Crumar/gsi dmc-122

• MicheleJD
  • Membro: Senior
  • Risp: 434
  • Loc: Milano
  • Status:

31-08-21 08.41

@ JohnBarleycorn
Ci sarebbe anche un piano b, come faccio io se devo stare molto leggero, abbinare a Gemini una master con tanti controlli tipo nektar panorama p6, alla fine il costo sarebbe piuttosto vicino a quello della master+controller, unico compromesso i 61 tasti, il fatto che non sia pesata non lo ritengo un minus perché suonare organi e synth su una pesata è forse peggio che suonare piano e rhodes su una semi pesata comunque di ottima qualità.
Poi ci sarebbe il piano C dove a mio avviso Gemini lo sfrutti al 100%, abbinare 2 master ai 2 DSP, dsp1 lavora sui piani con una pesata ed il suo controller dedicato, su dsp2 synth e organi con una master/ controller midi semi pesata , uso questa soluzione in sala prove, in registrazione e se possibile anche in live e ti assicuro che così Gemini te lo godi alla grande
Il piano C è molto interessante in quanto e’ quello che per me è il “set up” preferito.
Non sono un amante degli split…
Mi piace avere un piano o e-piano sotto, un organo o synth sopra… a seconda della canzone che mi va di suonare (non sto suonando con gruppi), i cambi sono minimi e si mi va di modificare l arrangiamento di una parte di piano non sono limitato ad esempio limitato dalle zone di split (o devo perder tempo nel programmare una nuova performance)… insomma e’ solo divertimento
(thanks ovviamente)
  • Steruny
  • Membro: Senior
  • Risp: 731
  • Loc: Cagliari
  • Status:

31-08-21 12.02

@ JohnBarleycorn
Ci sarebbe anche un piano b, come faccio io se devo stare molto leggero, abbinare a Gemini una master con tanti controlli tipo nektar panorama p6, alla fine il costo sarebbe piuttosto vicino a quello della master+controller, unico compromesso i 61 tasti, il fatto che non sia pesata non lo ritengo un minus perché suonare organi e synth su una pesata è forse peggio che suonare piano e rhodes su una semi pesata comunque di ottima qualità.
Poi ci sarebbe il piano C dove a mio avviso Gemini lo sfrutti al 100%, abbinare 2 master ai 2 DSP, dsp1 lavora sui piani con una pesata ed il suo controller dedicato, su dsp2 synth e organi con una master/ controller midi semi pesata , uso questa soluzione in sala prove, in registrazione e se possibile anche in live e ti assicuro che così Gemini te lo godi alla grande
Già venduto ?
  • JohnBarleycorn
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Sassari
  • Status:

01-09-21 08.12

@ Steruny
Già venduto ?
Interessante!