Incontro Forumers

  • soicaM
  • Membro: Expert
  • Risp: 1005
  • Loc: Forlì e Cesena
  • Thanks: 428  

12-06-21 07.55

Io abito a Cesenatico e in quaranta minuti sono a Faenza.....aderisco emo
Giocando a carte scoperte sapete che sono un complottaro negazionista novax, ma soprattutto una persona semplice, se c'è qualcuno infastidito potrei fare un passo indietro per il bene del gruppo emo
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

12-06-21 08.07

Ecchelo!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

12-06-21 09.06

@ paolo_b3
Tornando "scemiseri",

la lista dei partecipanti in questo momento é:
1) Paolo_b3
2) Toniz
3) Bb
4) Maxpiano
5) Dallaluna

La data a questo punto mi pare sia fissata per sabato 3 luglio a pranzo, orario da definire in base alle esigenze dei partecipanti, direi non prima delle 13 ma potremmo anche andare un po' oltre

Come località proporrei Faenza, cosicchè sono più agevolato a prenotare e prendere accordi con il locale.

Esorto tutti coloro che pensano di partecipare a dare la loro adesione per iscritto qui nel thread. Se per qualche motivo poi le cose cambiano e la partecipazione dovesse essere annullata non è un problema. Almeno fino al giorno prima è possibile rettificare il numero di persone nella prenotazione.

Forza dai, non siate timidi!!!
La lista dei partecipanti in questo momento é:

1) Paolo_b3
2) Toniz
3) Bb
4) Maxpiano
5) Dallaluna
6) Macios

Mi rendo conto che potevo essere frainteso, questi nella lista li conto già come presenti, fermo restando che chiunque se dovesse avere un imprevisto può cancellarsi, sicuramente con la mia comprensione, ma credo quella di tutti.
Il mio invito a copiare Dallaluna era rivolto a coloro che magari ci stanno pensando e non hanno ancora sciolto le riserve.
Ovvio che c'è ancora tempo, quindi se qualcuno ha bisogno di organizzarsi, attende delle risposte o che so... ci pensi pure con calma.

Massimiliano, o Macios, o Soicam, che problemi ti fai? emoemoemo

Comunque, per inciso, discussioni riguardanti, pandemia, complotti, misure di prevenzione e compagnia bella per quel giorno propongo di bandirle.

Direi: chi nomina il Covid paga il conto per tutti. emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

13-06-21 00.02

paolo_b3 ha scritto:

Direi: chi nomina il Covid paga il conto per tutti.


Concordo emo ... e comunque di argomenti di cui parlare ne abbiamo parecchi: strumenti classici, gnocca, strumenti elettronici, GAS, gnocca, serate in programma, concerti, gnocca, novità del prox NAMM, strumentazione che abbiamo, gnocca.... e visto che ci siamo... direi anche un po' di gnocca.

che ne dite??? emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-06-21 08.23

@ toniz1
paolo_b3 ha scritto:

Direi: chi nomina il Covid paga il conto per tutti.


Concordo emo ... e comunque di argomenti di cui parlare ne abbiamo parecchi: strumenti classici, gnocca, strumenti elettronici, GAS, gnocca, serate in programma, concerti, gnocca, novità del prox NAMM, strumentazione che abbiamo, gnocca.... e visto che ci siamo... direi anche un po' di gnocca.

che ne dite??? emoemoemo
Dal momento che partecipa Dallaluna che è toscano, direi che si può parlare anche un po' di topa. emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3226
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 694  

13-06-21 08.43

@ paolo_b3
Dal momento che partecipa Dallaluna che è toscano, direi che si può parlare anche un po' di topa. emo
Boh.
In vernacolo, qua è sempre stata "la passera".
A scuola, invece arrivò il più esotico "la fica" (rigorosamente pronunciato "fiha").

Comunque, è possibile che con me ci sia una rappresentante del gentil sesso. Quindi sarei escluso dalle conversazioni di quel tipo. È una youtuber con cui faccio delle collaborazioni e pur non facendo parte del forum, si unirebbe volentieri, se vi sta bene.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-06-21 08.58

@ Dallaluna69
Boh.
In vernacolo, qua è sempre stata "la passera".
A scuola, invece arrivò il più esotico "la fica" (rigorosamente pronunciato "fiha").

Comunque, è possibile che con me ci sia una rappresentante del gentil sesso. Quindi sarei escluso dalle conversazioni di quel tipo. È una youtuber con cui faccio delle collaborazioni e pur non facendo parte del forum, si unirebbe volentieri, se vi sta bene.
Se porti Christine non è un problema, è anglofona, gli spieghiamo che la gnocca è una pasta tradizionale romagnola... emo
Se non è anglofona parleremo in codice.
emo
Scherzi a parte, porta pure gli amici e soprattutto le amiche, però prima dagli un infarinata di base sulle caratteristiche peculiari del forumer tipo. E appena la riserva è sciolta facci sapere che aggiorno la lista. emo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

13-06-21 19.21

soprattutto per Veneti... ma non solo...
"ok... non saremo mona-tematici"
emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

13-06-21 19.55

@ toniz1
soprattutto per Veneti... ma non solo...
"ok... non saremo mona-tematici"
emoemoemo
Ricorro al bolognese: "s'ti è easan"

trad. "se sei scemo" emoemoemo

Ci sarebbero gli emoticons che ridono....
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6538
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

13-06-21 22.29

Come ho già anticipato a Paolo in privato, non credo di riuscire ad esserci, perché il weekend del 3 luglio sono reperibile e trovare un cambio in periodo di ferie è praticamente impossibile.
Settimana prossima che saremo tutti presenti vedo se riesco a trovare una soluzione.
Non è semplice perché due weekend di fila non possiamo farli, e non possiamo attaccare il venerdì a sabato e domenica, sarà un bel tetris... In altri momenti dell'anno non sarebbe un problema.
Detto ciò, nel caso non riuscissi mi farebbe molto piacere raggiungervi virtualmente in videochiamata WhatsApp.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

14-06-21 07.26

@ wildcat80
Come ho già anticipato a Paolo in privato, non credo di riuscire ad esserci, perché il weekend del 3 luglio sono reperibile e trovare un cambio in periodo di ferie è praticamente impossibile.
Settimana prossima che saremo tutti presenti vedo se riesco a trovare una soluzione.
Non è semplice perché due weekend di fila non possiamo farli, e non possiamo attaccare il venerdì a sabato e domenica, sarà un bel tetris... In altri momenti dell'anno non sarebbe un problema.
Detto ciò, nel caso non riuscissi mi farebbe molto piacere raggiungervi virtualmente in videochiamata WhatsApp.
E come ti ho già detto in privato, ci avrebbe fatto molto piacere averti con noi, credo di poter parlare a nome di tutti.
Per cui se la settimana prossima dovesse succedere il "miracolo" sarebbe il massimo, diversamente si riparerà con la video chiamata su WZAP, con l'aiuto dei possessori dell'"astruso marchingegno" emo perchè io ne sono sprovvisto.

Incrocio le dita, Doc!!!

emoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

14-06-21 08.45

nel caso... l'aggeggio ce l'ho io... e se hanno il wifi e una SMART(Z) tv nella nostra sala... lo facciamo MEGASCHERMO! emo
a dir la verità... whatsapp, zoom, meet e tutti gli altri... ne ho a bizzeffe ... emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

14-06-21 10.04

@ toniz1
nel caso... l'aggeggio ce l'ho io... e se hanno il wifi e una SMART(Z) tv nella nostra sala... lo facciamo MEGASCHERMO! emo
a dir la verità... whatsapp, zoom, meet e tutti gli altri... ne ho a bizzeffe ... emoemoemo
Ottimo Toniz!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

19-06-21 22.27

Allora...
Domani inizio a contattare qualche posto di fiducia, magari che ci consenta eventualmente, dopo il pranzo, di montare qualche strumento per fare due note.
Considererò coloro che attualmente hanno dato la loro adesione e mi riserverò di ampliare il numero di partecipanti.
Esorto tutti gli indecisi a farsi avanti!

Ripeto, non siate timidi!!!
  • cecchino
  • Membro: Expert
  • Risp: 4819
  • Loc: Roma
  • Thanks: 583  

19-06-21 22.36

@ paolo_b3
Allora...
Domani inizio a contattare qualche posto di fiducia, magari che ci consenta eventualmente, dopo il pranzo, di montare qualche strumento per fare due note.
Considererò coloro che attualmente hanno dato la loro adesione e mi riserverò di ampliare il numero di partecipanti.
Esorto tutti gli indecisi a farsi avanti!

Ripeto, non siate timidi!!!
Purtroppo, mentre la serata del 30 giugno è saltata, proprio il 3 luglio ci sarà la prima esibizione 2021 del mio gruppo pop rock. Quindi non potrò essere dei vostri.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

20-06-21 08.30

@ cecchino
Purtroppo, mentre la serata del 30 giugno è saltata, proprio il 3 luglio ci sarà la prima esibizione 2021 del mio gruppo pop rock. Quindi non potrò essere dei vostri.
Solita botta di c.... emoemoemo

Mi spiace tu non possa esserci, ma mi rendo conto.
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

21-06-21 15.53

per i capitolini timidi ed introversi,
ve faccio sceje pure la musica del viaggio va...emoemoemoemo
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

21-06-21 16.34

@ paolo_b3
Solita botta di c.... emoemoemo

Mi spiace tu non possa esserci, ma mi rendo conto.
finche' c'e' vita c'e' speranza... emoemo
nel caso attacca il telefono che ci ascoltiamo lo streaming del soundcheck se non siamo troppo ...emoemoemo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13372
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2018  

21-06-21 17.20

Aggiornamento:

il posto è stato individuato. Per aggiornare il numero di partecipanti c'è ovviamente tempo. Finito di pranzare se ci va e vogliamo fare due note è gradito dai gestori.
Poi se volete possiamo fare un menù, cominciate a postare le vostre richieste. emo L'offerta prevede piatti tradizionali, la carne alla griglia è una loro specialità, le paste ovviamente manco devi domandare. Naturalmente la solita piadina (non piada, capito Macios!) al testo o fritta con affettati e formaggi molli e qualche sorpresa stagionale. Esempio: ieri mi sono recato di persona ed il gestore mi ha fatto vedere un cesto di porcini, mi stavo commuovendo, sono scappato...
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3418
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

21-06-21 17.53

eccomi!!! emo
se la carne e' la loro specialità, limiterei i primi ad 1 solo e mi dedicherei alla ciccia emo
se poi la piad (così non scontentiamo nessuno emo) la vogliono fare come antipasto, aperitivo, contorno, dolce etc.etc... non e' un problema...


per la parte musica lascio il campo agli esperti... io posso dare una mano a montare l'impianto/cavi/mixer... e meglio per voi... non fatemi cantare! emoemoemo

... volendo posso portare il basso... emo... scarso ma suonante...