Richiesta alla moderazione

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

25-02-20 09.10

@ paolo_b3
No la nutella no!
WHY NOT
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5919
  • Loc: Savona
  • Thanks: 708  

25-02-20 09.18

...e intanto, stamattina, mentre leggevo le notizie, tra le pubblicità mi è apparso
"I Rothschild odiano Superbaffone! Con questo strano metodo di trading sta diventando più ricco di loro!"

e, invece, un banner qui su Supporti recitava:
"Diventa anche tu accumulatore seriale di tastiere come Ballarani! 1Paolo sta divulgando il segreto! Ora anche tu potrai permetterti 40 Minimoog e una villa dove farli vivere agiatamente"
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4842
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

25-02-20 09.36

@ zaphod
...e intanto, stamattina, mentre leggevo le notizie, tra le pubblicità mi è apparso
"I Rothschild odiano Superbaffone! Con questo strano metodo di trading sta diventando più ricco di loro!"

e, invece, un banner qui su Supporti recitava:
"Diventa anche tu accumulatore seriale di tastiere come Ballarani! 1Paolo sta divulgando il segreto! Ora anche tu potrai permetterti 40 Minimoog e una villa dove farli vivere agiatamente"
Maledetti cookies!
emoemoemo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

25-02-20 09.38

zaphod ha scritto:
1Paolo sta divulgando il segreto! Ora anche tu potrai permetterti 40 Minimoog e una villa

..ma se ho solo una tastiera, pure in vendita sul mkt..emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

25-02-20 11.58

zaphod ha scritto:
accumulatore seriale di tastiere come Ballarani!

Ballarani chi..?..
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2038  

25-02-20 12.24

@ 1paolo
WHY NOT
Per antipatia organolettica.
  • anonimo

25-02-20 12.32

@ 1paolo
zaphod ha scritto:
accumulatore seriale di tastiere come Ballarani!

Ballarani chi..?..
Il Balla
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

25-02-20 12.35

@ anonimo
Il Balla
Ah ok ; gran tastierista e anche simpatico
  • anonimo

25-02-20 13.01

zaphod ha scritto:
...e intanto, stamattina, mentre leggevo le notizie, tra le pubblicità mi è apparso
"I Rothschild odiano Superbaffone! Con questo strano metodo di trading sta diventando più ricco di loro!"


magari emo
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2495
  • Loc: Padova
  • Thanks: 260  

25-02-20 13.37

@ anonimo
zaphod ha scritto:
...e intanto, stamattina, mentre leggevo le notizie, tra le pubblicità mi è apparso
"I Rothschild odiano Superbaffone! Con questo strano metodo di trading sta diventando più ricco di loro!"


magari emo
Porca miseria stavolta mi son perso il flame emo

Certo che voi boomer vi volete proprio bene emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4949
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 606  

25-02-20 15.02

@ 1paolo
Ah ok ; gran tastierista e anche simpatico
ma Marcoballa non ha solo tastiere vintage (anche ottime..)?
  • anonimo

17-03-20 20.49

up
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20523
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1468  

18-03-20 12.53

Up

20-03-20 01.11

1)Chi usa "Add post" dialoghrebbe con l'utente (senza che tecnicamente il messaggio sia riconducibile al destinatario) e ti troveresti una parte della discussione priva di logica.

2) Se escludi un utente a tua volta non dovresti vedere i suoi thread e parteciparvi.

3) Tecnicamente significa fare una verifica per ogni forumer ad ogni caricamento della pagina principale e della pagina di ogni discussione, in aggiunta a quella che già viene effettuata per evidenziare i post nuovi e aggiornati in base all'ultima data di accesso (solo nella pagina pricncipale)

Io accetterei l'idea che un forum di discussione possa non essere un forum di convevoli, sempre nei limiti del buon senso. Chi va oltre il regolamento è fuori per tutti, gli altri dentro, al di là delle simpatie.

Ciao emo