Korg pa4x

• robilu
  • Membro: Guest
  • Risp: 46
  • Loc: Bergamo

30-12-15 10.12

A proposito la nuova funzione "direct" nella sezione. Style dovrebbe essere comoda per l avvio degli Style direttamente da usb. Come avviene la gestione e il riconoscimento. Grazie
  • eberdimarti
  • Membro: Senior
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno

30-12-15 11.42

....ciao ragazzi....ho portato live la pa4x e devo dire che va davvero molto bene....velocissima in tutti i cambi, molto stabile....contate che uso moltissimo gli styles, la ricerca e i due player per basi midi con testo e accordi della Mlive......molto soddisfatto....ora mi attende il 31, ma devo dire che é veramente un piacere lavorare con la korg.....tutta un'altra storia della Tyros 5emoemo

La ekomusicgroup sta facendo un ottimo lavoro con styles nuovi gli pronti, presto in arrivò anche dei kit di batteria e altri styles con groovepad......brava korg che già alla neonata pa4x ha dato 2 aggiornamenti di sistema.....sempre più soddisfatto.....secondo me, e ne ho provate tante.....non c'è proprio paragone con la concorrenza....provare per credere

....dal nuovo anno comincio la realizzazione di un Cd con canzoni scritte cantate e arrangiate da me.....la pa4x sarà il fulcro.....programmerò le basi direttamente dalla tastiera senza computer emo
Edited 30 Dic. 2015 10:47
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

30-12-15 12.55

@ eberdimarti
....ciao ragazzi....ho portato live la pa4x e devo dire che va davvero molto bene....velocissima in tutti i cambi, molto stabile....contate che uso moltissimo gli styles, la ricerca e i due player per basi midi con testo e accordi della Mlive......molto soddisfatto....ora mi attende il 31, ma devo dire che é veramente un piacere lavorare con la korg.....tutta un'altra storia della Tyros 5emoemo

La ekomusicgroup sta facendo un ottimo lavoro con styles nuovi gli pronti, presto in arrivò anche dei kit di batteria e altri styles con groovepad......brava korg che già alla neonata pa4x ha dato 2 aggiornamenti di sistema.....sempre più soddisfatto.....secondo me, e ne ho provate tante.....non c'è proprio paragone con la concorrenza....provare per credere

....dal nuovo anno comincio la realizzazione di un Cd con canzoni scritte cantate e arrangiate da me.....la pa4x sarà il fulcro.....programmerò le basi direttamente dalla tastiera senza computer emo
Mi prenoto per una copia...
emo
  • eberdimarti
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno

30-12-15 14.22

@ Filippo68
Mi prenoto per una copia...
emo
emo
  • Nikoerpirata
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

30-12-15 15.25

@ eberdimarti

che bella cosa mi prenoto anche io emoemo

P.S. questa è la serata a cui dovrò partecipare il 5 Link

emoemo.... male che va me unisco a i pajiacciemo

• Filippo68

30-12-15 15.59

Niko fatti fare un filmato con Riccardo Fogli...
per noi amici del forum...
emo
  • Nikoerpirata

30-12-15 17.33

@ Filippo68
Niko fatti fare un filmato con Riccardo Fogli...
per noi amici del forum...
emo
si si certo............a quanto pare sembra che saremo su youpor.....opsemo youtubeemoemoscusate il lapsusemoemo
  • Filippo68

30-12-15 23.09

@ Nikoerpirata
si si certo............a quanto pare sembra che saremo su youpor.....opsemo youtubeemoemoscusate il lapsusemoemo
emo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

30-12-15 23.45

@ Nikoerpirata
che bella cosa mi prenoto anche io emoemo

P.S. questa è la serata a cui dovrò partecipare il 5 Link

emoemo.... male che va me unisco a i pajiacciemo

Io,dopo 20 anni di korg,il primo capodanno con Tyros 5,bah staremoa vedere Niko,ti dirò le impressioni...buon anno...
Edited 30 Dic. 2015 22:46
  • lele49

30-12-15 23.48

@ Filippo68
emo
Buon anno caro Filippo a te e famiglia...
  • lele49

30-12-15 23.51

@ borrenzo
azz, non avevo capito, credevo che l'avevi solo provata ..... adesso hai una favolosa pa4x , sono contentissimo per te , augurissimi di vero cuore ...... emo
Buon anno caro prefetto Borrenzo....a risentirci il primo giorno di p...vera...(dik dik)
  • Nikoerpirata

31-12-15 04.25

@ lele49
Io,dopo 20 anni di korg,il primo capodanno con Tyros 5,bah staremoa vedere Niko,ti dirò le impressioni...buon anno...
Edited 30 Dic. 2015 22:46
Grazie Lele aspetto con ansia una recensione emoemoemoemo Buon anno anche a te e famiglia....
Edited 31 Dic. 2015 3:26
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

31-12-15 10.05

@ lele49
Buon anno caro prefetto Borrenzo....a risentirci il primo giorno di p...vera...(dik dik)
Ricambio caro Gabriele. augurissimi di buon nuovo anno anche a te e famiglia, Buon 2016 anche a tutti gli amici del forum di supporti musicali ..... AUGURI .....emo emo
  • Filippo68

31-12-15 10.12

@ lele49
Buon anno caro Filippo a te e famiglia...
Grazie Lele....
Buon 2016 ti auguro un anno di serenità...
E in bocca a lupo per la serata...
emo
  • mimmoyamaha
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia

31-12-15 11.05

Anche se spesso mi capita di non poter essere presente sul forum a causa dei ritmi assurdi imposti dal lavoro che faccio vi seguo sempre con attenzione e con enorme stima per tutti i meravigliosi consigli che date!! Auguri di cuore a tutti per un 2016 pieno di musica e serenità!!!! GRAZIE E BUON ANNOemoemoemoemoemo
  • Nikoerpirata

31-12-15 11.07

@ borrenzo
Ricambio caro Gabriele. augurissimi di buon nuovo anno anche a te e famiglia, Buon 2016 anche a tutti gli amici del forum di supporti musicali ..... AUGURI .....emo emo
Grazie caro amico Vincenzo, anche a te e famiglia ........anche a te con l'occasione caro Filippo amico Buon anno a te e famigliaemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

31-12-15 11.15

@ Nikoerpirata
Grazie caro amico Vincenzo, anche a te e famiglia ........anche a te con l'occasione caro Filippo amico Buon anno a te e famigliaemo
emoemoemoemoemo
  • Filippo68

31-12-15 12.51

@ Nikoerpirata
Grazie amico Niko ti auguro un sereno 2016...
E buona serata musicale...
emo
  • Filippo68

31-12-15 12.53

@ mimmoyamaha
Anche se spesso mi capita di non poter essere presente sul forum a causa dei ritmi assurdi imposti dal lavoro che faccio vi seguo sempre con attenzione e con enorme stima per tutti i meravigliosi consigli che date!! Auguri di cuore a tutti per un 2016 pieno di musica e serenità!!!! GRAZIE E BUON ANNOemoemoemoemoemo
emo

31-12-15 14.09

Arrangeresti d'Italia unitevi....emo tantissimi auguri a tutti voi ragazzi vi seguo sempre con attenzione anche se intervengo pochissimo, un saluto e un augurio anche ad alcuni assenti da un po' che era comunque un piacere leggere, nello specifico all'amico Antony, Radjouice e Maestro. Tantissimi auguri a tutti da
Florindo Rinaldi.