Numa compact 2 e 2X

  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

29-09-19 07.54

@ boozeisland
...scusate...ho deciso di vendere la mia NumaCompact2 per passare a una tastiera con arranger... secondo voi che prezzo sarebbe giusto chiedere?? considerate che è ancora in garanzia e con borsa imbottita di qualità.... grazie!!
Se é ancora in garanzia e ben tenuta, puoi provare a 300€, per la borsa ho paura che tenderanno a non valutartela. É la sua originale? In questo caso vendila a parte...
  • boozeisland
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Latina
  • Thanks: 5  

29-09-19 12.27

@ anonimo
150 euro
...la tengo come poggialampada a questa valutazione....emoemo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

29-09-19 21.47

@ boozeisland
...la tengo come poggialampada a questa valutazione....emoemo
150€...manco fosse un go:piano..emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

19-11-19 11.06

esempio di gestione zone nella demo gestisco suono interno NC2,tablet con synth1(usb midi/audio), e korg microx.(midi din)non ho fatto il video, ma ho tenuto aperto il mic...emo ma tutto sommato...emo buon ascolto.infilatevi un paio di cuffie buone...emo
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4816
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

19-11-19 13.53

@ zerinovic
esempio di gestione zone nella demo gestisco suono interno NC2,tablet con synth1(usb midi/audio), e korg microx.(midi din)non ho fatto il video, ma ho tenuto aperto il mic...emo ma tutto sommato...emo buon ascolto.infilatevi un paio di cuffie buone...emo
Infatti si sentono i rumori delle dita sui tastini emoemoemo
Considerando il peso complessivo del setup, non c'è male, su...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

19-11-19 14.13

@ cecchino
Infatti si sentono i rumori delle dita sui tastini emoemoemo
Considerando il peso complessivo del setup, non c'è male, su...
E anche il bimbo che guarda la paw-patrol...emo
emo
  • medaglianis
  • Membro: Guest
  • Risp: 126
  • Loc: Milano
  • Thanks: 4  

26-01-20 08.14

@ WhiskyLiscio
non è cosi minima infatti...
ciao a tutti s6uono uno di quelli che ti ringrazia ancora oggi per avermi suggerito il nc2 ,che uso quotidianamente 3/4 ore x studiare, e anche durante le serate,.e sono felice di portare in giro una tastiera così leggera.. unica pecca x me i suoni di chitarra e di tromba, che migliorerei. due giorni fa ho scritto a Gianni Giudici che mi ha detto che nel giro di qualche settimana uscita l'upgrade per noi possessori di nc2 che ci permetterà di caricare i suoni ora disponibili solo x nc2x sul sito studiologic!!! non male no??
PS chissà se sarà possibile caricare altri suoni di altre macchine, in futuro..
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-20 08.46

Davvero? Fichissimo!! emo anche se fosse solo un upgrade..sarebbe gia ottimo,cioé senza editor
medaglianis ha scritto:
PS chissà se sarà possibile caricare altri suoni di altre macchine, in futuro..

Eh magari,sai quanto l'abbiamo pagata...? Ma certo,sicuramente hanno la tecnologia per farlo.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-20 08.50

medaglianis ha scritto:
ciao a tutti s6uono uno di quelli che ti ringrazia ancora oggi per avermi suggerito il nc2 ,che uso quotidianamente 3/4 ore x studiare, e anche durante le serate,.e sono felice di portare in giro una tastiera così leggera.

Figurati anche io sono contento per me...emoa parte scherzi, mi fa piacere che ti trovi bene.
  • medaglianis
  • Membro: Guest
  • Risp: 126
  • Loc: Milano
  • Thanks: 4  

26-01-20 10.38

@ zerinovic
medaglianis ha scritto:
ciao a tutti s6uono uno di quelli che ti ringrazia ancora oggi per avermi suggerito il nc2 ,che uso quotidianamente 3/4 ore x studiare, e anche durante le serate,.e sono felice di portare in giro una tastiera così leggera.

Figurati anche io sono contento per me...emoa parte scherzi, mi fa piacere che ti trovi bene.
per qualche motivo dal cellulare non son riuscito a pubblicare anche la seconda parte del messaggio.....che è questa: ho scritto a Gianni Giudici due giorni fa, e mi ha detto che nel giro di qualche settimana ci sarà un aggiornamento di software che permetterà anche a noi possessori di nc2 di caricare i suoni del sito previsti per ora solo per la nc2x!!!! figata!!!!!!!!!!! chissà se oltre a quelli del sito poi non si potrà magari anche caricare altri suoni esterni, nella nc2....
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-20 10.46

@ medaglianis
per qualche motivo dal cellulare non son riuscito a pubblicare anche la seconda parte del messaggio.....che è questa: ho scritto a Gianni Giudici due giorni fa, e mi ha detto che nel giro di qualche settimana ci sarà un aggiornamento di software che permetterà anche a noi possessori di nc2 di caricare i suoni del sito previsti per ora solo per la nc2x!!!! figata!!!!!!!!!!! chissà se oltre a quelli del sito poi non si potrà magari anche caricare altri suoni esterni, nella nc2....
Sisi, lo avevi pubblicato...quindi con l'editor come la 2x? In pratica caricando quello che uno vuole...emo ottimoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-01-20 10.50

Ma i multisamples dove si trovano? C'è una sezione download sul sito di Studiologic?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-20 10.56

@ wildcat80
Ma i multisamples dove si trovano? C'è una sezione download sul sito di Studiologic?
https://www.studiologic-music.com/products/numa_compact2x/ nella sezione sound della pagina
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-01-20 11.15

@ zerinovic
https://www.studiologic-music.com/products/numa_compact2x/ nella sezione sound della pagina
Ecco, ero da cellulare e la pagina semplificata non faceva vedere la sezione sounds emo
Non c'è molto a dire il vero, però dalle clip direi molto bene il Japan Grand, la collezione Mellotron e anche i samples di onde impulsiva che forniscono materiale grezzo al synth.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3684
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 515  

26-01-20 11.34

@ medaglianis
ciao a tutti s6uono uno di quelli che ti ringrazia ancora oggi per avermi suggerito il nc2 ,che uso quotidianamente 3/4 ore x studiare, e anche durante le serate,.e sono felice di portare in giro una tastiera così leggera.. unica pecca x me i suoni di chitarra e di tromba, che migliorerei. due giorni fa ho scritto a Gianni Giudici che mi ha detto che nel giro di qualche settimana uscita l'upgrade per noi possessori di nc2 che ci permetterà di caricare i suoni ora disponibili solo x nc2x sul sito studiologic!!! non male no??
PS chissà se sarà possibile caricare altri suoni di altre macchine, in futuro..
Suonare 3-4 ore al giorno è tanto tempo, farlo sul numa compact 2 mi sembra un po' sprecato.
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

26-01-20 12.28

@ Roberto_Forest
Suonare 3-4 ore al giorno è tanto tempo, farlo sul numa compact 2 mi sembra un po' sprecato.
emo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-01-20 13.39

@ Roberto_Forest
Suonare 3-4 ore al giorno è tanto tempo, farlo sul numa compact 2 mi sembra un po' sprecato.
Ma se sei endorser Studiologic emo
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-01-20 13.55

@ Roberto_Forest
Suonare 3-4 ore al giorno è tanto tempo, farlo sul numa compact 2 mi sembra un po' sprecato.
emo me le devo toccà per sentí se ci só...
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

26-01-20 14.17

Finirà che vendo la Nord Electro per ricomprare la NC2X. Se la trovo usata mi restano magari 7/800 euro in tasca, che male non fa.
  • anonimo

26-01-20 14.22

@ wildcat80
Finirà che vendo la Nord Electro per ricomprare la NC2X. Se la trovo usata mi restano magari 7/800 euro in tasca, che male non fa.
vade retro emo