04-12-20 11.27
@ anonimo
ma chi ti credi di essere vatti a leggere i migliaia post a riguardo della latenza...se fosse così sarebbero tutti felici senza problemi
audient id22 vs apollo twin e vedi
...e tu le cose le impari leggendo un post che nemmeno sai chi lo ha scritto e perche? sai che c'è gente che in passato si lamentava sui forum di non riuscire a mettere la tazza dentro il lettore cd rom del pc, e diceva che quel "portatazza" si chiudeva da solo e gli rovesciava il caffè...
comunque ti faccio una domanda, allora nel mondo della produzione musicale se è un disastro come dici tu, come fa chi lavora con il digitale?
negli ultimi vent anni con quella tecnologia che tu denigri, sono stati prodotti piu dischi che in tutti gli anni 60/70 messi insieme....ora se quella tecnologia non funzionasse come mai é omnipresente ovunque, e quasi nessuno piu oggi lavora con i mezzi di cui parli te?
cé uno studio a milano dove hanno uno studer a 24 tracce...sai dove? alla recepition come poggia carte.
un altro sempre a milano molto famoso ha un otari pro digi a 32 tracce digitali, a nastro reel to reel....sai dove? nello sgabuzzino, pagato nel 1998 una cifra come 160 milioni di lire.
allora domanda, non ti sorge il dubbio che forse i problemi di cui parli in realta non esistono, o se esistessero in parte essi sono assolutamente indeterminanti nella "pratica" in studio?
Chi sono e chi mi credo di essere? ma nessuno, solo uno che lavora dal 1998 nel settore professionalmente, che ha realizzato dischi, demo, che ha iniziato a fare musica con il computer a 12 anni su amiga con il midi e a 14 aveva gia strumenti professionali in mano come il Kurzweil K2000, che a 16 anni gia registrava con ADAT....conterá qualcosa tutto questo quando ti dico come stanno in realta le cose oppure no?