
Tu che hai la A33 dovrebbe avere la stessa tastiera ( fatar tp9 piano) .dico dovrebbe perché questa informazione l'ho trovata in un forum tedesco.
Possibile, non sono così tecnico.... cmq la mia è vecchissima, non ricordo bene l'anno ma la comprai negli anni '90 se non sbaglio.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 12.12

@ eddymusic
Si?emo
La ragazza che aveva la numa c. 2X apprezzava il peso contenutissimo che per chi suona live è eccezionale.... specialmente per una donna...
Sai che dal video mi sembra la 2...la 2x ha le fiancate nere con il logo arancione, mentre la 2, ha le fiancate arancio.
  • anonimo

10-05-19 12.14

zerinovic ha scritto:
in un prezzo imbattibile.


la nc2 sicuramente ha un ottimo rapporto q/p, peccato per quel difetto di dinamica emo
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 12.15

@ zerinovic
Sai che dal video mi sembra la 2...la 2x ha le fiancate nere con il logo arancione, mentre la 2, ha le fiancate arancio.
si si possibile che era la due... poi in seguito sono andato a curiosare su internet e o sbagliato la 2 con la X .... Mi fido della tua conoscenza in merito.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 12.18

@ anonimo
zerinovic ha scritto:
in un prezzo imbattibile.


la nc2 sicuramente ha un ottimo rapporto q/p, peccato per quel difetto di dinamica emo
Ma non é un difetto é che passi troppe ore al pianoforte...emoemo
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 12.37

@ zerinovic
Ma non é un difetto é che passi troppe ore al pianoforte...emoemo
beh.... mica tanto e poi rientro nella categoria ....non dei musicisti... ma degli strappini... (da noi significa musicista poco pratico), però mi diverto...
  • anonimo

10-05-19 12.39

@ zerinovic
Ma non é un difetto é che passi troppe ore al pianoforte...emoemo
guarda che così fai passare il messaggio che nc2 non va bene per chi suona il pianoforte emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 12.39

@ eddymusic
beh.... mica tanto e poi rientro nella categoria ....non dei musicisti... ma degli strappini... (da noi significa musicista poco pratico), però mi diverto...
No rispondevo a jaam, gli dico cosi perché io ho lo stesso problema opposto quando suono un piano digitale pesato, ho difficoltà a dare gli accenti.mentre a lui sulla nc2 gli partono con troppa facilità.
  • eddymusic
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc:
  • Thanks: 1  

10-05-19 12.42

@ zerinovic
No rispondevo a jaam, gli dico cosi perché io ho lo stesso problema opposto quando suono un piano digitale pesato, ho difficoltà a dare gli accenti.mentre a lui sulla nc2 gli partono con troppa facilità.
Ah... ok... scusate.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 12.43

@ anonimo
guarda che così fai passare il messaggio che nc2 non va bene per chi suona il pianoforte emo
E sia...dovrebbe passare il messaggio che ti ci devi abituare, ma si meglio....i musicisti hanno generalmente un gran difetto, non é mai colpa sua...
  • anonimo

10-05-19 12.58

@ zerinovic
E sia...dovrebbe passare il messaggio che ti ci devi abituare, ma si meglio....i musicisti hanno generalmente un gran difetto, non é mai colpa sua...
tu riesci a suonarla senza ogni tanto far strappare la dinamica?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12373
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1345  

10-05-19 13.03

@ anonimo
tu riesci a suonarla senza ogni tanto far strappare la dinamica?
Direi di si..
  • anonimo

10-05-19 13.04

@ zerinovic
Direi di si..
grande! mi piacerebbe sentire
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2526
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 145  

10-05-19 13.11

@ eddymusic
Allora ho appena postato il video https://youtu.be/fy8wdGZlw34

oppure: " Alan Soul Sister live" sul motore di ricerca youtube

ho anche altri video....hanno suonato 2 ore e mezza....
La studiologic esce bene ma le cantanti sono stonate emo