Korg pa4x

• Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma

07-01-16 06.26

Buon Giorno a tutti Demo portati via mina Pa4x emo
  • Magnetom
  • Risp: 346
  • Loc: Napoli

13-01-16 10.12

Ragazzi buongiorno

Ho scaricato gli ultimi styles 24 per la Pa4x..........Brrrrrrrrrividi,sono favolosiemoemoemo

Appena avrò tempo farò sentire qualche esempio.

Sono soddisfattissimo, ottimo arranger.
  • Nikoerpirata
  • Risp: 362

13-01-16 20.50

emo più la proverai e più ti ci divertirai aspettiamo con curiosità le demo emo
  • Agentoo7
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Foggia

15-01-16 00.58

Ciao a tutti.
dato che sono nuovo del gruppo, è giusto che mi presenti...
Mi chiamo Graziano, ho 47 anni e per circa 20 anni ho fatto il tastierista in giro per l'Europa.
Nel 2006 ho chiuso con la musica per un sacco di motivi ed ero rimasto con una Roland VA7 e una Korg 01w/pro.
Da un paio di mesi, dietro insistenza di un mio carissimo amico, ho deciso di riprendere. Dopo aver letto tutte le 69 pagine di questo forum e molto altro ancora, ho deciso di acquistare la Pa4x (71 tasti). Devo ammettere che il mondo degli Arranger si è evoluto di molto. Avendo provato anche la Tyros 5 e l'Audya, la Korg si è dimostrata l'unica che si avvicina di più alle mie esigenze. Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché ho notato che c'è molta disponibilità da parte di tutti, ognuno contribuisce come può, come una sorta di "famiglia" che ha in comune quest'arte bellissima come la musica. Avrei voglia di fare mille domande, ma non voglio assillare nessuno, perciò mi limito a farne solo 2, per iniziare...

1) Cosa intendete per pacca? Forse una batteria più "viva" e non meccanica? Spiegatemi meglio...
2) Come possiamo fare per avere il manuale completò di in italiano? Non che abbia problemi con l'inglese, giusto per comodità... Certo che 1000 e più pagine (tante sono quelle del manuale in inglese) sono veramente tante, ma non dispero...