03-01-16 13.57
Bella.... Niko style corposo pulito e improvvisazione di chitarra ok.....
03-01-16 14.36
03-01-16 14.57
Bravo fratellone,faje vedè e sentì a ........ sti arrangeristi

Ora lascia la tastiera e pensa a qualcuno vicino a te che merita....

03-01-16 15.05
style bello, esecuzione molto pulita ( complimenti!), suono di sax che mi sembra non abbia fatto passi avanti negli arranger degli ultimi 20 anni ( a differenza di chitarre, piani che hanno ormai un realismo notevole)03-01-16 15.30
ottimo Nikoerpirata ..... styles perfetto nei dettagli, esecuzione molto valida, complimenti
03-01-16 16.10
un grazie a tutti Filippo lele Borrenzo e rena ....ora una Demo di tutta la sezione Jazz styles della Pa4x con intro e Ending per il mio amico Lele e per chi vorrà ascoltarla .........Demo styles jazz Pa4X e Tranquillo Lele mia moglie quando suono è vicino a me e fa da opinionista
ihihihihihih
03-01-16 16.33
ihihihihihih
03-01-16 16.44
organizzatevi che vi aspetto a te e Vincenzo..
ormai non mi scappate
sarà un vero piacere per me e la mia signora....
03-01-16 16.47
ormai non mi scappate
03-01-16 16.52
ormai non mi scappate
03-01-16 16.59
e comunque un tnx all'autore di tante demo e' meritato03-01-16 17.04
03-01-16 17.09

03-01-16 18.47
2 nuove demo Groovy Ballad 1 se ci penso Gigi finizio03-01-16 22.40
03-01-16 22.47
E sbrigate a venì........Pranzo da me gli amici di amici sono i benvenuti
03-01-16 23.22
Buonasera... Volevo ringraziare Niko per la sua squisita disponibilità a pubblicare demo della pa4x... Per me credetemi è l'unico modo per adesso di poter ascoltare le potenzialità di questo strumento... Sapete cosa mi è successo due settimane fa?? Sono stato a Roma per lavoro e dopo aver finito visto che avevo ancora un po di tempo sono andato presso un noto negozio di strumenti chiedendo di poter vedere e provare la pa4x... Sul loro sito era specificato che la pa4x non solo era disponibile ma che era anche possibile provarla in negozio!!! Ebbene alla mia richiesta mi sono sentito rispondere che la tastiera l'avevano si disponibile ma era in magazzino imballata e dovevano vedere se potevano andarla a prendere... Ok ho aspettato con mia moglie insofferente per circa un quarto d'ora dopo di che ho chiesto di nuovo se gentilmente potevo provarla... A questo punto apriti cielo!!! Il commesso mi ha mollato al proprietario il quale mi ha fatto il terzo grado!!! Voleva sapere che tastiere avessi e soprattutto se ero intenzionato all'acquisto! In parole povere mi ha detto a chiare lettere:"ti faccio provare la pa4x solo se la comperi"!!! Inaudito!!! Dopo aver capito l'antifona ho girato i tacchi a me ne sono andato via infuriato!!!! E poi si lamentano che gli strumenti non si vendono!!!! Bè io credo che nessuno sia disposto a comprare a scatola chiusa uno strumento di tale costo!!! Comunque sono rimasto veramente disgustato da un simile atteggiamento anche perché ..... udite udite ....quando gli ho detto che sul loro sito era scritto a chiare lettere che era possibile provare la pa4x hanno fatto finta di non sapere nulla!!!! E dire che alcuni mesi fa da loro ho acquistato anche un mixer e altri accessori!!! Non mi vedranno piu!! Scusatemi lo sfogo ma è anche per questo che non smetterò mai di ringraziare tutti i musicisti di questo forum che con umiltà ed altruismo gratuito si prodigano per far conoscere a tutti i loro nuovi strumenti.....
03-01-16 23.44
ihihihihihih