Test triplo

  • anonimo

21-01-20 20.27

Poi Windows decide di fare gli aggiornamenti...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

21-01-20 20.33

@ anonimo
Poi Windows decide di fare gli aggiornamenti...
emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12345
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

21-01-20 20.34

@ anonimo
Poi Windows decide di fare gli aggiornamenti...
No adesso si può decidere quando installarlo.te lo scarica e ti avverte.
Poi ci sono delle cosette da fare per avere un pc efficente...ma é tutta la vita ci combatto...
  • Pippo18
  • Membro: Expert
  • Risp: 662
  • Loc:
  • Thanks: 295  

21-01-20 20.38

@ anonimo
Poi Windows decide di fare gli aggiornamenti...
È vero, può accadere, ma non se il wifi è scollegato.
Secondo me il punto è che la postazione va pensata ed organizzata come un expander evoluto.
Organizzarsi solo con i 3/4 programmi che si usano davvero, una bella cartella con le backing tracks per studiare, e magari qualche video o tutorial interessante da utilizzare come ispirazione.

Certo il rischio di perdere più tempo ad installare programmi da provare e cambiare il setup piuttosto che suonare è dietro l'angolo....
Ma se si gestisce la gas da Vst secondo me è una soluzione che può dare molte soddisfazioni.
  • anonimo

21-01-20 20.52

@ Pippo18
È vero, può accadere, ma non se il wifi è scollegato.
Secondo me il punto è che la postazione va pensata ed organizzata come un expander evoluto.
Organizzarsi solo con i 3/4 programmi che si usano davvero, una bella cartella con le backing tracks per studiare, e magari qualche video o tutorial interessante da utilizzare come ispirazione.

Certo il rischio di perdere più tempo ad installare programmi da provare e cambiare il setup piuttosto che suonare è dietro l'angolo....
Ma se si gestisce la gas da Vst secondo me è una soluzione che può dare molte soddisfazioni.
Certo, a parte gli scherzi ci si può ottimamente organizzare con master e VST.

Magari prima o poi lo farò anche io.

Pensa che è tre anni che faccio musica esclusivamente con Musescore, o all’interno del mio cranio.
  • sante66
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Milano
  • Thanks: 14  

21-01-20 21.06

@ anonimo
Lo sai che per ora non voglio lavorare con i VST.

Metti che una sera, quando alle 19,30 arrivo a casa dopo che ho lavorato (andata e ritorno casa-ufficio 45 minuti a piedi) dalle 7,30 di mattina, ho fatto un oretta di palestra sollevando circa 5000 kili, mi viene voglia di metter giù un'idea per archi e legni.

1) accendo una workstation e suono

2) cerco lo zainetto cazzo non so più dove l'ho posato ma dove minchia sarà finito ah eccolo, bene tiriamo fuori il mac cazzo si è impallato riavviamolo ottimo adesso attacchiamolo al wifi quale cazzo era la rete? perchè si è scollegato? ah si telecom 123456 e la password? non me la ricordo ah l'avevo scritta su quel foglio...sì ma dov'è il foglio? a forse è nel cassetto delle mutande aspetta che vado di là e lo cerco...non c'è...ma cazzo...ah sì era finito tra le bollette della luce...eccolo qui...bon torniamo di là...telecom123456...password cincirinella_uè...dai che si collega...ok siamo in rete...Ottimo accendiamo la master...che cazzo è non si accende...ma perchè? perchè perchè perchè...ah la donna di servizio ha staccato la spina...e ora che cazzo succede si è spento il mac...ma cazcaczcacz...ah è finita la batteria, bisogna collegarlo...dove cazzo è la tripla? forse attaccata alla televisione...non non c'è ma insomma!!! ah si l'avrà usata la donna di servizio per l'aspirapolvere...guardiamo in sgabuzzino..ok eccola...ricollleghiamo tutto...restart del mac...forse ci siamo....ah no è vero bisogna attaccare la master alla scheda audio...dove cazzo ho messo i cavi? miezzega dove cazzo sono, erano sulla scrivania...non ci sono ma che li ha mangiati il gatto?...ecco forse...ma chi li avrà spostati nel terzo cassetto...valà cabliamo tutto...accendiamo...apriamo la daw..o cazzo non si apre...ma che minchia succede...dai rebooth del mac...e che cazzo non vuole spegnersi..reboot col tasto lo so non si deve fare ma vabbè...riaccendiamolo...ok dai che si apre...apriamo la daw...ecco...sì...un attimo...carichiamo il VST...

Sai cosa ti dico, mi è passata la voglia, mi apro una bottiglia di amarone e poi a nanna.
Secondo me dovresti licenziare la donna di servizio ... :-)
  • anonimo

21-01-20 21.08

@ sante66
Secondo me dovresti licenziare la donna di servizio ... :-)
emo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

21-01-20 21.19

Cyrano ha scritto:
Per i Rhodes, mi piace l’SV 2

Immagino, ma alla fine è già tanto poterne comprare uno...