Classifica Stage Piano

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-06-20 12.19

@ anonimo
px5s è uno degli stage più venduti ma non lo vedo in classifica ci sarà il suo motivo emo
per forza..tutti quelli che c'è l'hanno..non dicono niente qui perche sanno ci sei te..a prenderli per il cu...emo
  • giulio12
  • Membro: Expert
  • Risp: 3602
  • Loc: Udine
  • Thanks: 244  

25-06-20 12.36

@ tsuki
Anche...Non si puo' negare che a 30 anni è diverso che a 50...Non tanto in termini di ridotta prestanza fisica che c'è ma è contenuta,se uno si tiene attivo ed in forma,quanto di disponibilita' a sgobbare per guadagni troppo risicati rispetto all'impegno profuso.Lasciando stare il discorso prove,il giorno della serata con auto-service,spiazzi,trasporti,piazzi, fai i suoni,poi la sera suoni,finisci regolarmente tardi ,spiazzi e scarichi.Si ripiazza un altro giorno. E' un lavoro: un fantastico stage piano da 30 Kg,una splendida tastiera da 15 kg+ i flight,mixer e submixer,casse e spie ,ampli,batteria cazzi e mazzi….Gran suono e grande soddisfazione,OK,ma l'ingaggio non lo ripaga.Ci vuole roba che suoni,ovviamente,ma che sia anche snella e non sfiancante nel trasporto.La realta' delle serate medio-piccole è questa.Diverso è per serate dove pur col service esterno hai un margine.
Non mi porterei un Mp11 se per un concerto neanche morto. Se avessi bisogno di un piano sul palco, andrei di cp88 o nord piano. Roba leggera e prstica
  • keyboard7
  • Membro: Expert
  • Risp: 785
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

25-06-20 19.42

@ benjomy
anni fa c'era la 127 fiat.... finestrini a manovella, niente aria condizionata...emo
anche io anni fa andavo in giro con un mark V ...anni fa peròemo
poi non vorrei essere stato frainteso. non ho nulla contro Mp 11 anzi!
dico solo che a volte le preferenze che esprimiamo sembrano un po' avulse dalla realtà.
io di concerti, dalla piccola band al gruppo super affermato ne ho visti.. e di Mp 11 ne ho visti pochi.
Il pianista al service chiede un pianoforte vero...
dove non serve un pianoforte a coda allora c'è molto altro che, in termini di resa e trasportabilità, mette in secondo piano MP11
anche in questo forum.. sinceramente.. chi ce l'ha? e chi se lo comprerebbe davvero spendendo 2000 euro?


nei concerti che mi capita di vedere non ho mai visto una kawai MP 11 che però pesa quanto un cp1 o un montage (che invece ci sono spesso sui palchi), quindi non penso sia una questione di peso