Musica '80/'90 Nuovo format video

• markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2605
  • Loc:
  • Status:

22-01-21 18.05

@ DjRomy
Grazie mille dalla luna, qualche visualizzazione in più è sempre buona... in ogni caso le prime tre puntate sono sopra una media di 360 visualizzazione a puntata e credo per un programma giovane non siano male.

Nella nuova puntata oltre che salutare Paolo emo, ho apportato un'altra miglioria: ho sostituito l'animazione sullo sfondo mentre parlo (nelle prima due era un'immagine che si muoveva, ora ho scelto una vera animazione: dei quadretti colorati che a veder bene sono un po' vintage ma nello stesso tempo anche moderni).
Ditemi se la scelta vi piace...
Eccola qui la nuova puntata: Quarta puntata
Bravo Romy, mi sei piaciuto. emo
Se posso permettermi, se riesci a velocizzare il tuo parlato (cosa che a sprazzi fai già), se riesci a mantenerti su un ritmo bello spedito, secondo me ci sei! emo
  • Dallaluna69
  • Risp: 2102
  • Loc: Firenze
  • Status:

22-01-21 21.14

DjRomy ha scritto:
le prime tre puntate sono sopra una media di 360 visualizzazione a puntata e credo per un programma giovane non siano male

Concordo: per i comuni mortali come noi sono numeri buoni.

Il nuovo sfondo, secondo me, è in linea con la sensazione che mi da il video: trasmissione televisiva anni 80. Che poi sarebbe in linea con i contenuti emo
  • paolo_b3
  • Membro: Guru
  • Risp: 8520
  • Loc: Ravenna
  • Status:

23-01-21 20.51

Dallaluna69 ha scritto:

Non avevi un brano che ormai fa 2000? emoemoemo

Un abbraccio Paul!!! emoemoemo
  • wildcat80
  • Risp: 2520
  • Loc: Genova
  • Status:

23-01-21 21.10

Ti di fiducia. Faremo due video e li pubblicherai in anteprima mondiale
  • Dallaluna69
  • Status:

23-01-21 21.47

@ paolo_b3
Dallaluna69 ha scritto:

Non avevi un brano che ormai fa 2000? emoemoemo

Un abbraccio Paul!!! emoemoemo
300 o 2000 non fa alcuna differenza: se fai sul serio sono numeri bassissimi.
Se invece è il tuo hobby, passatempo, etc. allora 300 visualizzazioni di media sono buone emo
Ho un amico che ha messo su YouTube il video della manutenzione dello scooter: ha fatto più di 100.000 visualizzazioni. Ha messo solo quello e ha scoperto di aver fatto quei numeri per caso.
Perlopiù è un gioco di domanda/offerta e culo emo
  • DjRomy
  • Membro: Guest
  • Risp: 29
  • Loc:
  • Status:

24-01-21 00.08

wildcat80, non ho capito che vuoi dire.

Non vorrei essere frainteso, per il discorso visualizzazioni io la vedo in questo modo: uno che vuol puntare a fare visualizzazioni lo riconosci subito: propone video che seguono le mode, anche le canzoni singole tirano e anche i tutorial.
Nel caso di questo programma è diverso: io punto a fare una cosa che mi piace e da cui posso imparare e perfezionarmi, stop... avere gente che mi segue e una soddisfazione in più... oltre tutto le puntate non sono monetizzabili da me usando dischi di altri.... quindi è evidente che il discorso economico non è il mio obiettivo.
  • wildcat80
  • Risp: 2520
  • Loc: Genova
  • Status:

24-01-21 00.09

@ DjRomy
wildcat80, non ho capito che vuoi dire.

Non vorrei essere frainteso, per il discorso visualizzazioni io la vedo in questo modo: uno che vuol puntare a fare visualizzazioni lo riconosci subito: propone video che seguono le mode, anche le canzoni singole tirano e anche i tutorial.
Nel caso di questo programma è diverso: io punto a fare una cosa che mi piace e da cui posso imparare e perfezionarmi, stop... avere gente che mi segue e una soddisfazione in più... oltre tutto le puntate non sono monetizzabili da me usando dischi di altri.... quindi è evidente che il discorso economico non è il mio obiettivo.
Che sto lavorando a un ep e che faremo un paio di video che ti passerò con piacere, in quanto facciamo musica molto anni 80.
  • DjRomy
  • Loc:
  • Status:

24-01-21 19.01

@ wildcat80
Che sto lavorando a un ep e che faremo un paio di video che ti passerò con piacere, in quanto facciamo musica molto anni 80.
Ok, ma basta solo che mi fai avere il link e gli do un'occhiata.. il mio non è un format per la musica emergenteemo... c'è ne sono diversi però in giro... basta cercarli...
  • Dallaluna69
  • Status:

25-01-21 00.38

DjRomy ha scritto:
Non vorrei essere frainteso, per il discorso visualizzazioni

Tranquillo, non ti ha frainteso nessuno emo
Io e Paolo B3 ci siamo scambiati una battuta riferita più al mio canale che al tuo.
  • DjRomy
  • Loc:
  • Status:

25-01-21 19.05

oK... a proposito Paolo B3, dato che anche tu hai un canale su Youtube e che segui questa discussione... vorresti esser citato nell'angolo dei saluti? (E' sempre pubblicitàemo: fosse mai che il programma avesse un'impennata di visualizzazioni)emo...

A parte le battute, l'interscambio tra canali Youtube, a detta di molte guide, è un metodo per la crescita di entrambi i canali...
  • DjRomy
  • Loc:
  • Status:

21-02-21 23.56

Rieccomii,
ecco la quinta puntata: Nuova puntata
- ho cercato di parlare con un tono un po' più grave, in stile più radiofonico, ma devo ancora migliorare qualcosa;
- ho leggermente contenuto il tempo dei miei discorsi;
- soprattutto ho inserito tre belle canzoni (che spero gradirete).

Altre migliorie sono previste per le prossime puntateemo...
  • markelly2
  • Risp: 2605
  • Loc:
  • Status:

22-02-21 12.10

@ DjRomy
Rieccomii,
- ho cercato di parlare con un tono un po' più grave, in stile più radiofonico, ma devo ancora migliorare qualcosa;

Ottimo!
Ti rinnovo i complimenti, bellissimi i brani scelti.
Ribadisco che dovresti velocizzare leggermente il parlato.
Per il resto emo
  • Dallaluna69
  • Status:

22-02-21 14.30

@ DjRomy
Rieccomii,

Grande DJ Romano! Come sempre: ascoltata, messo un like e un commento. Bella scelta di brani. Avanti così emo
  • DjRomy
  • Loc:
  • Status:

22-02-21 16.57

@ Dallaluna69
Grande DJ Romano! Come sempre: ascoltata, messo un like e un commento. Bella scelta di brani. Avanti così emo
Dalla Luna, grazie mille.. fossero tutti come te su Youtubeemo.

Markelly2, si è vero sarebbe da velocizzare il parlato, ma devo prima trovare il tono giusto e bello pulito, a velocizzare ci penserò successivamente. Comunque considera che le radio dove gli speaker parlano troppo velocemente, a me stressanoemo.. poi non so a voi...