scheda audio preamplificatori guasti

  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5926
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 447  

03-04-21 14.25

papa_lino ha scritto:
guarda mi stupisco non ho parole.....per forza se sei uno spilorcio è chiaro che ti scandalizza! chi non risika non rosika
mio zio aveva sognato i numeri al lotto e ha puntato il minimo ebbene......se avesse puntato di più sarebbe riccoooo

sto volando emoemo ti abbraccio
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

03-04-21 16.17

emoè un fake è un fake.... o meglio uno scherzo.....

cmq a prescindere hai fatto un cacata nel senso che fra poco la id22 non la supporteranno piu ... audient non è un leader nel settore schede audio ci è entrata per salvarsi come ad esempi SSL.... tu che compri , credi di avere chissà che e invece è solo una scheda audio di bassa qualità.

E' in uscita la ID22 mkII . La Audient non è di certo RME o Apogee o MA che ti supporta l'hardware praticamente a vita.... se ci andavi a farti fare una pompa, con 50 euro guadagnavi di piu... emo
  • divicos
  • Membro: Expert
  • Risp: 912
  • Loc: Aquila
  • Thanks: 151  

03-04-21 16.24

Boh, io ho comprato negli anni passati roba “rotta” ad un prezzo stracciato..
Casse, cellulari, una stampante..
Ho recuperato pure uno scooter 150, smontato con calma e riparato un po’ alla volta, che andava un po’ oltre le mie reali competenze da meccanico..
Però ogni volta sapevo quale era il problema e, a grandi linee, il lavoro e la spesa necessarie per ripararlo.

Per dire che capisco, pratico ed apprezzo il riutilizzo, ma fatto così mi pare un po’ troppo alla cieca emo
  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

03-04-21 16.27

@ RudiRioli
emoè un fake è un fake.... o meglio uno scherzo.....

cmq a prescindere hai fatto un cacata nel senso che fra poco la id22 non la supporteranno piu ... audient non è un leader nel settore schede audio ci è entrata per salvarsi come ad esempi SSL.... tu che compri , credi di avere chissà che e invece è solo una scheda audio di bassa qualità.

E' in uscita la ID22 mkII . La Audient non è di certo RME o Apogee o MA che ti supporta l'hardware praticamente a vita.... se ci andavi a farti fare una pompa, con 50 euro guadagnavi di piu... emo
emo bravo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 16.37

@ RudiRioli
emoè un fake è un fake.... o meglio uno scherzo.....

cmq a prescindere hai fatto un cacata nel senso che fra poco la id22 non la supporteranno piu ... audient non è un leader nel settore schede audio ci è entrata per salvarsi come ad esempi SSL.... tu che compri , credi di avere chissà che e invece è solo una scheda audio di bassa qualità.

E' in uscita la ID22 mkII . La Audient non è di certo RME o Apogee o MA che ti supporta l'hardware praticamente a vita.... se ci andavi a farti fare una pompa, con 50 euro guadagnavi di piu... emo
e poi qualcuno dice che vedo la cattiveria d'appertutto?! anche se è come dici tu e chissene frega o sei invidioso?! si tu non hai il coraggio di investire 50 euro alla cieca
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 16.39

@ anonimo
e poi qualcuno dice che vedo la cattiveria d'appertutto?! anche se è come dici tu e chissene frega o sei invidioso?! si tu non hai il coraggio di investire 50 euro alla cieca
in questo forum parecchi avranno over 70 anni tirchi avari taccagni mi ricorda mio padre quando gli chiesi 100 lire per mettere una canzone al juke-boxe e lui si scandalizzò dicendomi che me l'avrebbe cantata lui una canzoneemoemo
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 16.43

@ anonimo
in questo forum parecchi avranno over 70 anni tirchi avari taccagni mi ricorda mio padre quando gli chiesi 100 lire per mettere una canzone al juke-boxe e lui si scandalizzò dicendomi che me l'avrebbe cantata lui una canzoneemoemo
MEGLIO STOLTI CHE CATTIVI
  • RudiRioli
  • Membro: Senior
  • Risp: 583
  • Loc: Macerata
  • Thanks: 84  

03-04-21 17.10

@ anonimo
e poi qualcuno dice che vedo la cattiveria d'appertutto?! anche se è come dici tu e chissene frega o sei invidioso?! si tu non hai il coraggio di investire 50 euro alla cieca
,ma vai a cagare va....
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 18.38

@ RudiRioli
,ma vai a cagare va....
sei di una mentalità di una vooolta ...avari.....ma chi ti ha chiamato hai solo da startene alla larga
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 18.41

@ anonimo
sei di una mentalità di una vooolta ...avari.....ma chi ti ha chiamato hai solo da startene alla larga
auguri di buona Pasqua orange (l'unica persona che non si è contaminata con il letame)
  • Mac066
  • Membro: Senior
  • Risp: 639
  • Loc: Trento
  • Thanks: 102  

03-04-21 21.03

Ma tutta sta caciara per na scheda audio da 300 euro?
Se un prodotto è difettoso si manda una mail al rivenditore e si chiede un RMA, senza tante storie. Nel tuo caso Leadingtech. Se poi il preventivo di riparazione è troppo alto allora ha senso guardarsi intorno, ma (come fatto notare anche da altri...) le riparazioni su componenti smd sono tutt'altro che semplici (e economiche), non le può fare miocuggino col saldatore preso dai cinesi.
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 21.32

@ Mac066
Ma tutta sta caciara per na scheda audio da 300 euro?
Se un prodotto è difettoso si manda una mail al rivenditore e si chiede un RMA, senza tante storie. Nel tuo caso Leadingtech. Se poi il preventivo di riparazione è troppo alto allora ha senso guardarsi intorno, ma (come fatto notare anche da altri...) le riparazioni su componenti smd sono tutt'altro che semplici (e economiche), non le può fare miocuggino col saldatore preso dai cinesi.
si spera che il difetto sia superficiale tutto qui
  • sante66
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Milano
  • Thanks: 14  

03-04-21 21.56

@ anonimo
si spera che il difetto sia superficiale tutto qui
A naso, direi, che è un bel pescione d'Aprile ...

Da come scrivi, mi ricordi anche qualcuno.

Magari mi sbaglio ...

:-)




  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 22.10

@ sante66
A naso, direi, che è un bel pescione d'Aprile ...

Da come scrivi, mi ricordi anche qualcuno.

Magari mi sbaglio ...

:-)




perchè vi soffermate sulla forma anzichè sul contenuto non capisco se avete tutti dei problemi
  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 22.14

@ anonimo
perchè vi soffermate sulla forma anzichè sul contenuto non capisco se avete tutti dei problemi
Da come scrivi, mi ricordi anche qualcuno.

l'importante che si capisceemo come potete arrivare a tale malvagità? questo virus non è sufficiente ci vorrebbe l'ebola magari o una guerra?! voglio vedere se cambiate atteggiamento
  • sante66
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Milano
  • Thanks: 14  

03-04-21 22.20

@ anonimo
Da come scrivi, mi ricordi anche qualcuno.

l'importante che si capisceemo come potete arrivare a tale malvagità? questo virus non è sufficiente ci vorrebbe l'ebola magari o una guerra?! voglio vedere se cambiate atteggiamento
Non c’è cattiveria in quello che dico.
Nelle tue risposte vedo molta goliardia.
E poi non ti sarai mica offeso perché ti ho detto che mi ricordi qualcuno.
Te lo avesse detto una donna, sarebbe stato diverso ...

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 22.29

@ sante66
Non c’è cattiveria in quello che dico.
Nelle tue risposte vedo molta goliardia.
E poi non ti sarai mica offeso perché ti ho detto che mi ricordi qualcuno.
Te lo avesse detto una donna, sarebbe stato diverso ...

( Da come scrivi ) che cos'è secondo te?
  • sante66
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Milano
  • Thanks: 14  

03-04-21 22.33

@ anonimo
( Da come scrivi ) che cos'è secondo te?
Non è assolutamente niente ...
Dopo aver letto alcune tue risposte, mi hai ricordato una persona di questo forum, tutto qui.
Non cercare quello che non c'è.
Poi avevo anche scritto che magari mi stavo sbagliando.
Avrei dovuto mettere anche , nel caso mi scuso.

Così va meglio ?

  • anonimo
  • Membro: Senior
  • Risp: 867
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

03-04-21 22.36

@ sante66
Non è assolutamente niente ...
Dopo aver letto alcune tue risposte, mi hai ricordato una persona di questo forum, tutto qui.
Non cercare quello che non c'è.
Poi avevo anche scritto che magari mi stavo sbagliando.
Avrei dovuto mettere anche , nel caso mi scuso.

Così va meglio ?

la persona di questo forum sono io appuntoemo
  • sante66
  • Membro: Guest
  • Risp: 76
  • Loc: Milano
  • Thanks: 14  

03-04-21 22.38

@ anonimo
la persona di questo forum sono io appuntoemo
Un'altra persona, naturalmente ...