Prezzo vr700 roland

  • chopinmanu
  • Membro: Senior
  • Risp: 725
  • Loc: Terni
  • Thanks: 76  

13-05-10 13.10

Prendi il manuale a pagina 43 (perlomeno quello in inglese, ma anche quello tradotto dovrebbe corrispondere)
quello che cerchi si chiama "rotational speed switching time" poi a pagina 53 trovi una tabella con le combinazioni di tasti da seguire per modificare questo parametro.
  • sasa86
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

13-05-10 15.01

grazie infinatamente vado a vedere subito grazie ancora
  • giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13094
  • Loc: Roma
  • Thanks: 853  

13-05-10 15.03

si puoi regolare la velocità di accellerazione..sulla 760 puoi scegliere la velocità quando è selezionato sloz..la velocità quando è fast e il tempo per passare da slow a fast..il tutto per 2..bass e treble..credo sia usuale anche sulla 700.
  • TheSyllogism
  • Membro: Senior
  • Risp: 241
  • Loc: Parma
  • Thanks: 2  

13-05-10 17.07

l' ho provato oggi...ho avuto modo di provare solo piani e organi, non male i pieni, ma l' organo l' ho trovato parecchio inferiore allo stesso vk8 (che ho avuto per anni prima di passare al c1)
  • sasa86
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

14-05-10 11.41

ho sistemato grazie mille....
ora devo solo capire come aumentare la velocità del rotary se si può aumentare. cioè quando mi parte la ventola voglio solo capire se si può aumentare ancora di più....
  • sasa86
  • Membro: Guest
  • Risp: 84
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 1  

19-05-10 13.42

ciao a tutti la tastiera mi sta dando molte soddisfazioni sonon proprio contento di quello che ho...
il 22 è quasi arrivato finalmente e non vedo l'ora....
bhe a presto....
e grazie per tuti gli utili consigli che mi avete regalato gratis :D
grazie mille a prestissimo... ci vediamo a fine estate perchè dovrò comprarmi un Nord Wave :) non vedo l'ora...
ciao a tutti...