serve il green pass x sala prove?

  • lucione
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Varese
  • Thanks: 9  

02-12-21 17.29

@ lucaGiack
Non sono d'accordo.
Lo stato mette già a disposizione uno strumento gratuito (per l'utente) per ottenere il gp. Se uno non vuole usufruirne liberissimo di farlo, a spese sue però. Se uno non può usufruirne allora concordo con te
emo
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1355
  • Loc: Milano
  • Thanks: 326  

12-12-21 18.16

@ wildcat80
Volete ridere? Noi abbiamo l'obbligo vaccinale, senza non possiamo esercitare, però dobbiamo sottostare al controllo del greenpass, che per molti di noi scadrà dopo il 31 dicembre.
Volete ridere ei più? Controllo con app ma registri cartacei.
Banana Republic.
credo che obbligo vaccinale e greenpass non siano in contrapposizione. In caso di tampone positivo il green pass viene sospeso. quindi penso abbia senso il controllo del greenpass anche per le categorie che hanno l obbligo vaccinale.
Tuttavia ora è anche data la facoltà alle aziende di raccogliere i green pass (su base volontaria del dipendente) di chi ha le vaccinazioni, in modo da non dover verificarglielo costantemente.
In questo caso il dipendente che intende usufruire di tale sistema è tenuto a informare tempestivamente in caso dì sospensione del suo greenpass.
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

12-12-21 21.17

Non è il nostro caso, ogni giorno ogni direttore di struttura e ogni coordinatore infermieristico ricevono un alert nel caso di positività di membri dell'equipe.
  • MicheleJD
  • Membro: Expert
  • Risp: 1355
  • Loc: Milano
  • Thanks: 326  

12-12-21 21.36

@ wildcat80
Non è il nostro caso, ogni giorno ogni direttore di struttura e ogni coordinatore infermieristico ricevono un alert nel caso di positività di membri dell'equipe.
..si si quello immaginavo, ma interessante la conferma.
io pensavo all accesso a servizi quali la mensa del ospedale che mi ricordo citavi in un altro post
  • novecento1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-09-22 09.05

@ vin_roma
...come da titolo.
Buongiorno
Scusi le scrivo perchè ho visto in altri suoi commenti che ha suonato su navi da crociera e volevo sapere come si può entrare a lavorare in quel mondo io sono un tastierista
potrebbe darmi qualche info?