Nuova versione di GSi VB3-II

  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24649
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3361  

09-11-23 16.52

@ zaphod
forse ho scritto male, Max... la versione 1 di VB3 non l'ho mai avuta; sto upgradando VB3II dalla versione "1 e qualcosa" alla versione 2023 e l'upgrade è gratuito. Infatti controllando sul sito GSI e inserendo la chiave mi dice che ho 2 slot (su 3) di autorizzazioni usati, uno del primo VB3II installato su MacOS 10.13.6 del 2018 e una di 2 giorni fa relativa a Mac OS 11.7.10 (sempre lo stesso computer, solo upgradato)
Ah! Avevo capito male io, scusa. Allora niente, assicurati solo di avere installato anche i plugin emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5955
  • Loc: Savona
  • Thanks: 715  

09-11-23 17.25

@ maxpiano69
Ah! Avevo capito male io, scusa. Allora niente, assicurati solo di avere installato anche i plugin emo
E' andato tutto a posto, mi è bastato disinstallare tutto (anche i component e vst3), praticamente togliere ogni traccia del VB3II dal mac e fare un'installazione da zero. emo
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

15-11-23 10.07

maxpiano69 ha scritto:
con 120€ puoi attivare 3 istanze di VB3 II dove vuoi, su 2 iPad + 1 Mac, su 1 iPad + 1 Mac + 1 Win ecc



mi piacerebbe capire meglio questa cosa, quindi se lo installo su ipad, e poi su un altro ipad (stesso account, magari un nuovo ipad comprato successivamente) ho usato 2 slot?
Se così fosse, anche se capisco perfettamente la gioia di chi lo usava già su windows o mac e se lo ritrova free su ipad, diversamente per chi intende usarlo solo su ipad, questo ststema sarebbe un malus, barattando licenze infinite sull'unico sistema di cui ho interesse, come avviene per tutte le app ios "tradizionali", con la possibilità di averle limitate ma allargate su altri sistemi di cui però non ho alcun interesse.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24649
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3361  

15-11-23 10.27

@ KBL
maxpiano69 ha scritto:
con 120€ puoi attivare 3 istanze di VB3 II dove vuoi, su 2 iPad + 1 Mac, su 1 iPad + 1 Mac + 1 Win ecc



mi piacerebbe capire meglio questa cosa, quindi se lo installo su ipad, e poi su un altro ipad (stesso account, magari un nuovo ipad comprato successivamente) ho usato 2 slot?
Se così fosse, anche se capisco perfettamente la gioia di chi lo usava già su windows o mac e se lo ritrova free su ipad, diversamente per chi intende usarlo solo su ipad, questo ststema sarebbe un malus, barattando licenze infinite sull'unico sistema di cui ho interesse, come avviene per tutte le app ios "tradizionali", con la possibilità di averle limitate ma allargate su altri sistemi di cui però non ho alcun interesse.
No no, lo slot per iOS te ne abilità 1 per device del tuo Apple ID, è scritto nelle FAQ del sito GSi

PLEASE NOTE: a license can be used only once per Apple ID, means that if you've used your license to activate VB3-II on an iPad, you can use it on all iPads registered under the same Apple ID (should be up to 6 units) but you can't activate it a second time under a different Apple ID.
  • KBL
  • Membro: Senior
  • Risp: 611
  • Loc: Milano
  • Thanks: 110  

15-11-23 13.49

@ maxpiano69
No no, lo slot per iOS te ne abilità 1 per device del tuo Apple ID, è scritto nelle FAQ del sito GSi

PLEASE NOTE: a license can be used only once per Apple ID, means that if you've used your license to activate VB3-II on an iPad, you can use it on all iPads registered under the same Apple ID (should be up to 6 units) but you can't activate it a second time under a different Apple ID.
ok perfetto, quindi quando hai scritto "su 2 iPad + 1 Mac" come esempio di uso delle 3 licenze intendevi su 2 ipad con account diverso giusto?
Cmq chiaro, grazie mille


edit: ah no leggo ora che non potresti nemmeno usare 2 account differenti, se ho capito bene.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24649
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3361  

15-11-23 13.55

@ KBL
ok perfetto, quindi quando hai scritto "su 2 iPad + 1 Mac" come esempio di uso delle 3 licenze intendevi su 2 ipad con account diverso giusto?
Cmq chiaro, grazie mille


edit: ah no leggo ora che non potresti nemmeno usare 2 account differenti, se ho capito bene.
No, in effetti mi ero sbagliato e non avevo ancora letto la FAQ, meglio che aggiunga una nota a quel post
  • FastHands

17-11-23 21.59

ragazzi io ho il B3x ma quasi quasi mi è venuta voglia di prendere anche questo però non ho capito una cosa : si puo autorizzare e deautorizzare in tutto 3 volte? oppure 3 sono le attivazioni in contemporanea che si possono avere ? Cioè, a prescinedere dai 3 dispositivi io posso autorizzare e deautorizzare quante volte voglio ?