Consiglio, RCF serie TT o serie NX

• pino0011
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Milano

13-02-26 15.38

@ Andrew97
" semplice" chi le ha se le tiene, Verse non pubblicizza molto i suoi prodotti ma la qualità è molto alta.
emo
Si ok chi le ha se le tiene.. se non cè usato in giro comunque si vende poco non dico che non è un ottimo prodotto ma non riesco a trovare nessuno che me le fa provare!
  • Luiservice
  • Risp: 54
  • Loc: Como

14-02-26 16.03

@ pino0011
Si ok chi le ha se le tiene.. se non cè usato in giro comunque si vende poco non dico che non è un ottimo prodotto ma non riesco a trovare nessuno che me le fa provare!
Scusa posso sapere che musica fai? Giusto per capire
  • Andrew97
  • Risp: 10
  • Loc: Bologna

14-02-26 17.47

@ pino0011
Se hai soldi da spendere e se vuoi il top ti posso consigliare, D&B audiotechnik - nexo - meyer sound - l'acoustics, DB vio x12 ottima!!!
  • pino0011

16-02-26 12.09

@ Luiservice
Scusa posso sapere che musica fai? Giusto per capire
Faccio eventi privati.
  • Luiservice

16-02-26 13.53

@ pino0011
Faccio eventi privati.
A mio modesto parere,Verse per feste private sarebbero un pò sprecate,
Come comprarsi la Ferrari per fare il giro del paese. Ottime per utilizzo all'aperto per grandi eventi accompagnati dai sub.
emo
  • pier92
  • Membro: Senior
  • Risp: 582
  • Loc: Campobasso

16-02-26 15.16

@ Luiservice
Come comprarsi la Ferrari per fare il giro del paese. Ottime per utilizzo all'aperto per grandi eventi accompagnati dai sub.
emo
Grandi eventi emo
  • pino0011

16-02-26 18.48

@ Luiservice
emo
Con il mio gruppo facciamo eventi in location particolari dove non posso certo andare con due Jmaxx , infatti ero orientato sulle meyer sound.
Finalmente è uscito il nuovo firmware delle KX32a, Rev 22. chi le ha diteci come va grazie!!
Hanno fatto anche la KX08-KX10-KX45.-
  • Luiservice

25-02-26 14.35

@ pino0011
Con il mio gruppo facciamo eventi in location particolari dove non posso certo andare con due Jmaxx , infatti ero orientato sulle meyer sound.
Finalmente è uscito il nuovo firmware delle KX32a, Rev 22. chi le ha diteci come va grazie!!
Hanno fatto anche la KX08-KX10-KX45.-
Da quello che mi è stato riferito da colleghi pare che il problema non sia stato risolto…..il suono rimane sempre metallico e fastidioso per cui fatevene una ragione. Il suono è quello e nulla lo può cambiare.
  • pier92
  • Membro: Senior
  • Risp: 582
  • Loc: Campobasso

25-02-26 15.12

@ Luiservice
Da quello che mi è stato riferito da colleghi pare che il problema non sia stato risolto…..il suono rimane sempre metallico e fastidioso per cui fatevene una ragione. Il suono è quello e nulla lo può cambiare.
Fanno schifo le nuove HDL 30, figuriamoci le KX
  • Luiservice

25-02-26 16.42

@ pier92
Fanno schifo le nuove HDL 30, figuriamoci le KX
Schifo proprio no non esageriamo.
  • Andrew97
  • Risp: 10
  • Loc: Bologna

26-02-26 10.30

@ Luiservice
emo
  • Vincenzo96
  • Risp: 15
  • Loc: Ancona

02-03-26 18.01

@ Andrew97
emo
Le TT non le dovevano togliere perchè sono un altro pianeta.
  • Luiservice

02-03-26 18.54

@ Vincenzo96
Le TT non le dovevano togliere perchè sono un altro pianeta.
emoemo