Korg pa4x

• Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

03-01-16 12.56

nuova demo da style Gigi Finizio buon ascolto emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

03-01-16 13.57

@ Nikoerpirata
Bella.... Niko style corposo pulito e improvvisazione di chitarra ok.....
emo
  • Nikoerpirata

03-01-16 14.36

@ Filippo68
Bella.... Niko style corposo pulito e improvvisazione di chitarra ok.....
emo
grazie filippo.... lusingato emo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

03-01-16 14.57

@ Nikoerpirata
Bravo fratellone,faje vedè e sentì a ........ sti arrangeristi emoemoemoOra lascia la tastiera e pensa a qualcuno vicino a te che merita....emoemoemo
  • rena
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

03-01-16 15.05

@ Nikoerpirata
style bello, esecuzione molto pulita ( complimenti!), suono di sax che mi sembra non abbia fatto passi avanti negli arranger degli ultimi 20 anni ( a differenza di chitarre, piani che hanno ormai un realismo notevole)
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

03-01-16 15.30

@ Nikoerpirata
ottimo Nikoerpirata ..... styles perfetto nei dettagli, esecuzione molto valida, complimenti emo emo
  • Nikoerpirata

03-01-16 16.10

un grazie a tutti Filippo lele Borrenzo e rena ....ora una Demo di tutta la sezione Jazz styles della Pa4x con intro e Ending per il mio amico Lele e per chi vorrà ascoltarla .........Demo styles jazz Pa4X e Tranquillo Lele mia moglie quando suono è vicino a me e fa da opinionista emo ihihihihihihemo
Edited 3 Gen. 2016 15:14
  • Filippo68

03-01-16 16.33

@ Nikoerpirata
un grazie a tutti Filippo lele Borrenzo e rena ....ora una Demo di tutta la sezione Jazz styles della Pa4x con intro e Ending per il mio amico Lele e per chi vorrà ascoltarla .........Demo styles jazz Pa4X e Tranquillo Lele mia moglie quando suono è vicino a me e fa da opinionista emo ihihihihihihemo
si si suona bene...
emo
  • Nikoerpirata

03-01-16 16.44

@ Filippo68
si si suona bene...
emo
emo organizzatevi che vi aspetto a te e Vincenzo..emo ormai non mi scappateemo sarà un vero piacere per me e la mia signora....
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

03-01-16 16.47

@ Nikoerpirata
emo organizzatevi che vi aspetto a te e Vincenzo..emo ormai non mi scappateemo sarà un vero piacere per me e la mia signora....
emo
  • Filippo68

03-01-16 16.52

@ Nikoerpirata
emo
  • rena
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce

03-01-16 16.59

e comunque un tnx all'autore di tante demo e' meritato
  • Filippo68

03-01-16 17.04

@ rena
Certo Rena per la sua disponibilità a farci conoscere questa nuova tastiera....
Il forum oltre a parlare è utile anche nel sentire...
Niko se lo merita...
emo
  • Nikoerpirata

03-01-16 17.09

@ rena
Grazie rena sappi che il mio sangue è al 100% salentino sia di mamma che di papà (ca suntu tutti e doe de san pancrazio) emoemo

un grazie anche a Filippo si fa quello che si può con voi amici che stimo e ammiro tanto........ sia come carattere che musicalmente parlandoemo
Edited 3 Gen. 2016 16:12
  • Nikoerpirata

03-01-16 18.47

2 nuove demo Groovy Ballad 1 se ci penso Gigi finizio
1 altra demo che non mi fa mettere vasco senza parole http://yourlisten.com/nikoerpirata/vasco-cover

p.s. scusate il doppio post
Edited 3 Gen. 2016 18:32
  • Filippo68

03-01-16 22.40

@ Nikoerpirata
2 nuove demo Groovy Ballad 1 se ci penso Gigi finizio
1 altra demo che non mi fa mettere vasco senza parole http://yourlisten.com/nikoerpirata/vasco-cover

p.s. scusate il doppio post
Edited 3 Gen. 2016 18:32
Niko se continui così...
Veniamo a trovati presto...
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

03-01-16 22.43

Pizza ?.....emo
  • Nikoerpirata

03-01-16 22.47

E sbrigate a venì........Pranzo da me gli amici di amici sono i benvenuti emo
  • mimmoyamaha
  • Risp: 172
  • Loc: Isernia

03-01-16 23.22

Buonasera... Volevo ringraziare Niko per la sua squisita disponibilità a pubblicare demo della pa4x... Per me credetemi è l'unico modo per adesso di poter ascoltare le potenzialità di questo strumento... Sapete cosa mi è successo due settimane fa?? Sono stato a Roma per lavoro e dopo aver finito visto che avevo ancora un po di tempo sono andato presso un noto negozio di strumenti chiedendo di poter vedere e provare la pa4x... Sul loro sito era specificato che la pa4x non solo era disponibile ma che era anche possibile provarla in negozio!!! Ebbene alla mia richiesta mi sono sentito rispondere che la tastiera l'avevano si disponibile ma era in magazzino imballata e dovevano vedere se potevano andarla a prendere... Ok ho aspettato con mia moglie insofferente per circa un quarto d'ora dopo di che ho chiesto di nuovo se gentilmente potevo provarla... A questo punto apriti cielo!!! Il commesso mi ha mollato al proprietario il quale mi ha fatto il terzo grado!!! Voleva sapere che tastiere avessi e soprattutto se ero intenzionato all'acquisto! In parole povere mi ha detto a chiare lettere:"ti faccio provare la pa4x solo se la comperi"!!! Inaudito!!! Dopo aver capito l'antifona ho girato i tacchi a me ne sono andato via infuriato!!!! E poi si lamentano che gli strumenti non si vendono!!!! Bè io credo che nessuno sia disposto a comprare a scatola chiusa uno strumento di tale costo!!! Comunque sono rimasto veramente disgustato da un simile atteggiamento anche perché ..... udite udite ....quando gli ho detto che sul loro sito era scritto a chiare lettere che era possibile provare la pa4x hanno fatto finta di non sapere nulla!!!! E dire che alcuni mesi fa da loro ho acquistato anche un mixer e altri accessori!!! Non mi vedranno piu!! Scusatemi lo sfogo ma è anche per questo che non smetterò mai di ringraziare tutti i musicisti di questo forum che con umiltà ed altruismo gratuito si prodigano per far conoscere a tutti i loro nuovi strumenti.....emo
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

03-01-16 23.44

@ Nikoerpirata
Grazie fratellone per l'interessamento,ti mando un thanks:le batterie sono migliorate e molto pulite,il contrabbasso lo trovo poco legnoso e con poca cassa(penso sia l'mp3),nei fiati non si nota molta differenza,il piano bello,comunque gli styles suonano meglio e sono più curati,sempre rispetto a pax3.La famiglia Brass,nella Tyros 5 la trovo più calda ed accattivante,penso sia questione di gusti,e sono molto american big band.Sai che per il genere che faccio,comincia a piacermi e penso che non la restituirò,e sono poi pronto per quella cosa che sai su pax3...Ciao buona notte...