01-01-16 20.14
Buon annoooooo.....dopo il 27 ed il 31.....debbo dire che la pa4x va davvero bene.......test passato al 100%
02-01-16 08.33
Brava Korg 
02-01-16 16.55
Ragazzi non vorrei sembrare un guastafeste, ma da un bel po' di pagine questo topic sembra una chat tra fidanzatini che si scambiano parole dolci, auguri di mon amour, complimenti vari, bigliettini da visita, inviti a contatti privati, etc etc.
02-01-16 19.28

02-01-16 19.56

caro efis, roba tosta fino ad adesso l ho sentita solo da ketron ( style ). notevole miglioramento sui suoni korg, anche se preferisco yamaha secondo mè ancora inarrivabile ( la storia dei midi e le song trasformabili in style, roland è un po che l aveva inventata .. 
buon divertimento
02-01-16 20.08
02-01-16 20.51
03-01-16 10.06
.... non è con questo spirito che io regalo il mio tempo a fare demo per poi vederti scrivere Queste cose inutili......lo sappiamo tutti che roland aveva già il midi to style va be lasciamo stare........mi dispiace del tono usato ma io non riesco a stare zitto
a te può piacere yamaha o ketron e allora quì vieni solo a sminuire la Korg molto maturo complimenti.......non parlo solo del post che hai inviato in questa pagina ....ti ho letto tante volte e ho lasciato correre mo basta hai rotto! cerca di essere maturo.... a na certa diventi pesante.....
sempre con il massimo rispetto.
03-01-16 11.17
non preoccuparti, io sono un po un polemico cosi, ma non lo dico con cattiveria.
.. si l ho provata la pa 4, ma nribadisco che è stato fatto un bel passo avanti con i suoni ma gli style non mi sembrano tutto sto chè, ( per l amor di dio , sono belli). anche ascoltando le demo ... , ... queste sono le impressioni mie , potrei sbagliarmi ma mi sembra di ascoltare una pa 3 non scherzo ... con suoni acustici riprogrammati . mi spiace perché costa un fottio,( ma questi sono affari vostri per carita) ok postate demo o link in cui io come efis potremmo ricrederci, ( anche se a voi magari non interesserebbe) . tanti saluti 
03-01-16 11.35
.. si l ho provata la pa 4, ma nribadisco che è stato fatto un bel passo avanti con i suoni ma gli style non mi sembrano tutto sto chè, ( per l amor di dio , sono belli). anche ascoltando le demo ... , ... queste sono le impressioni mie , potrei sbagliarmi ma mi sembra di ascoltare una pa 3 non scherzo ... con suoni acustici riprogrammati . mi spiace perché costa un fottio,( ma questi sono affari vostri per carita) ok postate demo o link in cui io come efis potremmo ricrederci, ( anche se a voi magari non interesserebbe) . tanti saluti 
scusa anche me per essere stato troppo duro
03-01-16 11.42
Bravi ragazzi così si fa...
03-01-16 11.52
io penso che se un arranger viene sfruttato per bene nelle sue' enormi possibilita' si puo' avere veramente una macchina perfetta, anche io devo ammettere provando la pa4x avevo avuto l'impressione di una pa3x plus, cioe' migliorata nei sound , ma nettamente peggiorata nelle drums, ( subito smentito da Nikoerpirata ) con le sue demo, tramite i kit ambiental drums, mettendoci gli gli effetti giusti, devo dire che sparano di brutto. la pa4x ti da enormi possibilita' di poter fare cose mostruose ( come te le da' la pa3x , ma limitate ) mentre sulla pa4x sono illimitate. io quanti arranger ho avuto li ho letteralmete cambiato i connodati, lo feci all'epoca che avevo la pa1x, con la tyros4 ed adesso con la ketron sd7,anche se purtroppo non si puo' importare un fico secco, ma si possono editare i sound interni, fare delle combinazioni di sound , comunque possono uscire belle cose, per non parlare dello style modeling, uno sballo ...percio' uno strumento va' sfruttato, e vedrete che non vi scoccierete mai di suonarlo anzi scoprirete sempre cose nuove .... poi e' giusto che ognuno ha il proprio arranger ideale ... buona musica.03-01-16 12.04

caro efis, roba tosta fino ad adesso l ho sentita solo da ketron ( style ). notevole miglioramento sui suoni korg, anche se preferisco yamaha secondo mè ancora inarrivabile ( la storia dei midi e le song trasformabili in style, roland è un po che l aveva inventata .. 
buon divertimento

03-01-16 12.05
03-01-16 12.08
E i fichi secchi li hai mangiati?