Modx7 e anni… 80

  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

29-11-21 18.00

@ berlex65
Si ma col cavolo! Solo i pianoforti sono del CP il resto sono tutti plug-in e sequenze! Del Modx non c'è nemmeno un timbro emoemo.. Ho visto l'intervista di Marco Zanoni: arriva tutto da Logic e MainStage!
Ciao
Paolo
ahhhh beh... allora siamo a posto... solo che non li hanno in vista allora... malandrini!!! ciao emoemo
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

04-12-21 14.15

Buongiorno, sapete se è possibile assegnare ai 4 knob i cc dell app Vb3m su iPhone/iPad collegati alla scheda audio interna del modx??
Non riesco a trovare queste info sui manuali 😏
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3419
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

04-12-21 14.34

@ angelo72
Buongiorno, sapete se è possibile assegnare ai 4 knob i cc dell app Vb3m su iPhone/iPad collegati alla scheda audio interna del modx??
Non riesco a trovare queste info sui manuali 😏
ho capito... ma io esperto zero di MIDI e simili... provo a cercare qualcosa ... nel caso posto qui... emo
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

04-12-21 14.45

@ toniz1
ho capito... ma io esperto zero di MIDI e simili... provo a cercare qualcosa ... nel caso posto qui... emo
Grazie come sempre per il tuo supporto emo
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3019
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

04-12-21 19.34

Ho trovato dove assegnare i cc dei knob
Si va nel menu utility/setting/midi i/o e poi control number
Il problema è che assegna questi cc ai Part del suono, quindi per usare questi knob dal live set devo andare in performance, selezionare il suono su type/name e controllare i knob.. infatti a display mi visualizza quando li muovo, Part 1 Assigned e il valore numerico..
Quando invece dal live set seleziono la performance e poi muovo i 4 knob, il display mi mostra la scritta Common Assigned e non funziona..
Ora dove cavolo si assegnano in modalità common? 😭😭😭
Poi vorrei anche capire come sostituire la scritta Assigned con il parametro assegnato… così come mostrano i vari cuttoff, resonance, ecc ecc..