Korg pa4x

28-12-15 14.57

@ Nikoerpirata
Volevo far sentire a tutti voi come le drums Pa4x siano eccezionali è bastato aggiungere un pizzico di ambience e un po di compressore dinamico ed ecco il risultato buon ascolto .......p.s. anche gli astri strumenti che sentirete nella demo sono i nuovi factory emodemo drum e altri strumenti Pa4x
Mi sono scoperto ad ascoltare la demo a bocca aperta... Non mi capita spesso, ottime drums, ottimi suoni, bravo Niko. emo
  • fresta
  • Membro: Senior
  • Risp: 226
  • Loc: Salerno

28-12-15 15.39

Non avevo dubbi sulle drum qual'è il compressore che hai usato
  • Nikoerpirata
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

28-12-15 16.02

Grazie a borrenzo e a brigante ho fatto poco e niente emo...... rispondo di seguito all'amico fresta ho usato DYN: Dyn. Compressor nell'FX3 del Master Effects sulla drum ambience una tiratina alla pelle del rullante e il gioco è fatto emo..........e poi ho aggiunto effetti ampli alla chitarra nel resto non sono intervenuto se non nell'equalizzazione di qualche strumento qua' e la' emo
Edited 28 Dic. 2015 15:06
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827

28-12-15 16.43

@ Nikoerpirata
Volevo far sentire a tutti voi come le drums Pa4x siano eccezionali è bastato aggiungere un pizzico di ambience e un po di compressore dinamico ed ecco il risultato buon ascolto .......p.s. anche gli astri strumenti che sentirete nella demo sono i nuovi factory emodemo drum e altri strumenti Pa4x
Ottima demo è OK....
emo
  • Nikoerpirata

28-12-15 16.52

@ Filippo68
Ottima demo è OK....
emo
Grazie filippo come già detto ioho fatto ben poco è la mia piccola che cià le palle e vuole fa la timida per non sminuire la sorella emo ma anche la sorella è una gran bella tastiera e io mi ci sono divertito parecchio emo emo
Edited 28 Dic. 2015 16:01
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

28-12-15 22.50

@ Nikoerpirata
Grazie filippo come già detto ioho fatto ben poco è la mia piccola che cià le palle e vuole fa la timida per non sminuire la sorella emo ma anche la sorella è una gran bella tastiera e io mi ci sono divertito parecchio emo emo
Edited 28 Dic. 2015 16:01
Bravo fratellone,fai vede sta pa4x....se puoi scalda i fiati(meno riverb.) ed anche su batteria,così si ingrossa leggermente...Ciao ,sono impegnato per sto repertorio,poi tranquillo che voglio telefonarti...amicone grandeeee...
  • lele49

28-12-15 22.52

@ Filippo68
Ottima demo è OK....
emo
Ciao Filippone...ci sentiamo appena posso...sei unicooo...
Edited 28 Dic. 2015 21:53
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona

28-12-15 23.55

Questa è bella...rullante fantasticoemo
  • Filippo68

29-12-15 00.05

@ lele49
Ciao Filippone...ci sentiamo appena posso...sei unicooo...
Edited 28 Dic. 2015 21:53
Ciao lele con piacere...
so che ti stai preparando...
ma sono sicuro che per uno come te problemi non ce ne saranno...
Ci aggiorniamo
emo
  • Nikoerpirata

29-12-15 11.10

@ lele49
Bravo fratellone,fai vede sta pa4x....se puoi scalda i fiati(meno riverb.) ed anche su batteria,così si ingrossa leggermente...Ciao ,sono impegnato per sto repertorio,poi tranquillo che voglio telefonarti...amicone grandeeee...
Lo sai che ti aspetto con piacere fratello..... cmq anche io sto preparando una serataemo una festa privata dove devo suonare fino a una certa poi prestare la mia attrezzatura live a Riccardo Fogli che si esibisce dopo di me e dopo ancora ad 1 Dj che non so manco come si chiama....... tutto questo in una villona sull'appia

perciò in ordine :

io e mio padre e mio fratello ci facciamo il mazzo a montare dalla mattina.....poi la sera suonata da piano bar ....dopo arriva Riccardo e poi il DJ serata che finira' la mattina presto del giorno dopo ........noi 3 rimarremo li per smontare il tutto........questa non è una serata è n'ammazzataemoemo
  • Magnetom
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli

29-12-15 14.35

BuonGiorno a tutti,

mi aggiungo anche io da nuovo possessore di una PA4X,convertito da Ketron SD7/Midjpro,speriamo bene,emoper il momento sono affascinato dalle conversioni dei .Mid in style e da un ricco bagaglio di suoni e style.

a presto

emo

• borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

29-12-15 14.44

@ Magnetom
BuonGiorno a tutti,

mi aggiungo anche io da nuovo possessore di una PA4X,convertito da Ketron SD7/Midjpro,speriamo bene,emoper il momento sono affascinato dalle conversioni dei .Mid in style e da un ricco bagaglio di suoni e style.

a presto

emo

azz, non avevo capito, credevo che l'avevi solo provata ..... adesso hai una favolosa pa4x , sono contentissimo per te , augurissimi di vero cuore ...... emo
  • Nikoerpirata

29-12-15 16.02

@ Magnetom
BuonGiorno a tutti,

a presto

emo

emo emo hai gia' fatto l'aggiornamento 1.1.1 ?
Edited 29 Dic. 2015 15:04
  • Magnetom

29-12-15 16.03

@ borrenzo
azz, non avevo capito, credevo che l'avevi solo provata ..... adesso hai una favolosa pa4x , sono contentissimo per te , augurissimi di vero cuore ...... emo
Ciao Borrenzo,

infatti e' cosiemo
provata da un mio amico tedesco in Germania ,poi grande decisione(pro e contro) ,infine permuta e via una nuova esperienza,comunque e' una bellissimo Arranger.
Caro Borrenzo non rincorro piu' a cercare style di song's in cielo e in terra,adesso li faccio a casa pigiando un tasto (hand made!) emoemo

emo
  • Nikoerpirata

29-12-15 16.15

@ Magnetom
Ciao Borrenzo,

infatti e' cosiemo
provata da un mio amico tedesco in Germania ,poi grande decisione(pro e contro) ,infine permuta e via una nuova esperienza,comunque e' una bellissimo Arranger.
Caro Borrenzo non rincorro piu' a cercare style di song's in cielo e in terra,adesso li faccio a casa pigiando un tasto (hand made!) emoemo

emo
scusa l'intromissione volevo dirti che se vuoi avere styles ricavati da midi che suonino da paura , seleziona sequencer...pigia con un dito nell'area new song....scegli la song che vorrai convertire..... cambia gli strumenti GM con quelli Factory/legacy metti la traccia 4 (o quella assegnata alla melodia) in mute .....una volta che ti piace il tutto equalizzato ecc.......seleziona la freccia in alto a destra dello schermo poi save song e salvi la song con i suoni nuovi con un nome nuovo per non sovrascrivere l'originale (ti basta anche solo aggiungere una lettera o un numero o cambiare periferica) ....ora dopo averla salvata ritorna in style/play e da Rec converti il midi files che hai pre salvato con i nuovi suoni e il gioco è fatto avrai uno style con i suoni Korg come quelli forniti dalla mamma emoemo
Edited 29 Dic. 2015 15:17
  • lele49

29-12-15 17.06

@ Nikoerpirata
Lo sai che ti aspetto con piacere fratello..... cmq anche io sto preparando una serataemo una festa privata dove devo suonare fino a una certa poi prestare la mia attrezzatura live a Riccardo Fogli che si esibisce dopo di me e dopo ancora ad 1 Dj che non so manco come si chiama....... tutto questo in una villona sull'appia

perciò in ordine :

io e mio padre e mio fratello ci facciamo il mazzo a montare dalla mattina.....poi la sera suonata da piano bar ....dopo arriva Riccardo e poi il DJ serata che finira' la mattina presto del giorno dopo ........noi 3 rimarremo li per smontare il tutto........questa non è una serata è n'ammazzataemoemo
Ciao Nikoooo,salutami ilvero fratello e papa,mi piacerebbe un giorno conoscerli...Sona sona fratellone e divertiti,a noi schiavetti purtroppo ci spetta quello,ma l'importante è usare bene questo tempo che ci è concesso.. auguro un felice anno a tutti voi carissimi..Ci sentiamo nel 2016 per le prime impressioni(ti dirò con la tyros 5 non ho mai suonato fuori),vedremo se sarà la prima o ultima serata...emoemoemoemo
  • Nikoerpirata

29-12-15 17.12

(ti dirò con la tyros 5 non ho mai suonato fuori), vedremo se sarà la prima o ultima serata...emoemo..... ciao Lele tanti auguri anche a te per una buona fine e un buon inizio emo ciao fratello'emo
Edited 29 Dic. 2015 16:13
  • Filippo68

29-12-15 20.13

@ Magnetom
BuonGiorno a tutti,

a presto

emo

Auguri amico Magnetom...
Cambia la tastiera ma la stima rimane...
emo
Edited 29 Dic. 2015 19:14
  • Magnetom

29-12-15 21.00

@ Nikoerpirata
scusa l'intromissione volevo dirti che se vuoi avere styles ricavati da midi che suonino da paura , seleziona sequencer...pigia con un dito nell'area new song....scegli la song che vorrai convertire..... cambia gli strumenti GM con quelli Factory/legacy metti la traccia 4 (o quella assegnata alla melodia) in mute .....una volta che ti piace il tutto equalizzato ecc.......seleziona la freccia in alto a destra dello schermo poi save song e salvi la song con i suoni nuovi con un nome nuovo per non sovrascrivere l'originale (ti basta anche solo aggiungere una lettera o un numero o cambiare periferica) ....ora dopo averla salvata ritorna in style/play e da Rec converti il midi files che hai pre salvato con i nuovi suoni e il gioco è fatto avrai uno style con i suoni Korg come quelli forniti dalla mamma emoemo
Edited 29 Dic. 2015 15:17
Grazie provero'emo
  • Magnetom

29-12-15 21.01

@ Filippo68
Auguri amico Magnetom...
Cambia la tastiera ma la stima rimane...
emo
Edited 29 Dic. 2015 19:14
Ricambio Grazie Filippo

emo