Mi coglie l’ispirazione

  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1632
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 318  

15-09-21 22.28

@ paolo_b3
"Motore" il motociclo, "Motorino" il ciclomotore. emo
Però cerco di immedesimarmi in un linguaggio intelligibile...
Bisogna tirarsi un po' le balle! emo
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4580
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 996  

15-09-21 22.31

@ paolo_b3
Non venire qua ad accaparrarti i meriti degli altri... emo
emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24489
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

15-09-21 22.58

@ hindefus
Lo “studiolo già cablato” funzione bene ma deve avviarsi Mac OS, i software UAD, poi Logic o MainStage, non ci vuole tantissimo ma spesso è sufficiente perché mi venga il desiderio di accendere il Rhodes che comunque mi piace e cattura la mia attenzione e comunque sono gusti.
In ogni caso fatevela una risata ogni tanto, non si stava discutendo “solo” di efficienza della postazione di lavoro ma anche di ispirazione, divertimento ed è chiaro che si usano anche dei paradossi. Se poi vuoi prendere tutto alla lettera…
In ogni caso preferisco suonare mele, le pere suonale tu 😉
A me piace tutta la frutta, basta che sia buona emo e stiamo comunque facendo un discorso con le faccine che ridono mi pare, no? emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1371
  • Loc: Milano
  • Thanks: 330  

15-09-21 23.15

@ maxpiano69
A me piace tutta la frutta, basta che sia buona emo e stiamo comunque facendo un discorso con le faccine che ridono mi pare, no? emo
..io ho iniziato a suonare pensando che grazie alla musica a vent’anni avrei collezionato una vasta esperienza in pere e patate…
ma a me piace suonare i pooh e i dik dik e le “ragazze” che ci venivano a sentire avevano mediamente una ventina d anni più di mia madre (e no, le nipoti non le accompagnavano...)
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

15-09-21 23.58

Quando non ci campi resta l'emozione, che prende forma in tanti modi, almeno quanti sono gli emozionati.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

16-09-21 08.20

@ maxpiano69
A me piace tutta la frutta, basta che sia buona emo e stiamo comunque facendo un discorso con le faccine che ridono mi pare, no? emo
Con uno dei miei primi gruppetti avevamo in animo di fare il secondo gruppo versione hard-beat-bukowskiana e si sarebbe dovuto chiamare "Canne e pere".
Però non è mai andato in porto...

BTW: 20.000 risposte di Max... These dicks!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24489
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

16-09-21 08.25

@ paolo_b3
Con uno dei miei primi gruppetti avevamo in animo di fare il secondo gruppo versione hard-beat-bukowskiana e si sarebbe dovuto chiamare "Canne e pere".
Però non è mai andato in porto...

BTW: 20.000 risposte di Max... These dicks!
BTW: vero! Non ci avevo fatto caso, magari mi prendo una pausa...
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

16-09-21 08.33

@ maxpiano69
BTW: vero! Non ci avevo fatto caso, magari mi prendo una pausa...
Fallo subito, hai il numero di risposte palindromo e 2202 thanks, con due cifre fai tutto, per noi numerologi è fichissimo!
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4725
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1054  

16-09-21 10.11

paolo_b3 ha scritto:
Fallo subito, hai il numero di risposte palindromo e 2202 thanks, con due cifre fai tutto, per noi numerologi è fichissimo!

Si ma non è giusto che abbia il tuo stesso grado, dovrebbero quanto meno nominarlo Gran Mogol.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

16-09-21 10.46

@ giosanta
paolo_b3 ha scritto:
Fallo subito, hai il numero di risposte palindromo e 2202 thanks, con due cifre fai tutto, per noi numerologi è fichissimo!

Si ma non è giusto che abbia il tuo stesso grado, dovrebbero quanto meno nominarlo Gran Mogol.
Cosa?!?! Perchè si è letto qualche manuale dobbiamo nominarlo Gran Mogol?!?! emo

emo

  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13407
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

16-09-21 17.51

@ maxpiano69
BTW: vero! Non ci avevo fatto caso, magari mi prendo una pausa...
Sono al palindromo anche io, Max, ti faccio compagnia in pausa. Peccato per quei 5 thanks in più.... mannaggia!
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2915
  • Loc:
  • Thanks: 556  

16-09-21 19.24

@ paolo_b3
Sono al palindromo anche io, Max, ti faccio compagnia in pausa. Peccato per quei 5 thanks in più.... mannaggia!
ritornerooooo emo