È arrivato il CN 301

  • Pianov
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 22  

05-10-23 21.28

@ d_phatt
Giusto per chiarezza di chi dovesse leggere, il P45 non ha le line out, ma solamente l'headphones out (che però "risponde" al controllo volume e inoltre al bisogno può essere utilizzato come uscita stereo per collegarlo ad attrezzatura audio esterna). Forse intendevi il P125?
Mannaggia chiedo scusa, hai ragione! mi sono confuso! Mi riferivo al P115. Il P125 ce l'ho e i Line Out possono essere impostati sia come fissi sia che come dipendenti dal volume generale dello strumento.
Per questo mi ponevo il problema, viste queste differenze su differenti modelli, di come si comportavano in casa Kawai.

Grazie per la precisazione!
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4608
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1006  

06-10-23 01.18

@ Pianov
Mannaggia chiedo scusa, hai ragione! mi sono confuso! Mi riferivo al P115. Il P125 ce l'ho e i Line Out possono essere impostati sia come fissi sia che come dipendenti dal volume generale dello strumento.
Per questo mi ponevo il problema, viste queste differenze su differenti modelli, di come si comportavano in casa Kawai.

Grazie per la precisazione!
Figurati, come detto era solo per chiarezza nei confronti di eventuali altri utenti che dovessero leggere emo

...e comunque io invece non sapevo affatto che esistessero pianoforti digitali con il volume delle line out non regolabile emo spiacevole scoperta...